Autore Topic: Per i rosanero !!!  (Letto 4988 volte)

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« il: 31 Ottobre 2006, 03:26:13 pm »
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente  e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........non metto nessun aggettivo perchè potrei offendere di veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile " Ai Caduti " . Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto !! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a bacirgli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale !!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara ......a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  :D  :D
Insomma tutto fatto in casa...........ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2006, 03:33:58 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente  e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........non metto nessun aggettivo perchè potrei offendere di veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile " Ai Caduti " . Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto !! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a bacirgli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale !!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara ......a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  :D  :D
Insomma tutto fatto in casa...........ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!


Continua ti prego, sei esilarante e quando il pH sarà sceso sotto il valore 1 ed inizierai ad insultare ed offendere come la prima volta e ti farai bannare di nuovo, riscriviti col nick di Rottweiler!  :lol:  :lol:  :lol:

Sotto fratelli della confraternita rossazzurra, datevi da fare per difendere nuovamente questa perla di utente dagli attacchi dei Palermitani, prima che inizi l'uno contro tutti...

Una tristezza esilarante.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2006, 03:36:43 pm »
Io non mi sono fatto bannare ne tantomeno ho cambiato nick.
Già è vero la vertigini fanno male, e cmq non insulto nessuno ma posso capire la verotà fa male e si vede !!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2006, 03:41:17 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Io non mi sono fatto bannare ne tantomeno ho cambiato nick.
Già è vero la vertigini fanno male, e cmq non insulto nessuno ma posso capire la verotà fa male e si vede !!!


Tu non insulti nessuno? Davvero? Ma credi veramente che siamo tutti idioti oppure hai solo tredici anni ed una tastiera a portata di mano?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2006, 03:44:08 pm »
Ripeto la verità fa male , se non fosse così non te la prenderesti tanto !!

Occhio al fegato che ti diventa acqua !!!  :D  :D  :D  :D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ismett
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2006, 03:48:03 pm »
Temply attendo un tuo ok per prenotare la sala operatoria all'ismett per Pitt Bull...credo che ormai solo il trapianto di fegato lo potrà salvare!!!!!

Credimi templi ....sorrido a pensarlo un minuto dopo il fischio finale dei pirottecnici derby da pallottoliere a cui ha, in questi ultimi anni, assistito.

Poi la cosa superba è ci vuole vedere a fine campionato........Senti pastore dell'Etna solo chi è accaddato con il pallone può pensare che il Palermo vinca lo scudetto. E siccome mi risulta che in questo forum i miei compaesani 4 fili di calcio se li mangiano, se ne deduce che si guarda solo la posizione della quinta in classifica.

GODO al pensiero della distruzione del secondo fegato, a breve trapiantato, quando, il prossimo anno sentirai la sigla della Champions e la vedrai accostata al Palermo.

In un solo caso potri azziccare la forchetta se alla fine di questo campionato il Palermo arriva 5°.........quindi ti consiglio una buona marca di tranquillanti e un breviario di preghiere a Sant' Agata xchè noi forse buttiamo nel cesso il campionato ed arriviamo quinti....voi potreste fare altrettanto e retrocedere.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2006, 03:48:10 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Ripeto la verità fa male , se non fosse così non te la prenderesti tanto !!

Occhio al fegato che ti diventa acqua !!!  :D  :D  :D  :D



No, in realtà sei uno spasso. Solo per scrupolo volevo vedere se ci fossero margini di discussione seria, ma era proprio come immaginavo. Ciao!

E buon divertimento con il Palermo!  :lol:  :lol:  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ismett
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2006, 03:51:06 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Temply attendo un tuo ok per prenotare la sala operatoria all'ismett per Pitt Bull...credo che ormai solo il trapianto di fegato lo potrà salvare!!!!!

Credimi templi ....sorrido a pensarlo un minuto dopo il fischio finale dei pirottecnici derby da pallottoliere a cui ha, in questi ultimi anni, assistito.

Poi la cosa superba è ci vuole vedere a fine campionato........Senti pastore dell'Etna solo chi è accaddato con il pallone può pensare che il Palermo vinca lo scudetto. E siccome mi risulta che in questo forum i miei compaesani 4 fili di calcio se li mangiano, se ne deduce che si guarda solo la posizione della quinta in classifica.

GODO al pensiero della distruzione del secondo fegato, a breve trapiantato, quando, il prossimo anno sentirai la sigla della Champions e la vedrai accostata al Palermo.

In un solo caso potri azziccare la forchetta se alla fine di questo campionato il Palermo arriva 5°.........quindi ti consiglio una buona marca di tranquillanti e un breviario di preghiere a Sant' Agata xchè noi forse buttiamo nel cesso il campionato ed arriviamo quinti....voi potreste fare altrettanto e retrocedere.....


