Autore Topic: La squadra c'è, Ma la città?  (Letto 1149 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La squadra c'è, Ma la città?
« il: 05 Marzo 2022, 08:36:33 pm »
Cosa scrivere oltre al titolo?
Che questi ragazzi stanno riuscendo a fare vergognare una città intera?
LA MILANO DEL SUD!!!!!
E niente, i nostri amati imprenditori e politici stanno dimostrando la loro pochezza.
Ma attenzione, non solo la loro, loro sono il nostro specchio.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:La squadra c'è, Ma la città?
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2022, 11:36:00 pm »
Mastru, concordo pienamente su tutto, tranne sull'ultima frase: evidentemente non sono il "nostro" specchio, perché se lo fossero ed avessero passione per il Calcio e per una squadra in cui un'intera città si ritrova unita, non saremmo mai arrivati a questo punto.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:La squadra c'è, Ma la città?
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2022, 12:33:38 pm »
Mastru, concordo pienamente su tutto, tranne sull'ultima frase: evidentemente non sono il "nostro" specchio, perché se lo fossero ed avessero passione per il Calcio e per una squadra in cui un'intera città si ritrova unita, non saremmo mai arrivati a questo punto.
Contiamoci, Bastano due mani. Poi non basta andare allo stadio e nella vita di tutti i giorni che bisognerebbe cambiare registro.
Ma è difficile, pericoloso e io stesso che pontifico, Quando sarei potuto ritornare non l'ho fatto.
O cambiavo testa o duravo poco. Preferito rimanere nel calduccio rifugio subalpino.
Ma la piovra mi ha raggiunto anche qui, tanto valeva tornare, almeno ero a casa mia.
"U Mastru"