Autore Topic: Teniamoci Caracciolo  (Letto 3982 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2006, 11:02:24 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Claudio rosanero"
ps: comunque.....ho fatto 100 messaggi in meno di 30 giorni.....credo che escludendo Templare,Gaspare e Occasionale.....sia un record?!? :D



Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006 16:34:04    Oggetto:
anche io sono messo bene negli ultimi giorni.... Wink



391 Dilettanti 391...  :lol:  :lol:  :lol:


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


complimenti a tutti :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2006, 11:20:38 pm »
su stadionews.it ho visto le nuove maglie del Palermo.....sono belle.....rosa con dei "tentacoli" neri......non so come dirlo! andate a vederle!
comunque Zamparini è diventato "testimonial" della 2^ parte degli abbonamenti, quelli liberi.....lo slogan dice "Voglio anche te per fare grande il nuovo Palermo"........se Zamparini fa questo conferma che ci sono grandi ambizioni in casa rosanero :D  :D  :D  :D  :D

sonar

  • Visitatore
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2006, 08:44:04 am »
Citazione
su stadionews.it ho visto le nuove maglie del Palermo.....sono belle.....rosa con dei "tentacoli" neri......non so come dirlo! andate a vederle!
comunque Zamparini è diventato "testimonial" della 2^ parte degli abbonamenti, quelli liberi.....lo slogan dice "Voglio anche te per fare grande il nuovo Palermo"........se Zamparini fa questo conferma che ci sono grandi ambizioni in casa rosanero    


..nkia!! La maglia coi tentacoli, e il boss che dice: Voglio anche Te!!?? :shock:

Ma ci dobbiamo preoccupare? Non vorrei che dopo aver sedotto i Mieusari, Il fagocita spingesse le zampe e i tentacoli sino alle falde dell'Etna :evil:
 
No perchè lo sappiamo che è vulcanico e ci ha già provato col Vesuvio.

Ma forse sono troppo permaloso, e sicuramente sa che siamo indigesti.

Ad ogni buon conto è megghiu vaddarisi i roti, e non cedere alle lusinghe neanche se ci lascia Capuano e ci regala Codrea, perchè rugby per rugby, ci rivolgiamo all'Amatori Catania che fanno placcaggi molto più eleganti. :D
Una felice giornata a TUTTI  :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2006, 10:54:11 am »
Citazione da: sonar
Citazione

Ma forse sono troppo permaloso

:


forse....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2006, 11:44:16 am »
Citazione da: "sonar"
Citazione
su stadionews.it ho visto le nuove maglie del Palermo.....sono belle.....rosa con dei "tentacoli" neri......non so come dirlo! andate a vederle!
comunque Zamparini è diventato "testimonial" della 2^ parte degli abbonamenti, quelli liberi.....lo slogan dice "Voglio anche te per fare grande il nuovo Palermo"........se Zamparini fa questo conferma che ci sono grandi ambizioni in casa rosanero    


..nkia!! La maglia coi tentacoli, e il boss che dice: Voglio anche Te!!?? :shock:

Ma ci dobbiamo preoccupare? Non vorrei che dopo aver sedotto i Mieusari, Il fagocita spingesse le zampe e i tentacoli sino alle falde dell'Etna :evil:
 
No perchè lo sappiamo che è vulcanico e ci ha già provato col Vesuvio.

Ma forse sono troppo permaloso, e sicuramente sa che siamo indigesti.

Ad ogni buon conto è megghiu vaddarisi i roti, e non cedere alle lusinghe neanche se ci lascia Capuano e ci regala Codrea, perchè rugby per rugby, ci rivolgiamo all'Amatori Catania che fanno placcaggi molto più eleganti. :D
Una felice giornata a TUTTI  :wink:



Però, pensa ai vantaggi: campagne acquisto spensierate, abbonamenti rispettosi dell'altrui portafoglio, lo stadio a norma...  :D  :lol:  :D  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pensa un po!!1
« Risposta #20 il: 11 Agosto 2006, 11:57:37 am »
Propri giocatori in nazionale

La coppa Uefa

Il 19simo posto nella classifica mondiale


Qualche soddisfazione con le grandissime (Pa-Juve 1-0, Pa-Inter 3-2, Pa-Milan 3-0 coppa Italia)

5 a 0 nel derby rifilato agli altri

Pensa sonar...pensa se la piovra di zampa arrivasse fino a li!!!

sonar

  • Visitatore
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2006, 08:50:49 pm »
Ma quannu mai piccioitti,non mi nzunzati i broru. La piovra è un animale camaleontico dai colori  repentinamente cangianti per mimetizzarsi con l'habitat che gli sta intorno, dotato di otto tentacoli  a doppia  fila di ventose che infila dappertutto, abbasta ca sallippa a quacche cosa è molto difficile poi scipparla se non prima ha raggiunto il suo scopo. Di contro è molto suscettibile, se la cosa non gli quadra, fugge emettendo come una cortina fumogena per disorientare il nemico. :shock:
A Venezia ne sanno qualcosa, poaretti si sono ritrovati dall'oggi al domani nella nebbia in piena estate e così hanno deciso di bandire la piovra dal menù turistico, adesso propongono le branzeole, un granchio dalle lunghissime chele, che gli consente di fare " Preziosi" affari.
Lo stadio a norma!? :?:
 Grazie, la Norma mi piace ma no quella dello stadio bensì quella di Bellini, e non disdegno di tanto in tanto quella fumante in tavola con milinciana e ricotta salata.  :D
E poi non per dire, ma il vecchio Cibali in quanto a comodità e visibilità in partite di normale afflusso è insuperabile. Sono stato parecchie volte alla Favorita(lasciatemeli chiamare così mi piacciono i  nomi storici e tradizionali ... Massimino Barbera ma per favore! tanto di cappello per i personaggi ma la storia e l'identità non andrebbero mai cambiati, mia personalissima opinione. chiusa parentesi). :lol:
Dicevo alla Favorita non di recente, ed era molto scomodo, gradini anzichè gradoni, con conseguente ginocchia del soprastante che ti sfondano la schiena, e molto ripidi che se per caso quello in alto perde l'equilibrio per l'effetto domino, quello in prima linea arriva sul terreno di gioco. :oops:
Naturalmente ogni scaraffone è bello a mamma soia. :wink:

