Autore Topic: Perchè Il Palermo non può vincere lo scudetto  (Letto 892 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perchè Il Palermo non può vincere lo scudetto
« il: 09 Novembre 2006, 11:18:59 am »
Al di là delle considerazioni tecniche e malgrado la palla sia rotonda.

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/doping-bilanci/doping-bilanci/doping-bilanci.html


Buona lettura!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perchè Il Palermo non può vincere lo scudetto
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2006, 11:25:45 am »
Il bello sai qua'è?? Che voi ci credete. e più ci credete e più rido.
Vi consiglio di smettere di sognare perchè dopo rimmarrete delusi, tornate sulla terra altrimenti a fine campionato gli ospedali di palermo saranno pieni di gente per infezzioni al fegato.
Pensate alla salute.
FORZA CATANIA

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Perchè Il Palermo non può vincere lo scudetto
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2006, 12:50:02 pm »
Citazione da: "Templare"
Al di là delle considerazioni tecniche e malgrado la palla sia rotonda.

http://www.*repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/doping-bilanci/doping-bilanci/doping-bilanci.html


Buona lettura!




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




 :lol:  :lol: ...Tho, ma guarda che c'è qua!
Ma come Boccalarga, il purista del sacro ordinamento sportivo, il difensore strenuo della Cupola/FGCI, quello che ride e ridicolizza i complottisti. Quello che scrive che basta fare le squadre alla Zamparini - Foschi per vincere, che fa!?
Al Palermo non faranno vincere lo scudetto, non perchè non sia forte (anzi è stellare :lol: ), ma perchè le grandi useranno ogni mezzo per estrometterlo e salvaguardare i loro interessi economici! :shock:

E dove è finito il tuo credere, obbedire e combattere anche nel calcio, Boccalarga!?...Su non fare il catanese, che qualche altro rigore ve lo regalono lo stesso :lol:  :lol:  :lol:  8)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Avviso
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2006, 12:53:30 pm »
Si invitano tutti i partecipanti al forum a conservare toni rispettosi del prossimo, evitando di apostrofarli ripetutamente con epiteti o soprannomi e mantenendo il dialogo dentro i confini della civiltà.
Grazie per l'attenzione

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perchè Il Palermo non può vincere lo scudetto
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2006, 01:28:27 pm »
Il Palermo non sarà stellare, ma è un'ottima squadra, che quest'anno ha avuto sia torti che favori arbitrali (vedi tocco di mano volontario di Sottil contro il Catania, rigore negato a Empoli e contro l'Atalanta due rigori netti non dati e uno inesistente concesso). Lo scudetto non è un obiettivo del Palermo, ma visto che per andare in Champions bisogna fare più punti possibili, stiamo tranquilli e a dieci giornate dalla fine valuteremo. Io rimango convinto che l'Inter farà il vuoto e che noi possiamo realisticamente ambire al terzo posto.
Di insulti e soprannomi che sono espressione di impotenza, invidia e mancanza di argomentazioni è meglio non parlare...
Forza Palermo sempre!!!!!