Autore Topic: Autoctonia??  (Letto 3786 volte)

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Autoctonia??
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2006, 12:18:13 pm »
Citazione da: cataniapiu'
Citazione da: "beppe"
Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo  :lol:  :lol: Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.


Fattene una ragione, SEI VERAMENTE PATETICO  :roll:

Il nero d'avola ti ha dato alla testa come il palermo e straparli. (straparlate)

Per noi, Zamparini, ve lo potete portare anche a letto, se vi va.
Parli di imprenditoria, ma tu sei palermitano e quindi lo fai a sproposito dato che culturalmente non ne capisci niente.
Quando la tua palermo produrra' vera cultura imprenditoriale magari incominceremo a parlare di aerei winjet che arrivano in ritardo o di petrolieri all'Abramovic. Fino ad allora goditi il tuo zamparini e continua a farti la spesa dal tuo salumiere autoctono sotto casa e controllati se la meusa e' fresca, facendo attenzione al resto.
ARRIPUDDUTU.

NOI SIAMO CATANIA.
DOVE UN COMPUTER SU TRE O ALTRA TECNOLOGIA AL MONDO CONTIENE COMPONENTI PRODOTTI DA NOI DOVE LE COMPAGNIE AEREE NASCONO E DOVE CI SONO PIU' CENTRI COMMERCIALI CHE SALUMERIE DOVE LA NOTTE E' SEMPRE GIOVANE E DOVE SI NASCE SPACCHIOSI PER NATURA.
EVVIVA ZAMPARINI, MI RACCOMANDO COPRITELO PRIMA CHE SI RAFFREDDI. :twisted:  :twisted:  :twisted:
ma guarda un po' questo.

p.s.: ENERGIA SICILIANA: IL CAV. PAPPALARDO E' UN'ALTRO GRANDE IMPRENDITORE CATANESE - TRALASCIO PULVIRENTI, PREMIATO POCHI GIORNI FA COME IL PIU' GRANDE DI TUTTI IN SICILIA.
SALUTI ROSSAZZURRI.




Mi fai riderei componenti elettronici fatti a catania, quindi fatti da voi.....la smt è catanese?? mi sembra sia francese...nella smtl avorano solo catanesi??mi sembra che ci siano tantissimi ingegneri palermitani, per cui che discorsi fai...poi lasciamo stare sui discorsi della notte, spacchisotà e cose del genere, di ste cose ne parlate solo voi, quando faranno un servizio a livello nazionale te ne darò ragione, quando dedicheranno a catania il titolo di una trasmissione te ne daro'ragione....(ad esempio ballarò), insomma...NOI SIAMO PALERMO....centri commerciali?? in effetti il carrefour è catanese....ma fammi il piacere...

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Autoctonia??
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2006, 07:38:22 pm »
Antonio....LA TRIPPA,
ma tu li rileggi i post che scrivi? o vai sulla tastiera di getto e poi clicchi invia?
In poche righe hai stilato un tuo profilo di cultura genarale e attuale a dir poco inverecondo.
La SMT?? e che cos'e' ? un'azienda di trasporti pubblici?
e' STM e l'azienda e' italo-francese e  tutti questi  ingegnieri palermitani
li stiamo ancora cercando. L'STM o ATES come prima si chiamava esiste a Catania fin dai primi anni '60 e................mi fermo qui, rispondere a tutte le sciocchezze che hai detto mi provoca un riflusso gastrico......hai ragione tu, ascolta Templare, lascia stare i Catanesi, e' gente di un'altro mondo. GRAZIE A DIO  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:
SALUTI.

