Autore Topic: Per i rosanero !!!  (Letto 4987 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2006, 05:29:43 pm »
STO PROPRIO MORENDO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!

 :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

L'immaginavo che dovevano tirare fuori sempre la stessa storia:
Autoctonia, Zamparini, PALERMO 1900, etc!!!!!!!!!!!!!!

Per i Catanesi che la pensano allo stesso modo:

MA VI RENDETE CONTO DELLE FESSERIE CHE SPARATE??????!!!!!!!

MA VI RENDETE CONTO CHE AL MOMENTO (sottolineo) IL PALERMO E' UNA GRANDE SQUADRA??????!!!!!!!

DOMANI NON CI E' DATO DI SAPERE, MA IL PRESENTE CI DICE CHE POSSIAMO SOGNARE E CREDIMI GIA' SOLO PER QUESTO GODO!!!!!!

ABBIAMO UNA SQUADRA CHE GIOCA BENE E IN OGNI PARTITA C'E' STATO SEMPRE SPETTACOLO (anche quando si é perso) E GOAL!!!!!

GIOVEDI' ABBIAMO UNA ALTRA SFIDA IMPORTANTE IN EUROPA, COME NON SI PUO' ESSERE FIERI DI QUESTA SQUADRA E DELLA SOCIETA'!???!!

AVREI TANTI ALTRI MOTIVI PER  GODERE MA MI FERMO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :lol:  :lol:  :roll:  :roll:  :wink:  :wink:  :shock:  :shock:

Ciao a Tutti e .....
..... FORZA PALERMOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2006, 05:32:34 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente  e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........ non metto nessun aggettivo perchè potrei offendere di veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile " Ai Caduti ". Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto !! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a baciargli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale !!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara...... a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  :D  :D
Insomma tutto fatto in casa........... ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!




Ma cosa dovrai ridere caro cagnolino!!! Noi arriveremo dove solo le aquile possono osare, probabilmente non vinceremo il tricolore ma arriveremo dove tu non potrai mai arrivare.... hai presente la canzoncina che fa il martedì o il mercoledì sera.......... ok ci siamo capiti, e intanto noi godiamo in uefa già da 2 anni di fila...... ahi ahi ahi l'invidia che fa fare e cosa fa scrivere.... SOLO PALERMO... 'CA SIEMU

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2006, 05:44:48 pm »
Citazione da: Mauro Spina
Citazione da: "Templare"
Continua ti prego, sei esilarante e quando il pH sarà sceso sotto il valore 1 ed inizierai ad insultare ed offendere come la prima volta e ti farai bannare di nuovo, riscriviti col nick di Rottweiler!  :lol:  :lol:  :lol:

Sotto fratelli della confraternita rossazzurra, datevi da fare per difendere nuovamente questa perla di utente dagli attacchi dei Palermitani, prima che inizi l'uno contro tutti...

Una tristezza esilarante.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



 :cry:  :cry: ... Oooohhh, il Boccalarga si arrabbia.... Oooohhh al Boccalarga non viene riconosciuta la potenza della sua grande Zamparinese!!
Ma come si permette questo Pitt Bull di fare il... Rotwailer e a non comportarsi da Chiwawa... Come si permette a non riconoscere la millenaria storia dello squadrone rosanero... fondato nel 1900 :lol:  :lol:  :lol: ...ma la data di morte la omettono però...e  quella che porta la denominazione Città di Palermo 1986 cos'è, ah!?  :lol:  :lol:  :lol:

Come si permette questo cagnaccio a non vedere la sveglia Zanussi, friulana doc, che il Boccalarga ha al collo... "Zi Buana, grazie per grande Balermo Buana... noi fino ieri a bere agua di scolatura piatti, oggi sotto tuo ku.lo abbiamo conosciuto agua minerale, grazie Buana...".

