Autore Topic: Teniamo in caldo questa rabbia ...  (Letto 1007 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Teniamo in caldo questa rabbia ...
« il: 28 Settembre 2009, 07:18:19 pm »
Non aggiungo altri commenti in merito alla partita di ieri. Tutto è stato scritto e gli stessi romanisti sono consapevoli, cito le testuali parole di un collega romano, di essere riusciti a rubare una partita propria alla nostra odiata squadretta di poveretti  :-\

Su una famosa radio romana addirittura, un tal Marione, ha sciolinato una prestazione che meriterebbe di essere portata in tribunale, ma che a mio parere va del tutto ignorata ...

http://www.youtube.com/watch?v=XRQpMqoBUyQ&feature=player_embedded#t=209

Ho personalmente, notevoli difficoltà a scendere sul terreno dell'insulto. Mi fa sentire assolutamente a disagio ed in questi contesti, mi conosco, sono facilmente sopraffatto ... quindi ripeto, ignoro ... ma mi godo anche io qualcosa ... questa rabbia.

Questa rabbia mancava ed a mio parere, se saputa gestire sarà un bene per tutti.

Per l'ambiente che si è ricompattato attorno alla squadra. In alcuni momenti ieri il Massimino è tornato davvero ad essere il dodicesimo uomo in campo ed i risultati si sono visti.

Per i ragazzi che sanno di non essere quella nullità, dipinta dai vari "brainless" capitolini come il tal Marione ... loro sanno benissimo adesso che tirando fuori l'anima, usciranno presto da queste zone di classifica, togliendosi un sacco di soddisfazioni.

Per la società che, pur mantenendo i toni bassi, si è finalmente stufata di essere trattata a pesci in faccia (quando è troppo è troppo), perché passi l'errore, ma il lodo per danneggiare chi va avanti grazie ad immani sacrifici, non può essere accettato ...

Quindi amici ... teniamo in caldo questa rabbia, noi tutti, a partire da questo forum passando da Atzori, Pulvirenti e Lo Monaco a Morimoto e Mascara fino ad arrivare a Tomas Kosicki  >:(

Un Catania così inizierà presto a vincere, magari a partire da sabato prossimo a Bari !!!

Un pò di questa rabbia però permettetemi di metterla in fresco ... in attesa della partita di ritorno all'olimpico e questa volta, sono certo, il dito il buon Totti, non se lo metterà in bocca ...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teniamo in caldo questa rabbia ...
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2009, 08:05:06 pm »
Filippo,questo Marione non ha manco il coraggio di farsi vedere a Catania.

Solo in quella metropoli provinciale trova la sua dimensione,lui e' quella massa di decerebrati che accoltellano indisturbati.Insomma iddi sa cantunu ie iddi sa sonunu,non sei a quel livello non li ascoltare e leggere nemmeno.

p.s. dimentica tale individuo che l'anno scorso li abbiamo risparmiati da una malacumpassa casalinga omaggiandoli a fine partita del gol di Panucci ;-) mentre prima ci siamo divorati l'impossibile per non farli contestare.

Ma sempri rumanisti su.