Autore Topic: Un punto che fa classifica  (Letto 1031 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un punto che fa classifica
« il: 07 Novembre 2006, 11:15:16 am »
Dire che sono due punti buttati sarebbe facile, alla luce dell'ultima mezzora di partita dove ci siamo mangiati l'impossibile, a proposito Minetti quella signora vestita di azzurro che ti sorrideva sopra la traversa chi credevi che fosse?
Va però inquadrata la partita nel suo complesso, se una della due occasioni iniziali del toro fosse stata trasformata la partita avrebbe preso ben altra piega. Il punto è importante perchè nasce da un'altra buona prestazione (così almeno mi dicono, io la partita non l'ho potuta vedere se non nelle fasi più salienti).
Insomma un puntello ad una classifica per il momento invidiabile alla luce di quelle che erano le sinistre premesse.
Ci sono peraltro da stigmatizzare le continue proteste che valgono l'ennesima espulsione e una difesa tutta da inventare contro il più che insidioso Cagliari, una partita chiave in ottica futura, anche perchè sta arrivando il momento delle porta aerei, finora con incrociatori e caccia torpediniere ce la siamo cavata egregiamente, ma quelle sono brutte bestie da affrontare...

Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un punto che fa classifica
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2006, 11:23:10 am »
quote="Biagio"]sta arrivando il momento delle porta aerei, finora con incrociatori e caccia torpediniere ce la siamo cavata egregiamente, ma quelle sono brutte bestie da affrontare...
[/quote]


Se il Messina giocherà contro le portaerei con lo stesso spirito visto a Palermo, verranno anche i punti. Non può andare sempre storta.

In bocca al lupo.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un punto che fa classifica
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2006, 04:16:57 pm »
Ed intanto nel Messina sembra che Salvatore Masiello stia facendo cose egregie, tanto che Giordano  lo vede addirttura in maglia azzurra. Anche qui a Palermo fece un partitone e mise a dura prova l'intera retroguardia rosanero insieme a Riganò.
Masiello è per metà ancora del Palermo. Chissà come mai Guidolin, tecnico che predilige le fasce, non si sia mai accorto di lui due anni fa. Ogni domenica finiva puntualmente in tribuna. Sarebbe opportuno che Foschi lo tenesse ancora d'occhio prima di lasciarlo andar via per 4 spiccioli.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO