Autore Topic: Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.  (Letto 6483 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« il: 18 Aprile 2019, 01:36:16 pm »
Il finale di questo campionato lo apro tutto in una volta, nella, ahimè vana illusione, che il tempo così passi più veloce e che questa stagione abbia fine. Non ne posso più.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2019, 09:02:53 pm »
Il finale di questo campionato lo apro tutto in una volta, nella, ahimè vana illusione, che il tempo così passi più veloce e che questa stagione abbia fine. Non ne posso più.
Dimentichi i play off. altre due sofferenze non ce le toglie nessuno.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2019, 01:40:17 am »
Il finale di questo campionato lo apro tutto in una volta, nella, ahimè vana illusione, che il tempo così passi più veloce e che questa stagione abbia fine. Non ne posso più.
Dimentichi i play off. altre due sofferenze non ce le toglie nessuno.
"U Mastru"
Non li avevo, purtroppo, dimenticati, ma solo rimossi. Due partite dici? Sei ottimista!  :-)) :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2019, 09:36:40 pm »
Il finale di questo campionato lo apro tutto in una volta, nella, ahimè vana illusione, che il tempo così passi più veloce e che questa stagione abbia fine. Non ne posso più.
Dimentichi i play off. altre due sofferenze non ce le toglie nessuno.
"U Mastru"
Non li avevo, purtroppo, dimenticati, ma solo rimossi. Due partite dici? Sei ottimista!  :-)) :-D
Scusa, le prime sono secche, senza andata e ritorno?
Ti auguro una serena pasqua a te e ai quattro gatti rimasti sul forum.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2019, 12:12:33 am »
Miao!!!
In effetti arrivando quarti dovremmo fare un turno della fase del girone... giocando una partita secca in casa... credo con il pareggio a favore. Saremo in grado di perdere anche questa?
Serena Pasqua a tutti...anzi no... domani c'è il Catania.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2019, 09:10:06 am »
Certamente le vittorie "alimenteno" le partecipazioni al forum, la vendita di magliette, sciarpe, cappellini ecc. Ma la passionaccia per i colori rossoazzurri prescinde da tutto, dalle vittorie, dalla categoria, da giocatori, dirigenti e presidenti: è una funzione quasi vitale.

Per questo, senza fare previsioni per quel che sarà nel campionato di maggio, AUGURO a tutti i tifosi rossoazzurri del forum, alla Redazione e a tutti gli sportivi in generale, una serena e BUONA PASQUA.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #6 il: 20 Aprile 2019, 10:45:07 pm »
Sapete qual'è la cosa che oggi mi ha innervosito parecchio? Vedere per pochissimi tratti, frammenti minuscoli cosa sono in grado di fare i giocatori. Qui non si tratta di qualità tecniche, si tratta di qualità umane. Si tratta di uno spogliatoio gestito malissimo. Cosa che non riesco a perdonare al guappo neanche a Pasqua.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2019, 11:38:53 pm »
Cannes, 20 Aprile 2019
Carissimi,
e intanto lo Stabia è andato direttamente in B. Come avrà fatto senza lo monaco a ottenere un simile risultato? Per il resto, partita bruttina come al solito, decisa da un episodio, stavolta favorevole. Per i playoff ci vorrà qualcosa di molto diverso. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2019, 12:58:43 am »
Da Praga non ho visto la partita, per questo la mia Pasqua sarà più serena.  8D
Buona Pasqua alla Redazione, a tutti voi ed ai vostri cari.

Bonu tempu e malu tempu, non durunu tuttu u tempu.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2019, 06:04:10 pm »
....in fondo in fondo in questo Catania cìè qualcosa di Miracoloso: fa resuscitare le squadre cadavere.... Cavese Catania da un tranquillo 0-2 ad un stretto risultato per la Cavese di 2-2 aspettiamo il Rieti e poi speriamo che il Catania resusciti se stesso ....ma la vedo dura

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2019, 06:42:22 pm »
La differenza tra il Catania è la Cavese, sta tutta qua: loro al loro ex giocatore, De Rosa, concedono una passerella finale di 7’, recupero compreso, noi il nostro ex giocatore, Marchese, tra l’altro già ritenuto inidoneo ad agosto, lo teniamo in campo per 94’.

Ma, ci sti testi, unni ama ghiri iennu?  >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2019, 10:43:31 pm »
Casorezzo (MI), 28 Aprile 2019
Cari miei,
 sono arrivato a un punto tale che non mi incazzo neppure più, anzi quasi ci rido. Terzi o quarti ormai che cosa importa? Con questi qui usciamo subito. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2019, 11:49:00 pm »
E nel frattempo il Lecce con cui battagliavamo l'anno passato in questa fogna di serie, sta per brindare alla serie A.
C'est la vie.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2019, 02:17:07 am »
Casorezzo (MI), 28 Aprile 2019
Cari miei,
 sono arrivato a un punto tale che non mi incazzo neppure più, anzi quasi ci rido. Terzi o quarti ormai che cosa importa? Con questi qui usciamo subito. Ciao,
Marco Tullio
Caro Marco Tullio, benvenuto nel club, è da un po’ che sono in questo stato mentale.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2019, 02:38:41 pm »
Mi sento a disagio, vista la competenza dei forumisti, ad esprimere la mia speranzosa attesa del "campionato di maggio". In effetti a prima vista non ci sarebbero motivi, vista la partita buttata via a tempo scaduto e dopo averla portata sul doppio vantaggio. Ma Cava dei Tirreni è un campo speciale, difficile e questo lo sappiamo tutti, anche se fino a 4 anni fa avevamo smesso di frequentarlo. Alla vigilia avrei sottoscritto il pareggio senza avere alcun dubbio, ora invece sembra quasi una sconfitta. La verità come sempre sta nel mezzo: questa squadra, con i giocatori che si ritrova, caratterialmente fragili - forse per questo si mette in campo un "vecchietto" che ha fatto la serie A, anche se non ce la fa a fare tutta la partita - e limitati, pronti a sbroccare e a perdere lucidità e ragione sportiva, del clima che si respira in quel campo potevano risentire, cosa che è accaduta, ma non per tutta la partita.
Il dato che induce ottimismo è che si intravede un'idea di squadra, con distanze fra reparti e giocatori mantenute e buona condizione atletica, vero mistero, questo, del Catania di serie C. Ma il Centro sportivo non doveva servire anche per ottimizzare la preparazione atletica? Vediamo che succede.