Accura Occasionale, che arrivano i rinforzi dall'Est, i difensori dell'indifendibile...  :lol:  :lol:  :lol:

Non inferiamo, dai e risentiamoci su altri canali per parlare di calcio...  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ismett
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2006, 03:51:34 pm »
Occassionalerosanero I'm not pastore dell'Etna!! Do you speak Italian?? Sorry I don't speak palermitano  :D  :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2006, 03:55:52 pm »
Citazione da: "Templare"
Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam

Certo, per perdere tempo a controbattere simili argomentazioni, si vede che proprio non hai assolutamente null'altro da fare. Una passiata ai quattro canti, una granita a Mondello, o, se proprio non vuoi uscire, un DVD, o una vecchia VHS, magari quella dove hai registrato uno degli ultimi gimme five, tanto per eiaculare ancora una volta :P insomma, a voler cercare bene, qualcos'altro da fare si trova sicuramente. :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2006, 03:57:04 pm »
Sergio una macumba contro palermo ti sta bene??  :D  :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2006, 03:58:10 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione da: "Templare"
Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam

Certo, per perdere tempo a controbattere simili argomentazioni, si vede che proprio non hai assolutamente null'altro da fare. Una passiata ai quattro canti, una granita a Mondello, o, se proprio non vuoi uscire, un DVD, o una vecchia VHS, magari quella dove hai registrato uno degli ultimi gimme five, tanto per eiaculare ancora una volta :P insomma, a voler cercare bene, qualcos'altro da fare si trova sicuramente. :lol:  :lol:


Vero é, sono in pausa e stavo sistemando un pò il PC... Giovedì a fine partita aspetta che se ne va un pò di gente e girati a guardare più sopra  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i rosanero !!!
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2006, 03:59:21 pm »
Sicuramente ma sai solo a fine campionato possiamo dire " I maccarruni inghiunu a panza "

Offline acabxsempre

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per i rosanero !!!
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2006, 04:48:47 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Forse non ci siamo capiti, ancora non avete vinto niente  e state certo che il come dice un proverbio " Il bel gioco dura poco " , certo siete primi in classifica , vi state riempiendo la bocca a via di caz...e ma quando avete perso con l'Empoli non vi siete degnati di fare commenti. Bravi i classici........non metto nessun aggettivo perchè potrei offendere di veramente soffre di questa malattia. Godetevi questo momento, certo avete battuto il Milan con una grande dose di cul......o, avete battuto la Fiorentina con un un grande Fontana che adesso si meriterebbe un monumento stile " Ai Caduti " . Siete bravi a criticare e fischiare Toni che è andato via da palermo, e i i motivi li sa solo lui, forse chissà si sarà reso conto che non avrebbe fatto strada nella vostra città, e io non gli do nessun torto !! Avete un presidente che magari giudica la Sicilia "Terroni" , e voi siete pronti a bacirgli il cul.....o!!
Tra brasiliani e australiani sembrate un Centro Sociale !!
Noi abbiamo tutto o quasi tutto fatto in casa, vedi il Presidente, Mascara ......a parte Corona che bisognerebbe chiedergli xchè sia venuto a Catania a giocare  :D  :D
Insomma tutto fatto in casa...........ovviamente questo è il CATANIA !!!

Non vedo l'ora che arrivi la fine del Campionato x ridere a panza china!!!






il catania è in fuga................................









mi vien da ridere.....................................

Mauro Spina

  • Visitatore
Per i rosanero !!!
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2006, 04:52:59 pm »
Citazione da: "Templare"
Continua ti prego, sei esilarante e quando il pH sarà sceso sotto il valore 1 ed inizierai ad insultare ed offendere come la prima volta e ti farai bannare di nuovo, riscriviti col nick di Rottweiler!  :lol:  :lol:  :lol:

Sotto fratelli della confraternita rossazzurra, datevi da fare per difendere nuovamente questa perla di utente dagli attacchi dei Palermitani, prima che inizi l'uno contro tutti...

Una tristezza esilarante.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



 :cry:  :cry: ...Oooohhh, il Boccalarga si arrabbia....Oooohhh al Boccalarga non viene riconosciuta la potenza della sua grande Zamparinese!!
Ma come si permette questo Pitt Bull di fare il...Rotwailer e a non comportarsi da Chiwawa...Come si permette a non riconoscere la millenaria storia dello squadrone rosanero...fondato nel 1900 :lol:  :lol:  :lol: ...ma la data di morte la omettono però...e quella che porta la denominazione Città di Palermo 1986 cos'è, ah!?  :lol:  :lol:  :lol:

Come si permette questo cagnaccio a non vedere la sveglia Zanussi, friulana doc, che il Boccalarga ha al collo...<< Zi Buana, grazie per grande Balermo Buana...noi fino ieri a bere agua di scolatura piatti, oggi sotto tuo ku.lo abbiamo conosciuto agua minerale, grazie Buana...>>

E noi che ti difendiamo Red Bull, come ti chiama l'esaurito Testa Leggia che gli lecca le terga ai meusari, invece di preservare il Boccalarga e il fido MammaCiccioMiTocca che ci fanno lezioni di calciomercato, gestione societarie, come si gioca in A, quali giocatori sono da A e quali no, come si deve leccare il c....ai potenti del calcio per farsi dare un rigore a partita (e ci credo che difendi l'autonomia della giustizia sportiva :lol:  :lol:  :lol: ) e poi fanno gli sportivi con le disgrazie altrui, come si comunica con la stampa, quanto è fine Zamparini e delicato nel porgersi.
Guai a sfottere tali depositari della verità, guai a metter in dubbio la sacralità delle loro affermazioni. In questo momento Palermo è caput mundii :lol:  :lol:  :lol:

Ma tanto sempre da questo fiume passerete cadaveri, come i messinesi. Io sono qui che vi aspetto paziente! :lol:  :lol:  :lol:  8)