Autore Topic: Coppa Italia: Sampdoria - Palermo  (Letto 819 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Coppa Italia: Sampdoria - Palermo
« il: 08 Novembre 2006, 11:34:18 pm »
Che dire...ho seguito la partita un po alla radio ed un pò via Internet........quando i nostri non segnano....per demeriti propri e meriti di Berti..... viene uno come Bonazzoli che di mestiere, a differenza dei nostri, fà quello di fare Goal e all'unica vera distrazione della nostra difesa ....la sconfitta è servita.

Bicchiere mezzo vuoto: Caracciolo, Brienza la porta non la vedono.
Bicchiere mezzo pieno: Per il Palermo super 2 perdere gicando alla pari se non di più contro una Samp con sole 3 riserve è motivo d'orgoglio.

Salutamu!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia: Sampdoria - Palermo
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2006, 12:08:33 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Che dire...ho seguito la partita un po alla radio ed un pò via Internet........quando i nostri non segnano....per demeriti propri e meriti di Berti..... viene uno come Bonazzoli che di mestiere, a differenza dei nostri, fà quello di fare Goal e all'unica vera distrazione della nostra difesa ....la sconfitta è servita.

Bicchiere mezzo vuoto: Caracciolo, Brienza la porta non la vedono.
Bicchiere mezzo pieno: Per il Palermo super 2 perdere gicando alla pari se non di più contro una Samp con sole 3 riserve è motivo d'orgoglio.

Salutamu!!


Non ho visto la partita, ma ho letto di occasioni incredibili svantate dai soliti miracoli di Berti, che quando incontra il Palermo para tutto. Meno male che domenica c'era Castellazzi.

Non posso giudicare nulla, ma sicuramente concordo con te sul fatto che il Palermo 3 (nemmeno 2, stasera giocavano titolari tre Primavera: il portiere Sirigu, ed i difensori Cossentino e Ficano) ha retto contro la migliore Samp infrasettimanale possibile.

Vuol dire che il gruppo é granitico e questo é importante.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Coppa Italia: Sampdoria - Palermo
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2006, 08:44:42 am »
Citazione
Vuol dire che il gruppo é granitico e questo é importante.

E vuol dire pure che questo gruppo ha ampi margini di miglioramenti se riesce a presentarsi regolarmente in porta anche contro più quotati avversari.
Il problema di Caracciolo sappiamo qual'è: basta avere l'ombra di un fantasma nella mente e il suo rendimento diventa simile a un giocatore viola. Lo scorso anno c'è stato il raffronto con Toni: inarrivabile per lui. Quest'anno aveva iniziato bene, poi venne fuori Amauri e per Caracciolo è diventata dura. Per lui non ci vuole una psicologa ma una squadra di non troppe ambizioni, che abbia necessità di una punta e che punti tutto su di lui.
Anche Brienza a Palermo ha fatto il suo tempo. Bisogna che cambi aria, che si rimetta in gioco, anche se il Brienza di due anni fa sarà difficile ritrovarlo.

Al ritorno bisogna fare il possibile per battere la Samp per trovare poi la strada in discesa per la finale. Magari rischiando qualche titolare in più.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Coppa Italia: Sampdoria - Palermo
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2006, 12:03:22 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
Vuol dire che il gruppo é granitico e questo é importante.

E vuol dire pure che questo gruppo ha ampi margini di miglioramenti se riesce a presentarsi regolarmente in porta anche contro più quotati avversari.
Il problema di Caracciolo sappiamo qual'è: basta avere l'ombra di un fantasma nella mente e il suo rendimento diventa simile a un giocatore viola. Lo scorso anno c'è stato il raffronto con Toni: inarrivabile per lui. Quest'anno aveva iniziato bene, poi venne fuori Amauri e per Caracciolo è diventata dura. Per lui non ci vuole una psicologa ma una squadra di non troppe ambizioni, che abbia necessità di una punta e che punti tutto su di lui.
Anche Brienza a Palermo ha fatto il suo tempo. Bisogna che cambi aria, che si rimetta in gioco, anche se il Brienza di due anni fa sarà difficile ritrovarlo.

Al ritorno bisogna fare il possibile per battere la Samp per trovare poi la strada in discesa per la finale. Magari rischiando qualche titolare in più.


In fin dei conti questo era il problema del Palermo dello scorso anno: si giocava bene, si concludeva tanto, Caracciolo, Makinwa, Brienza, Santana e Gonzales sprecavano tutto. Poi beccavamo il gol nell'unica distrazione della giornata.

Dai commenti sembra che ieri sia successo qualcosa del genere. Il ritorno cadrà in mezzo fra Palermo-Inter e Parma-Palermo, Amauri é l'unico che quest'anno non ha giocato a distanza di tre giorni, mi sembra il primo indiziato per tentare la rimonta ed arrivare ai quarti.

Vediamo un pò...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.