Autore Topic: Semu tutti cosi i ittari!  (Letto 1646 volte)

Offline robymed

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« il: 07 Novembre 2006, 03:26:00 pm »
Premesse:a)per la prima volta nella storia abbiamo tre squadre in Serie A!
b)Nell'anno in cui la nazionale Italiana ha appena trionfato nel Mondiale
c)il Palermo è addirittura in testa alla classifica dopo aver trionfato a San siro a Firenze e sui campi di mezza Europa,Catania e  Messina stanno disputando un grande campionato e dovrebbero raggiungere la salvezza sensa troppi patemi.
FATTI: a)noi rosanero ci presentiamo in 6,000 paganti allostadio per ammirare la nostra squadra capolista.
b) I messinesi seguono con altrettanto calore con circa 3-4.000 abbonati(ma tanto la Peloro in serie A per loro è consuetudine)
c) I catanesi dopo 20 anni di assenza vantano solo 15.000 abbonati e non perdono occasione per dimostrarsi una tifoseria violenta e  incivile dentro e fuori dalla Sicilia.
In questo Forum continuiamo a inveire gli uni contro gli altri manifestando invidie e sciovinismi brutali che ben oltrepassano il salutare campanilismo. SIAMO TIFOSI DI SERIE B! Dovete  ancora crescere picciriddi cu nsiti avutru!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2006, 04:28:25 pm »
Citazione
FATTI: a)noi rosanero ci presentiamo in 6,000 paganti allostadio per ammirare la nostra squadra capolista.

Rispondo per quel che riguarda il Palermo.
C'è un malessere generale diffuso in tutta Italia che accompagna gli sviluppi di oggi del calcio Italiano, presentanto un vistoso calo di abbonamenti ovunque e spalti sempre più desolanti. Non vedo cosa abbia Palermo di così particolarmente diverso da tutte le altre che debba sfuggire a questa logica.
Allo stato attuale, tra partita trasmessa in TV, tra caro biglietti (si è passati con fin troppa disinvoltura dalle 15 mila lire ai 15 euro per un biglietto di curva in appena 5 anni), tra le difficoltà e il tempo che si perde per acquistarli nell'immediatezza della gara, tra 3 partite di fila in appena 10 giorni, tra le tonnellate di partite che trasmette la televisione, tra la passione per le strisciate che, a quanto pare, a Palermo non è mai tramontata, tra tutto lo schifo a cui abbiamo assistito quest'estate, tra tanti altri motivi che adesso mi sfuggono, credo che 20 mila presenze non siano poi così poche se confrontate con altre realtà di pari livello.
A mio avviso, siamo sempre una buona tifoseria ed abbiamo ben poco da invidiare ad altre ben più prestigiose e che non hanno mai subito i disastri di 30 anni d'anonimato (ecco perchè forse perdiamo il confronto coi fiorentini)!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
re robymed
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2006, 05:49:31 pm »
mio caro robimed un paio di precisazioni alle teu inesattezze.
1) fc Messina Peloro  srl( come voi siete il città di palermo etc )
2) Abbonati in 15 giorni dalla riammissine 9900 circa


per il resto ai ragione e concordo

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2006, 09:17:55 pm »
Ti rispondo in modo rapido e secco:
QUI L'UNICO INCIVILE SEI TU.
E tanto ti basta.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: re robymed
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2006, 09:20:54 pm »
Citazione da: ZANCLE
mio caro robimed un paio di precisazioni alle teu inesattezze.
1) fc Messina Peloro  srl( come voi siete il città di palermo etc )
2) Abbonati in 15 giorni dalla riammissine 9900 circa


Codice: [Seleziona]
per il resto ai ragione e concordo[/quote]



Non l'avevo letto.....TU LO SEGUI A RUOTA.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2006, 11:02:37 am »
Ecco chi mancava...un neo-utente che stabilisce inesattezze e grossolanità da giornalismo di serie B zona retrocessione!

Tuttosport è alla ricerca di te!

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2006, 11:34:07 am »
Caro mio sarò anche un neoutente come dici tu, ma se uno scrive cose non esatte ( magari per semplice disinformazione ) cosa c'è di male nel corregerlo; in quanto ai giudizi personali da te epressi si commentano da soli.

ciao e buon elefantino

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2006, 11:54:53 am »
Citazione da: "ZANCLE"
Caro mio sarò anche un neoutente come dici tu, ma se uno scrive cose non esatte ( magari per semplice disinformazione ) cosa c'è di male nel corregerlo; in quanto ai giudizi personali da te epressi si commentano da soli.

ciao e buon elefantino


Zanche, probabilmente i miei giudizi si commenteranno da soli (minks, che dono che hanno), ma non sei tu il neo-utente al quale mi riferivo, bensì, chi fino adesso ha postato meno di 5 messaggi.
Tu, al momento lo batti di gran lunga!
Quindi, capta un attimo in più prima di sentirti col carbone bagnato.
Buon pesciolino a te!
Ciao

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2006, 04:57:42 pm »
grazie per il pesciolino, e scusa se mi sono sentito chiamato in causa ma credevo ti riferissi a me, in quanto ai giudizi se mi posso permettere è sempre meglio non darli.


ciao e buon elefantino

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu tutti cosi i ittari!
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2006, 05:25:37 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
grazie per il pesciolino, e scusa se mi sono sentito chiamato in causa ma credevo ti riferissi a me, in quanto ai giudizi se mi posso permettere è sempre meglio non darli.

ciao e buon elefantino

Scusami, allora il forum a che serve? ...a riportare notizie riportate da altri?

Il forum significa e serve ad esprimere le proprie opinioni in un gruppo di persone!
Io ho giudicato, con ironia o sarcasmo (fai un po tu), i contenuti di tale Robymed. Quando sarà vietata questa pratica, andrò a vivere nel Tibet con antenna parabolica inclusa...non vorrei perdermi, nel bene e nel male, le imprese della mia squadra!  
Ciao