...che ha annunciato pure il rinnovo per Mascara alle medesime condizioni...
Gasparuzzu..Gasparuzzu
Forse..era meglio aspettare la comunicazione ufficiale per l'eventuale rinnovo del contratto di Biagianti..
Tu..sei troppo fiducioso, io invece sono il solito disfattista.
Comunque..
Rebus sic stantibus abbiamo tre pezzi pregiati:
- Martinez ---> Juve
- Biagianti ---> Palermo? (il punto interrogativo e' per forma, non per sostanza)
- Lopez
Dei tre due sono andati. Last, but not least, Antenucci punta i piedi.
Direttore..La prego, batta un colpo. E mi aiuti..
Picchi stavota.. da seggia...cascai iu
...in caso contrario ce ne faremo una ragione...
Ah..senza dubbio Fanta..
E poi smontiamo il teorema Zampariniano secondo cui..da Catania non vogliono vendere giocatori a Palermo...In ossequio al buon vicinato ed ai rapporti distesi.
...no disfattista no, Fratello...ho già detto che non mi piace questo termine così tanto berlusconiano!
TAFAZZISTA...quello si
te l'ho già detto
...e lo si evince da questo tuo continuare a nominare Maxi Lopez fra i partenti... e da maggio che lo fai...quasi che tu voglia che succeda per poi dare sfogo alla solita parpadella antilomonachiana tra il vittimismo ed il complesso d'inferiorità
...
Ni piaci...proprio tanto...ittarinnila rincoddu!!
Premesso, poi, che ciò che posto non me lo invento...ma lo apprendo o dalla viva voce del Direttore nei vari interventi radio, tv, giornali...o dal Di Marzio jr a Sky (solitamente molto attendibile!)...hai detto bene: aspettiamo l'ufficialità...anzi, LE ufficialità in entrata ed uscita prima di parlare
Ed infine...lo scrivo, questa volta si, con tanta tanta presunzione se vuoi
...non è fiducia la mia...è senso della realtà e amore per la verità....mentre a leggere te e me frati Nico Thor si entra in un mondo lisergico
dove a capo del Calcio Catania ci sarebbe MADOFF
...che ci tiene in C1 da cinque anni consecutivi
Ciao Fratelli Nico eMarco...vi voglio bene...lo sapete!
P.S: : più che smontare il teorema zampariniano...smontate le *** di certi sostenitori pinkblack secondo cui i nostri giocatori da loro farebbero nemmeno i raccattapalle
...
...si visti!