Avremo modo di valutare gli altri presunti vantaggi. Per adesso vi auguro una felice serata a Tutti, e alleggiu con l'attrezzo multiplo ca fa cauru!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2006, 09:49:39 pm »
Citazione da: "sonar"
Ma quannu mai piccioitti,non mi nzunzati i broru. La piovra è un animale camaleontico dai colori  repentinamente cangianti per mimetizzarsi con l'habitat che gli sta intorno, dotato di otto tentacoli  a doppia  fila di ventose che infila dappertutto, abbasta ca sallippa a quacche cosa è molto difficile poi scipparla se non prima ha raggiunto il suo scopo. Di contro è molto suscettibile, se la cosa non gli quadra, fugge emettendo come una cortina fumogena per disorientare il nemico. :shock:
A Venezia ne sanno qualcosa, poaretti si sono ritrovati dall'oggi al domani nella nebbia in piena estate e così hanno deciso di bandire la piovra dal menù turistico, adesso propongono le branzeole, un granchio dalle lunghissime chele, che gli consente di fare " Preziosi" affari.
Lo stadio a norma!? :?:
 Grazie, la Norma mi piace ma no quella dello stadio bensì quella di Bellini, e non disdegno di tanto in tanto quella fumante in tavola con milinciana e ricotta salata.  :D
E poi non per dire, ma il vecchio Cibali in quanto a comodità e visibilità in partite di normale afflusso è insuperabile. Sono stato parecchie volte alla Favorita(lasciatemeli chiamare così mi piacciono i  nomi storici e tradizionali ... Massimino Barbera ma per favore! tanto di cappello per i personaggi ma la storia e l'identità non andrebbero mai cambiati, mia personalissima opinione. chiusa parentesi). :lol:
Dicevo alla Favorita non di recente, ed era molto scomodo, gradini anzichè gradoni, con conseguente ginocchia del soprastante che ti sfondano la schiena, e molto ripidi che se per caso quello in alto perde l'equilibrio per l'effetto domino, quello in prima linea arriva sul terreno di gioco. :oops:
Naturalmente ogni scaraffone è bello a mamma soia. :wink:

Avremo modo di valutare gli altri presunti vantaggi. Per adesso vi auguro una felice serata a Tutti, e alleggiu con l'attrezzo multiplo ca fa cauru!!


Però devi ammettere che é un animale molto cauto. A Venezia senza vincere un kaiser e con gli ultras dei centri sociali che gli sputavano in faccia (letteralmente oltre che in maniera figurata, visto per tre anni lo striscione lungo quanto la curva: Zamparini vattene!") ci ha messo 16 anni per andare via, a Palermo magari ci abbandona suo figlio Andrea che ha 7 anni al momento...

Per quanto riguarda le cose reali, quindi non gli abbandoni, dimmi che il Cibali é pieno di fascino, dimmi che é un pezzo di Catania, dimmi che lo adorate, ma non dirmi che le partite si vedono bene. Forse dalle tribune, ma dalla curva ci vuole il cannocchiale. La Favorita, come tutti gli stadi senza pista di atletica, é un'altra cosa. A prescindere dal fatto che ci gioca il Palermo...  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #23 il: 12 Agosto 2006, 05:10:36 pm »
Oggi la conferma che si deve tenere Caracciolo: insieme a David Di Michele, è stato convocato in Nazionale per il 16! Speriamo che durante questa partita i due facciano bene inisieme a Lucarelli......così magari lo comprano :D  :wink:  :D  :wink:  :D  :wink:  :D !
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Teniamoci Caracciolo
« Risposta #24 il: 13 Agosto 2006, 06:31:53 am »
Infatti Temply, quale abbandono, ormai sallippau, o scippulu ora! Il pasto è ottimo e abbondante, Vasavasa con quel labro a culu di jaddhuzzu, non gli pare vero di farsi la campagna a spese della comunità, e gli sportivi contano.
Ci mancava ora ca Donadoni ha visto dei buchi in nazionale, quale migliore occasione per servirsi di qualche Turacciolo. :cry:
inkia e ora Zampa ni voli quattru nda catta, ma ci pensate? il suo golden boy, che prende il posto  in nazionale di quel ce.sso dalla mascella sporgente tipica dei predatori  come i barracuda. :twisted:
E colgo l'occasione per precisare che il Catania non ha venduto De Zerbi , bensì è stato lo stesso giocatore ha voler andare via ,e per l'occasione si è anche premurato di darne comunicazione ufficiale ai tifosi, magari con scuse aleatorie e improbabili, ma almeno in questo anche se della stessa risma è stato più corretto di quel sacco di munnizza di Piritoni.
Felice Domenica a Tutti  :D