Autore Topic: Per i rosanero !!!  (Letto 4986 volte)

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2006, 07:50:31 pm »
Citazione da: "papero"
Citazione da: "Testa Dura"
vorrei ricordare a tutti che Acireale, Catania, Messina rappresentano solo le rispettive città, ma il Palermo, in quanto capoluogo (o se volete capitale) rappresenta tutta la Sicilia. Le province sono un'invenzione, ma la regione e l'isola certamente no.
Il Palermo primo in classifica non può pertanto che inorgoglire tutti i siciliani, senza disitnzioni di provenienza


beh personalmente mi sento rappresentato solo dal Catania, del tuo palermo non so che farmene...

Complimenti x l'ottimo inizio di campionato, ma a me non inorgoglisce affatto...

Il Catania è la squadra con il miglior gioco della serie A, del resto me ne fotto.

Caro Papero,
non commettere l'errore di uscire fuori da quello che si definisce un tifoso leale e uno sportivo, altrimenti saresti solo un'egoista;
La tifoseria tra le diverse squadre è ammissibile così come i contrasti duri con commenti salaci, ma tu pensi che in una regione come la Toscana, se la Fiorentina vincesse lo scudetto sarebbe una soddisfazione solo per i tiforsi della Fiorentina?
Ti sbagli di grosso, poiché tutti i toscani sarebbero orgogliosi che una squadra della propria Regione avesse vinto lo scudetto, i campanilismi non avrebbero più senso e le città di Livorno, Siena, Pistoia, Lucca, Prato, Viareggio ecc. ecc. sarebbero in festa pur avendo tifato per la loro squadra del cuore;
Ora il tuo ragionamento è "infantile" poiché qualunque SICILIANO sarebbe contento che una squadra vincesse il campionato qualunque essa sia, tra cui il tuo Catania, questo sono certo è il punto di vista della stragrande maggioranza dei tifosi e sportivi;
Vuoi tu auto-escluderti da loro :?:  :?:  :?:
Ambasciatore

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #31 il: 05 Novembre 2006, 02:24:21 am »
veramente non credo che ci sarebbero molti catanesi contenti dello scudetto del palermo o viceversa... siamo sinceri  :wink:
Cmq criticavo principalmente l'affermazione "noi siamo il capoluogo e rappresentiamo tutta la sicilia". Infatti la quasi totalità dei catanesi non si riconosce affatto nel palermo, anzi gioisce per ogni sua sconfitta. Tutto qui, viva il campanilismo e gli sfottò tra le nostre squadre purché rimangano nei limiti del buon senso. :)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2006, 02:19:33 pm »
Papero, una semplice precisazione visto che serve, io non sono di Palermo ma di Acireale. Tifo per l'Acireale (e ovviamente contro il ct) e come ogni buon siciliano simpatizzo per il Palermo primo in classifica. Chiaro?

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Lasciate stare Pitbull e Rottweiler
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2006, 05:47:57 pm »
LITIGATE PURE MA LASCIATE STARE PITBULL E ROTTWEILER. SFATIAMO IL MITO DEI CANI MORSICATORI. X FAVORE. SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON IL CALCIO MA MI DA FASTIDIO CHE SI PARLI DI QUESTE RAZZE DI CANI SOLO PERCHè SI CREDE SIANO FEROCI. GRAZIE X L'ATTENZIONE!
MARZIA.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lasciate stare Pitbull e Rottweiler
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2006, 05:59:07 pm »
Citazione da: "queenofangels82"
LITIGATE PURE MA LASCIATE STARE PITBULL E ROTTWEILER. SFATIAMO IL MITO DEI CANI MORSICATORI. X FAVORE. SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON IL CALCIO MA MI DA FASTIDIO CHE SI PARLI DI QUESTE RAZZE DI CANI SOLO PERCHè SI CREDE SIANO FEROCI. GRAZIE X L'ATTENZIONE!
MARZIA.

Io credo che tu sia fuori strada...però non preoccuparti, in questo caso il superbollo, non lo pagherai!
Però, estrapolando il tuo pensiero da questo forum, sono del tuo stesso parere.
Ciao

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2006, 06:08:22 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Papero, una semplice precisazione visto che serve, io non sono di Palermo ma di Acireale. Tifo per l'Acireale (e ovviamente contro il ct) e come ogni buon siciliano simpatizzo per il Palermo primo in classifica. Chiaro?


Magari non era chiara a Papero la precisazione, però risulta "solare" l'ennesima perla di saggezza da chi professa il dialogo e poi sentenzia l'ennesimo pensiero stereotipato e denigratorio... chissà di quale area geografica sia il cattivo siciliano!
Ma vai a spazzare il mare....

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Re: Lasciate stare Pitbull e Rottweiler
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2006, 06:33:15 pm »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "queenofangels82"
LITIGATE PURE MA LASCIATE STARE PITBULL E ROTTWEILER. SFATIAMO IL MITO DEI CANI MORSICATORI. X FAVORE. SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON IL CALCIO MA MI DA FASTIDIO CHE SI PARLI DI QUESTE RAZZE DI CANI SOLO PERCHè SI CREDE SIANO FEROCI. GRAZIE X L'ATTENZIONE!
MARZIA.

Io credo che tu sia fuori strada...però non preoccuparti, in questo caso il superbollo, non lo pagherai!
Però, estrapolando il tuo pensiero da questo forum, sono del tuo stesso parere.
Ciao


Ne sono estremamente felice!

Offline queenofangels82

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://amantideglianimali.forumfree.net
Per i rosanero !!!
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2006, 06:35:27 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Papero, una semplice precisazione visto che serve, io non sono di Palermo ma di Acireale. Tifo per l'Acireale (e ovviamente contro il ct) e come ogni buon siciliano simpatizzo per il Palermo primo in classifica. Chiaro?


Un buon Siciliano non tiferebbe contro il CT.... Se tifi Acireale e Palermo cosa ti vieta di tifare anke per il Catania?

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #38 il: 09 Novembre 2006, 01:12:57 pm »
Citazione da: "marco-69"
... insulti e provocazioni sono inutili, anche in questo caso la Redazione si dovrebbe fare sentire.....

A differenza di taluni io non credo che per vivacizzare il dialogo sia necessario forzarlo.

Vorrei che Pit-bull mi segnalasse uno (e dico uno solo) spunto di dibattito sul calcio siciliano del suo post d'apertura del thread ... :roll:
Riprendo dunque il reply di marco-69 e prego la Redazione di chiudere questo thread, ennesimo tentativo di by-passare le elementari regole di convivenza di un forum  :(

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #39 il: 09 Novembre 2006, 01:25:45 pm »
Pitbull è tra i destinatari del nostro messaggio precedente.
Niente provocazioni o polemiche fine a se stesse, il forum non è destinato a questo.