E noi che ti difendiamo Red Bull, come ti chiama l'esaurito Testa Leggia che gli lecca le terga ai meusari, invece di preservare il Boccalarga e il fido MammaCiccioMiTocca che ci fanno lezioni di calciomercato, gestione societarie, come si gioca in A, quali giocatori sono da A e quali no, come si deve leccare il c.... ai potenti del calcio per farsi dare un rigore a partita (e ci credo che difendi l'autonomia della giustizia sportiva :lol:  :lol:  :lol: ) e poi fanno gli sportivi con le disgrazie altrui, come si comunica con la stampa, quanto è fine Zamparini e delicato nel porgersi.
Guai a sfottere tali depositari della verità, guai a metter in dubbio la sacralità delle loro affermazioni. In questo momento Palermo è caput mundii :lol:  :lol:  :lol:





Si si zamparinese..... mi viene davvero da ridere, voi forse avevate l'Atletico leonzio '46 e la gaucciana dopo.... se i vostri post hanno sempre lo stesso contenuto dimostrate innanzitutto di essere noiosi e che rosicate, e poi dimostrate che avete torto, dato che il Palermo per tutta Italia essendo stata la prima squadra di calcio ad essere radiata immeritatamente, viene riconosciuta come una delle società piu' antiche d'Italia, purtroppo questo fatto non vi entra in testa. Poi non lamentatevi se i tifosi del Palermo vi dicono che siete tifosi dell'Atletico (e quindi fausi) perché quello è successo veramente e ci sono le prove. Se poi vi fa comodi parlare della società e dirci città di palermo 1987, sappiate che questa società ha già dal 1987 a oggi  raggiunto obiettivi da voi solo sognati..... crescete che ci fate più figura, mi dispiace parlare della leonzio (ex squadra di lentini) e della gaucciana, ma certe risposte ve le chiamate da soli.... ZAMPARINI E' A PALERMO PERCHE' PALERMO E' UNA GRANDE CITTA' E HA GRANDI POTENZIALITA', poteva acquistare il genoa, la lazio, prima il napoli, ha voluto il palermo e lo sta portando verso obiettivi incredibili, ma questo a voi non va giu'.... rassegnatevi NOI SIAMO PALERMO

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2006, 05:53:11 pm »
Mi avete convinto, mi ci siedo anch'io in riva al quel fiume, odio le bocchelarghe e gli "ARRIPUDDUTI".
Hanno gia' dimenticato il buon sapore del "pane e cipolla", ancora gli puzza l'alito e gia' con questo caldo sono usciti con la pelliccia compratagli
dal friulano, solo per far vedere che hanno trovato finalmente un buon partito ed ora parlano col "Ne'" finale, altro che aria del continente, vedrete che in ultimo scopriremo che "CARAPIPANI SUNU".
CON OSSERVANZA......
VI SALUTO DALL'ALTO DELL'ETNA (che tanto amo)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2006, 05:55:45 pm »
Citazione da: Antonio
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "Templare"
Continua ti prego, sei esilarante e quando il pH sarà sceso sotto il valore 1 ed inizierai ad insultare ed offendere come la prima volta e ti farai bannare di nuovo, riscriviti col nick di Rottweiler!  :lol:  :lol:  :lol:

Sotto fratelli della confraternita rossazzurra, datevi da fare per difendere nuovamente questa perla di utente dagli attacchi dei Palermitani, prima che inizi l'uno contro tutti...

Una tristezza esilarante.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



 :cry:  :cry: ...Oooohhh, il Boccalarga si arrabbia....Oooohhh al Boccalarga non viene riconosciuta la potenza della sua grande Zamparinese!!
Ma come si permette questo Pitt Bull di fare il...Rotwailer e a non comportarsi da Chiwawa...Come si permette a non riconoscere la millenaria storia dello squadrone rosanero...fondato nel 1900 :lol:  :lol:  :lol: ...ma la data di morte la omettono però...e quella che porta la denominazione Città di Palermo 1986 cos'è, ah!?  :lol:  :lol:  :lol:

Come si permette questo cagnaccio a non vedere la sveglia Zanussi, friulana doc, che il Boccalarga ha al collo...<< Zi Buana, grazie per grande Balermo Buana...noi fino ieri a bere agua di scolatura piatti, oggi sotto tuo ku.lo abbiamo conosciuto agua minerale, grazie Buana...>>

