Autore Topic: COMPLIMENTI.........  (Letto 930 volte)

Offline Onoreefedeltà

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI.........
« il: 04 Febbraio 2007, 04:53:14 pm »
Doveva essere una bella serata, al di fuori del risultato, doveva essere una festa di colori di sport e di calcio. Gia il calcio, il gioco più bello del mondo. Almeno per me lo era. Da venerdì sera quel gioco per me è diventato il gioco più brutto del mondo. Da bambino, come tutti i bambini passavo interi pomeriggi a ciocare nel cortile di casa, per strada, con allora i miei compagni di gioco, immaggino di indossare tanto quella bella maglia rossoazzurra. Ogni volta che segnavo iniziavo a correre come fanno oggi i giocatori, immaggino che tutta la gente si alzava in piedi e mi applaudiva ed esultava insieme a me. COMPLIMENTI a chi ha rovinato tutto, COMPLIMENTI a chi si è divertito di aggredire le forze dell'ordine, COMPLIMENTI a chi a ucciso un padre di famiglia e adesso farà in modo che quel padre di famiglia non torni mai più a casa. Ma i miei migliori COMPLIMENTI gli faccio a chi darà un nome e un cognome a quel grandissimo pezzo di mer.....a che ha lanciato quella maledetta bomba carta. Spero che colui che ha lanciato l'ordigno viva con il rimorso x il resto della sua vita, spero che DIO di maledica ( anche se so che non lo farà mai ), spero che ogni mattina non abbia mai il coraggio di guardarti allo specchio, spero che passerai il resto dei tuoi giorni desiderando solo la morte. Non so chi sei ne tantomeno voglio saperlo, ma spero che un giorno quando il tuo nome salterà fuori, almeno abbi il coraggio di guardare negli okki i figli dell'ispettore ucciso, quei figli che non potranno mai più riabbracciare il loro padre solo xchè tu hai deciso che fosse così. Tu che non sei mai stato nessuno che ti sei sentito padrone del mondo solo xchè avevi un ordigno in mano. Sappi che io ti odio. Sono sempre stato un tifoso del Catania, ho accettato tutto di Catania, ma adesso BASTA !!! COMPLIMENTI ai tifosi rossoazzurri che sono rimasti al loro posto, e che x colpa di esseri primitivi non hanno potuto vedere la partita. Venerdì non ha vinto Palermo, ha perso il Catania. Ha perso Catania-città. Hanno perso i Catanesi, e neanche Sant'Agata ha voluto aiutarci, e ha fatto pure bene, perchè certi comportamenti non si vedeno neanche in Palestina e Israele. VERGOGNA !!!! COMPLIMENTI ( in antipico ) li voglio fare ad Alessio, ( figlio di Raciti) che a 6 anni magari adesso odierà il calcio, quel calcio, quello sport, lo sport più bello del mondo che ha fatto si che suo papà non torni più a casa. Alessio, io sono con te !!! COMPLIMENTI a chi deciderà di dare una svolta al calcio Italiano, complimenti alle forze dell'ordine che venerdì sera sono riusciti nell'impresa di addomesticare animali  primitivi. Non ho più parole, o perlomeno c'e' ne sarebbero tante, ma credo che davanti a una morte così non servano a niente. La Sicilia ha perso, Catania ha perso, i Catanesi hanno perso, la famiglia Raciti ha perso ( e io sono sono vicino a loro ). Scusate lo sfogo.
P.S. ----Il calcio è una mer........a