Autore Topic: Per CATANIAPIU'  (Letto 985 volte)

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANIAPIU'
« il: 05 Novembre 2006, 04:12:38 pm »
Carissimo CATANIAPIU' , mi spiegi perché ancora stai a perdere tempo con i rosanero?? Si sono fatti conoscere in Europa cosa (che cmq mi sa che tra un po' lasceranno visto la sconfitta in casa con gli inglesi , solo x essere mafiosi, rappresentanto la sicilia come una terra di mafia), che premetto per me e' stata una goduria immensa, forse non lo hai ancora capito CATANIAPIU' che tra un po' x andare a palermo bisogna imparare il POLENTONE ovviamente con un NE' finale altrimenti è inutile che vai a palermo tanto non li capiresti mai i signori POLENTONI- palermitani che regalerebbero la rispettiva madre a quel santo di Zamparini, loro sono il palermo, roba che noi non ci possiamo avvicinare, hanno gente importante, giocatori di calcio che il mondo invidia, però devono andare a comprare fuori, mica sanno cosa è la roba nostrana, basta vedere CORONA che chissà x quale motivo non gioca a palermo, ma che vuoi loro se non comprano fuori e non parlano con NE' finale e non si fanno la buona nomina di mafiosi non sono contenti. Palermitani stasera vorrei essere al posto di Zamparini, beato lui che si gode le nostre donne !!!

Forza CATANIA !!!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per CATANIAPIU'
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2006, 08:04:15 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Carissimo CATANIAPIU' , mi spiegi perchè ancora stai a perdere tempo con i rosanero?? Si sono fatti conoscere in Europa cosa ( che cmq mi sa che tra un pò lasceranno visto la sconfitta in casa con gli inglesi , solo x essere mafiosi , rappresentanto la sicilia come una terra di mafia), che premetto per me e' stata una goduria immensa, forse non lo hai ancora capito CATANIAPIU' che tra un pò x andare a palermo bisogna imparare il POLENTONE ovviamente con un NE' finale altrimenti è inutile che vai a palermo tanto non li capiresti mai i signori POLENTONI- palermitani che regalerebbero la rispettiva madre a quel santo di Zamparini, loro sono il palermo , roba che noi non ci possiamo avvicinare, anno gente importante , giocatori di calcio che il mondo invidia , però devono andare a comprare fuori, mica sanno cosa è la roba nostrana, basta vedere CORONA che chissà x quale motivo non gioca a palermo, ma che vuoi loro se non comprano fuori e non parlano con NE' finale e non si fanno la buona nomina di mafiosi non sono contenti. Palermitani stasera vorrei essere al posto di Zamparini, beato lui che si gode le nostre donne !!!

Forza CATANIA !!!



Caro Pit Bull,
e' giusto tener conto di tutte le opinioni, anche di quelle piu' opinabili,
sopratutto quando si parla di Catania e del Catania, l'importante che il tutto, anche se condito con molto pepe, sia sempre nel giusto binario
del massimo rispetto reciproco.
Un grosso saluto ROSSAZZURRO e ricordati.......... noi...
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA E L'ELEFANTE E' IL SIMBOLO DELLA NOSTRA CITTA'... SEMPRE IN GROPPA. :P

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANIAPIU'
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2006, 08:45:54 pm »
Pibull...

Abbiamo una squadra a tre punti dalla Champions league...
E a nove dal terzultimo posto.

Dovresti essere contento. Io lo sono. Sono contento sopratutto per tutti i sloni di questo forum che pronosticavano un replay funesto dell'83-84.

Allora ...Mi spieghi perche ti occupi del Palermo?
Mi spieghi il senso del delirio che hai scritto in questo post?

Tifiamo e sosteniamo il Catania. Il resto e' noia :wink:

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANIAPIU'
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2006, 10:17:57 am »
Pit bull ma dove vivi in un centro di recupero per persone mentalmente disturbate.
Farnetichi cose assurde ed  offensive.
Mio caro canuccio non dimenticare  di aver avuto bisogno, tu ed il tuo Catania, dei signori ( si fa per dire ) GAUCCI per tornare in serie B, mica in CHAMPIONS... la memoria e cortina ed allora, citandoti e mi costa anche perchè rispetto le madri e le sorelle di tutti, anche i Gaucci passavano in rassegna le tue concittadine...

Ciao e pensa prima di scrivere fesserie

FORZA MESSINA E FORZA SICILIA

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANIAPIU'
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2006, 10:55:11 am »
Anche i Buddaci adesso si prendono il lusso di parlare !!!