E noi che ti difendiamo Red Bull, come ti chiama l'esaurito Testa Leggia che gli lecca le terga ai meusari, invece di preservare il Boccalarga e il fido MammaCiccioMiTocca che ci fanno lezioni di calciomercato, gestione societarie, come si gioca in A, quali giocatori sono da A e quali no, come si deve leccare il c....ai potenti del calcio per farsi dare un rigore a partita (e ci credo che difendi l'autonomia della giustizia sportiva :lol:  :lol:  :lol: ) e poi fanno gli sportivi con le disgrazie altrui, come si comunica con la stampa, quanto è fine Zamparini e delicato nel porgersi.
Guai a sfottere tali depositari della verità, guai a metter in dubbio la sacralità delle loro affermazioni. In questo momento Palermo è caput mundii :lol:  :lol:  :lol:

Ma tanto sempre da questo fiume passerete cadaveri, come i messinesi. Io sono qui che vi aspetto paziente! :lol:  :lol:  :lol:  8)





Si si zamparinese.....mi viene davvero da ridere, voi forse avevate l'Atletico leonzio '46 e la gaucciana dopo....se i vostri post hanno sempre lo stesso contenuto dimostrate innanzitutto di essere noiosi e che rosicate, e poi dimostrate che avete torto, dato che il Palermo per tutta Italia essendo stata la prima squadra di calcio ad essere radiata immeritatamente, viene riconosciuta come una delle società piu' antiche d'Italia, purtroppo questo fatto non vi entra in testa. Poi non lamentatevi se i tifosi del Palermo vi dicono che siete tifosi dell'Atletico (e quindi fausi) perchè quello è successo veramente e ci sono le prove. Se poi vi fa comodi parlare della società e dirci città di palermo 1987, sappiate che questa società ha già dal 1987 ad oggi  raggiunto obiettivi da voi solo sognati.....crescete che ci fate più figura, mi dispiace parlare della leonzio (ex squadra di lentini) e della gaucciana, ma certe risposte ve le chiamate da soli....ZAMPARINI è A PALERMO PERCHè PALERMO è UNA GRANDE CITTà E HA GRANDI POTENZIALITA', poteva acquistare il genoa, la lazio, prima il napoli, ha voluto il palermo e lo sta portando verso obiettivi incredibili, ma questo a voi non va giu'....rassegnatevi
Codice: [Seleziona]
NOI SIAMO PALERMO[/quote]
OGNUNO CON LA PROPRIA CROCE!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:  :twisted:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2006, 07:05:05 pm »
Pitbull, sembri il clone di Testadura.
In versione Catanese... Sinceramente a Catania potremmo fare di meglio.

Gli insulti e le provocazioni sono inutili, anche in questo caso la Redazione si dovrebbe fare sentire.....

A differenza di taluni io non credo che per vivacizzare il dialogo sia necessario forzarlo.

P.S. non posso non notare la levata di scudi in rosa...
Evidentemente quando la provocazione li lambisce perdono molto del loro
aplomb... :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2006, 07:38:21 pm »
Citazione da: "marco-69"
Pitbull, sembri il clone di Testadura.
In versione Catanese... Sinceramente a Catania potremmo fare di meglio.

Gli insulti e le provocazioni sono inutili, anche il questo caso la Redazione si dovrebbe fare sentire.....

A differenza di taluni io non credo che per vivacizzare il dialogo sia necessario forzarlo.

P.S. non posso non notare la levata di scudi in rosa...
Evidentemente quando la provocazione li lambisce perdono molto del loro
aplomb... :wink:


Marco, non confondiamo le provocazioni, che possono essere le tue, quelle di Gaspare o di qualcun altro, con i deliri. Tante volte avete espresso considerazioni che sapevano di provocazione, ma provocazione intelligente e rispondere e dialogare è stato un piacere, anche quando si rimaneva ognuno con le sue idee. Questi ultimi messaggi sono immondizia allo stato puro e ha ragione da vendere che dice che non conviene nemmeno perdere un secondo del proprio tempo per rispondere.

Mi sono voluto divertire un po', ma adesso, come per il TAR, gli arbitri, i giudici, le città, le etnie, mi tiro fuori anche da queste cose. Cercherò di circoscrivere sempre più al calcio giocato la mia soglia di intervento.