PARLIAMO DI CALCIO......SE POSSIAMO.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Autoctonia??
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2006, 08:09:20 pm »
Ma è vero che la Via Etnea è più lunga della Via Roma di Palermo? Maledizione!! Devono aver sbagliato le misure. Forse sarà stato il sindaco che da buon napoletano ha inbrogliato sui metri dell'ultimo tratto, sommandogli anche la lunghezza di Porta Uzeda.  :lol:  :lol: Molto meglio il nostro Diego. Lui è autoctono! Tutto quello che Egli fa, lo facciamo noi! L'abbiamo prodotto noi ed appartiene a noi :P Nessun giardino pubblico migrerà mai verso le piazze partenopee  :)

Templereeeeeee!!!! Quannu t'arripigghi, fammi sapere come ti ci trovi in questa veste di "precario" chi ci hanno affibiato questa mattina. :cry:
Alla faccia del precariato, in appena 4 anni stiamo scrivendo l'intera storia del calcio isolano. :P  Quando tutto sarà finito, chissà cosa dovrà accadere in Sicilia, calcisticamente parlando, per far notizia. :P  :P
Ma quant'anni dura stu precariato? Ci stanno celebrando il funerale da 4 anni, malgrado il grasso cali sempre abbondantemente; e non si sa chi, tra noi e loro, creperà per primo. :wink:  :wink:

Web-master: dato i 3ad di questi giorni, urgono nuove smiles: corna, ferri di cavallo, streghe, sterco d'asino (ma funziona? :P ) fattucchiere, meticci, talismani di varia natura, aglio, peperoncino, fino-cchio, sale grosso, dateci qualcosa, insomma, per "filtrare" tutto l'attasso rossazzurro di questi giorni. :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Autoctonia??
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2006, 09:30:14 pm »
Caro Gaspare a Palermo nessuno si sente precario fino a quando non tumuleremo e spero più tardi possibile,il cadavere del nostro presidente al cimitero dei Rotoli(il posto ce l'ha di diritto anche se caro Sergio qui mi manca uno degli smiles che richiedevi tu...).
Nella vita siamo tutti un pò precari e lo siete soprattutto voi,fidati.Da voi cugini rossazzurri,anche in questo momento di gloria per noi,preferirei l'indifferenza ad anche un pur minimo filo di riguardo verso i risultati che il Palermo sta raggranellando.
Vabbè lassamu stari.Sento che comincia a rimbombare nel mio padiglione auricolare l'inno della Champions League.A voi non rimane che una salvezza facile,facile se non la rivalsa nei nostri confronti nel derby di ritorno.Ma se poi finisce 0-5...  :lol:

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Autoctonia??
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2006, 11:39:31 am »
Citazione da: "beppe"
Caro Gaspare a Palermo nessuno si sente precario fino a quando non tumuleremo e spero più tardi possibile,il cadavere del nostro presidente al cimitero dei Rotoli(il posto ce l'ha di diritto anche se caro Sergio qui mi manca uno degli smiles che richiedevi tu...).
Nella vita siamo tutti un pò precari e lo siete soprattutto voi,fidati.Da voi cugini rossazzurri,anche in questo momento di gloria per noi,preferirei l'indifferenza ad anche un pur minimo filo di riguardo verso i risultati che il Palermo sta raggranellando.
Vabbè lassamu stari.Sento che comincia a rimbombare nel mio padiglione auricolare l'inno della Champions League.A voi non rimane che una salvezza facile,facile se non la rivalsa nei nostri confronti nel derby di ritorno.Ma se poi finisce 0-5...  :lol:

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.



Dovro' abituarmi a piangere, dopo averti letto. :oops:  :oops:
A Palermo, finalmente e' arrivata l'acqua e la luce e sembra che l'abbiano inventata loro.

Eppure, credetemi, non vorrei rispondere a queste minchiate, ma in quest'ultimo periodo ad occidente il sole albeggia invece di tramontare.

Invito tutti i fratelli rossazzurri, ad ogni partita vinta dai rosanero di fare un pellegrinaggio, di omaggio e prostrazione, in quel luogo ormai diventato leggendario ch'e' il Barbera, cosi' almeno i nostri coisolani si sentano finalmente "CONSIDERATI" dai CATANESI.

Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOLO CATANIA, IL RESTO.........SOLO SE ABBIAMO TEMPO.
(e tempo da perdere non ne abbiamo)

E' L'ELEFANTE IL NOSTRO SIMBOLO E L'ETNA STA A GUARDIA DELLA NOSTRA CATANESITA'.

SALUTI ROSSAZZURRI. :twisted:  :twisted: