Autore Topic: Un consiglio x Pulv./Lo Monaco  (Letto 1137 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un consiglio x Pulv./Lo Monaco
« il: 05 Febbraio 2007, 01:08:14 pm »
Bene avete fatto a denunciare la violenza degli ultras, bene avete fatto a chiedere anche lo scioglimento dei gruppi organizzati, bene avete fatto in molte apparizioni TV... però...

Basta con la tiritera della responsabilità oggettiva. Questi sono discorsi tecnici che devono essere fatti nelle apposite sedi, cortesemente, focalizzate le vostre apparizioni su altri aspetti ben più importanti.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un consiglio x Pulv./Lo Monaco
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2007, 02:20:16 pm »
Perdonami DRUM :shock: ... ma che vai scrivendo!?

Lo devono gridare al mondo intero, loro e gli altri presidenti, che la responsabilità oggettiva è uno schifo!!

La responsabilità oggettiva e un altro di quei provvedimenti ipocriti e inutile di quel Santissimo Oridinamento Sportivo che è moralmente responsabile di questi fatti criminosi.

La responsabilità oggettiva è un provvedimento alla Ponzio Pilato.... "intanto vi faccio una multa e vi squalifico il campo, poi pensateci voi ai delinquenti che non è affar mio!!...".

Un provvedimento che di fatto ha consegnato nelle mani di quattro muvvusi, mafiosetti e fascistelli il mio, il tuo e il destino della società che possono ricattare come e quando vogliono..." ... tu non mi dai i soldi!? O tu non mi dai gli abbonamenti gratis!? O tu non mi consenti di andare gratis in trasferta a sfasciare mezzo mondo o non mi fai comandare in casa tua!?... Tiè, alla prima occasione ti getto un petardo o un fumogeno in campo e scatta la multa. E se ancora insisti cerco lo scontro con la polizia o con gli avversari e ti faccio squalificare il campo...".
Tanto la Lega e le tv e soprattutto i delinquenti non perdono nulla e a perderci ci sei tu, io e il Calcio Catania.