Anche perché il forum sta iniziando a diventare una succursale di tifonet, con la facciata leggermente più presentabile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
diversità
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2006, 08:19:36 pm »
Come al solito l'invidia prevarica il buon senso;
Avere una squadra siciliana al primo posto del campionato di serie A, è un'autentico MIRACOLO, eppure l'invidia corrode chi vorrebbe essere al loro posto;
E se fosse stato il Messina o il Catania, vi sarebbero stati i medesimi commenti?
Io sono del parere che è bene parlare delle diverse tifoserie per quanto riguarda i pregi o i difetti delle diverse squadre, ma non capisco perché ci si debba fare del male;
Chiedo a tutti voi di essere contenti, non per il Palermo, ma perché una squadra siciliana è in testa alla classifica, poi magari ci si accanisce sui meriti o demeriti, sulla fortuna o sulla sfortuna, ecc. ecc. ma GRADIREI una maggiore partecipazione a questo EVENTO che forse non si era mia verificato e chiedo ai tifosi delle altre squadre di avere il medesimo piacere calcistico qualunque sia la squadra che si trovi in testa alla classifica, purché sia SICILIANA.
Ambasciatore

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2006, 08:25:31 pm »
Citazione
non confondiamo le provocazioni, che possono essere le tue, quelle di Gaspare o di qualcun altro, con i deliri. Tante volte avete espresso considerazioni che sapevano di provocazione, ma provocazione intelligente e rispondere e dialogare é stato un piacere, anche quando si rimaneva ognuno con le sue idee



Temply: in questo forum non è mai esistito un confine tra:

1) l’aspra critica (a volte severa, pungente cruda, difficile da accettare come è difficile riconoscere la bontà dei concetti espressi)
2) tra la battuta ironica, inoffensiva, espressa al solo scopo di suscitare l’ilarità dei convenuti
3) tra la provocazione.

E sulla mia pelle ho fatto fin troppe esperienze (non ultima quanto arrivatomi addosso per aver descritto di una Lazio sottotono e inoffensiva nella gara di Lecce).
Ormai sono dell’idea di non tenere in considerazione chiunque sposta i confini dei 3 punti espressi sopra, a proprio piacimento e consumo.
L’operato della Redazione è troppo permissivo e non risolve mai gli atavici problemi. Non ci vuole molto a individuare chi ama affrontare civilmente ogni discussione postata indipendentemente dal colore della maglia per cui tifa, da chi invece viene qui solo per nuocere al dialogo e alla comunità, compreso chi si avvicina al forum col bidoncino di benzina in mano pronto a versarlo sul primo “focolaio” intravisto per far la “guerra” a chi si è fatto nemico.
Ma non mi sento di dare troppe colpe al webmaster, quando poi cecchini e tiratori scelti trovano consensi e plausi tra una fetta dell’utenza (potenza del colore della sciarpa che a volte conta più delle buone maniere e della qualità delle persone).
Cecchini, provocatori, guerrafondai, tutti coloro che ignorano il tema del forum, Calcio Siciliano, per concentrarsi invece a far battaglia agli altri utenti, rei di avere esercitato la libertà d'espressione concessa dal redattore, andrebbero allontanate dal forum. In mancanza di ciò, non rimane altro che selezionare gli interlocutori con cui interagire e sperare che anche gli altri capiscano l’utilità di fare a meno di costoro, emarginandoli. Ma fin quando verranno chiamati “fratelli” dobbiamo tenerceli.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #24 il: 31 Ottobre 2006, 10:14:54 pm »
e pensare che hanno tacciato me di presunzione e di arroganza....
ed ora gli stessi difendono il pittbull dal fegato ormai spappolato!
che gente! davvero senza parole !
mai capaci di autocritica. mai capaci di andar contro uno di loro seppur indifendibile...
Sono sicuro che il tifo catanese nn può essere rappresentato da questi buffi personaggi.
C'è sicuramente gente seria a catania che non meriterebbe di essere accostata a questi qua.
Ma ahinoi questi ci son capitati ....
DIVERTIAMOCI!   :wink:

