Autore Topic: Senza Belotti siamo...  (Letto 5327 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Senza Belotti siamo...
« il: 05 Settembre 2014, 10:54:39 pm »
...micidiale. Iachini studi il modo di metterlo sempre in campo, perché questo è una forza della natura.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2014, 09:29:32 am »
Si,  è il futuro attaccante della Nazionale, un gran bel talento. Templare io di Iachini mi fido e certamente saprà sfruttarne al meglio le potenzialità. Se quest'anno sia lui che l'altra baby punta Dybala esploderanno avremmo buoni margini di salvezza.

P.S. ho letto con attenzione la tua disamina nell'altro post circa le potenzialità del Palermo e di come queste vengono bruciate negli ultimi anni: da brividi.
Sai cosa mi viene in mente? Che a Palermo non sfruttare o dilapidare le enormi potenzialità che la città offrirebbe è un male antico e consolidato.
salutamu.
« Ultima modifica: 06 Settembre 2014, 09:31:29 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2014, 11:25:00 am »
Si,  è il futuro attaccante della Nazionale, un gran bel talento. Templare io di Iachini mi fido e certamente saprà sfruttarne al meglio le potenzialità. Se quest'anno sia lui che l'altra baby punta Dybala esploderanno avremmo buoni margini di salvezza.

P.S. ho letto con attenzione la tua disamina nell'altro post circa le potenzialità del Palermo e di come queste vengono bruciate negli ultimi anni: da brividi.
Sai cosa mi viene in mente? Che a Palermo non sfruttare o dilapidare le enormi potenzialità che la città offrirebbe è un male antico e consolidato.
salutamu.

Considerazione finale amara, ma condivisibile. Su Belotti hai detto tutto tu. Speriamo di godercelo almeno un altro anno e di venderlo profumatamente. Se per Hernandez hanno speso 12 milioni non oso pensare quanto potrebbe essere quotato Belotti. Ormai, visto il buco di trenta milioni, dobbiamo fare i ragionieri anche noi...

Sad but true.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2014, 02:20:15 pm »
Bellotti? Un motivo in più' per giocare con il 3412!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2014, 10:18:55 pm »
Bellotti? Un motivo in più' per giocare con il 3412!!
Sì, con il difensivista Iachini...uhmmmmm

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2014, 01:25:59 am »
Sicuramente il più contento dell'esplosione del gallo come al solito è....zamparini, che comincia a contare gli euro...

Dal punto di vista tecnico dovrebbe giocare sempre, è una prima punta atipica che riesce a creare spazi per i compagni e fare tanto movimento oltre a farsi trovare sempre pronto sotto porta e ad avere colpi di classe.

Dal punto di vista societario faranno un altro ragionamento visto che la prossima plusvalenza da sfruttare sulla lista è dybala, quindi il titolare inamovibile sarà lui con l'apporto di belotti part time visto che di mezzo c'è anche un discorso di comproprietà con l'albinoleffe che potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino a suon di gol e per adesso non conviene al Palermo.

In mezzo c'è il mister iachini, che oltre ad avere una eccessiva mentalità difensiva  è molto accondiscendente alla volontà di zamparini.

Prevarrà il fattore campo o quello economico???cero è un peccato non sfruttare le potenzialità di questo ragazzo. Anche io come Occasionale invoco il 3412 anche se troppo azzardato per iachini, al massimo ci potrebbe accontentare con il 4312, con i terzini bloccati in copertura (tanto con pisano più bloccati di così...).

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2014, 08:02:34 pm »
Una buona notizia di mercato: http://palermocalcio.it/it/1415/news/scheda.php?id=30470

Il riscatto totale di Belotti mette comunque il Palermo in una posizione di forza. Facile intuire che dopo le ultime prestazioni nell'Under21 qualche volpone strisciato deve avere bussato in casa Albinoleffe per informarsi sull'altra metà del cartellino.

Bravo il Palermo, bravi Ceravolo e Zamparini, per avere respinto la minaccia con tempismo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #7 il: 12 Settembre 2014, 08:24:38 pm »
che dire.........il Palermo...forse andrà' in B..ma per l'operazione Belotti va fatto un plauso alla società'......ora la scusa di non farlo giocare per non fargli prendere valore non esiste più'.....

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #8 il: 12 Settembre 2014, 11:14:37 pm »
Operazione fatta al momento giusto per 2 motivi:

- allontanare gli avvoltoi che già si vedevano svolazzare per accaparrarsi la metà del cartellino di proprietà dell'albinoleffe, dopo le ultime prestazioni.

- mettere l'allenatore nelle condizioni di poterlo schierare quando e dove vuole senza il rischio di valorizzare il giocatore per altre squadre (vedi punto 1). Adesso non ci sono più scuse per non vederlo in campo da titolare.

Inoltre aggiungerei che lo stesso zamparini non ha più motivo di raccomandare il solo dybala, forse adesso ci sarà un altro figlioccio da portare avanti, potrebbe fare bingo ed avere 2 gioiellini da vendere la prossima estate...


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2014, 11:57:23 pm »
Operazione complessiva di sette milioni, senza intermediari argentini di mezzo, una gran bella cifra per un ventenne se pensiamo che Amauri, in un'altra epoca e in un altro Palermo, costò appena tre milioni e un Godeas in più...

Quindi i soldi, quando si vuole, ci sono. Meglio così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2014, 05:55:21 pm »
Si, ok, tutto bello, ma la domanda è: Zampachini lo farà giocare come titolare?

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2014, 06:12:19 pm »
Si, ok, tutto bello, ma la domanda è: Zampachini lo farà giocare come titolare?

Ciao

Adesso che è tutto del Palermo si, tanto o gioca dybala o belotti o tutti e 2 l'importante è che esplodano tanto lo sgubbo è tutto suo...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2014, 09:18:54 pm »
Si, ok, tutto bello, ma la domanda è: Zampachini lo farà giocare come titolare?

Ciao

Adesso che è tutto del Palermo si, tanto o gioca dybala o belotti o tutti e 2 l'importante è che esplodano tanto lo sgubbo è tutto suo...
Io continuo ad avere i miei dubbi...
Comunque, vedremo

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2014, 08:16:16 pm »
Belotti le doppiette ha iniziato a farle anche in serie A oltre che in Under 21. Se continua così la convocazione in nazionale maggiore sarà un fatto naturale.

Forse il più grande giovane talento italiano passato dalle nostre parti. Speriamo di godercelo almeno un paio d'anni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Senza Belotti siamo...
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2014, 08:50:52 pm »
Belotti le doppiette ha iniziato a farle anche in serie A oltre che in Under 21. Se continua così la convocazione in nazionale maggiore sarà un fatto naturale.

Forse il più grande giovane talento italiano passato dalle nostre parti. Speriamo di godercelo almeno un paio d'anni.
Lo spero per voi, ma se fa altre due doppiette il veneto ve lo vende già a Gennaio. :-D :-D
"U Mastru"