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #25 il: 01 Novembre 2006, 07:47:08 pm »
A qualcuno non rimane altro che sperare nelle disgrazie altrui, ma non da ora che il Palermo è primo in classifica, ma da sempre, per il solo fatto che Palermo è quello che è.
NON RISPONDIAMO NEMMENO.
PARLIAMO DI COSE SERIE: FORZA PALERMO!!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #26 il: 02 Novembre 2006, 12:43:23 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente  e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........non metto nessun aggettivo perchè potrei offendere di veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile " Ai Caduti " . Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto !! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a bacirgli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale !!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara ......a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  :D  :D
Insomma tutto fatto in casa........... ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!


Che problema c'è ad ammettere che i nostri amici rosanero (perché credo che ci dovrebbe essere amicizia fra conterranei) fanno bene ad essere orgogliosi della loro squadra, che al momento è una grande squadra, tanto da raggiungere obbiettivi mai raggiunti in passato nella propria storia? Io personalmente sono orgoglioso del Catania perché è espressione della città, nel senso che in serie A ci siamo arrivati con le nostre forze, e mi piacerebbe che si avesse rispetto per la nostra storia, fatta di sconfitte e successi, come quella di tutte le altre squadre. Certo che post come i tuoi non aiutano in questo senso.
Loro sono fortunati ad avere un grande mecenate, saremmo stati ben felici anche noi di averlo, non mi pare che ci sia disprezzo per la nostra squadra (a parte certe provocazioni). A fine stagione gli episodi fortunati e sfortunati, almeno in parte, si compenseranno, quindi è inutile cercare di screditare i successi altruicon argomentazioni tanto puerili altrimenti poi non potremo lamentarci se qualcuno dovesse screditare i nostri (come un'eventuale salvezza) in modo pretestuoso. Quando impareremo a ripettarci reciprocamente sarà sempre troppo tardi.
Ciao!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #27 il: 02 Novembre 2006, 02:28:48 pm »
Leggo le follie di Pit Bull (che altro c'è da aspettarsi da uno con quel nick? Aggressività tutta catanese allo stato puro!) e vorrei ricordare a tutti che Acireale, Catania, Messina rappresentano solo le rispettive città, ma il Palermo, in quanto capoluogo (o se volete capitale) rappresenta tutta la Sicilia. Le province sono un'invenzione, ma la regione e l'isola certamente no.
Il Palermo primo in classifica non può pertanto che inorgoglire tutti i siciliani, senza disitnzioni di provenienza, tanto più dopo gli assurdi strali del Financial Times, che non perde un'occasione per straparlare (chissà poi perché viene considerato un'icona :? ).

Offline VINCENZO da PALERMO

  • Utente
  • *
  • Post: 25
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per PitBull
« Risposta #28 il: 02 Novembre 2006, 07:47:44 pm »
Centro sociale? Ma se voi avete addirittura anche un giapponese sconosciuto al mondo intero? ah ah ah Itzco? Chi è? Vargas? Da dove viene? Ricordati che i centri sociali ospitano gente sconosiuta e non gente rinomata. Beh, almeno noi qualche nazionale l'abbiamo. Mascara? Grandissimo specialmente quando vi lascia in ....10! AH AH AH
                   FORZA PALERMOOOOOOOOOOO!!!!!

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #29 il: 03 Novembre 2006, 12:34:58 am »
Citazione da: "Testa Dura"
vorrei ricordare a tutti che Acireale, Catania, Messina rappresentano solo le rispettive città, ma il Palermo, in quanto capoluogo (o se volete capitale) rappresenta tutta la Sicilia. Le province sono un'invenzione, ma la regione e l'isola certamente no.
Il Palermo primo in classifica non può pertanto che inorgoglire tutti i siciliani, senza disitnzioni di provenienza


beh personalmente mi sento rappresentato solo dal Catania, del tuo palermo non so che farmene...

Complimenti x l'ottimo inizio di campionato, ma a me non inorgoglisce affatto...

Il Catania è la squadra con il miglior gioco della serie A, del resto me ne fotto.