Ho poco tempo per partecipare attivamente alle vostre discussioni. Non ho visto la gara ma solo ascoltato sporadicamente D’Agostino. Inutile dire che la squadra ha dei problemi dovendo assemblare diversi giocatori nuovi. Nuovo è pure l’allenatore, per di più giovanissimo. Mi risulta che abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta dell’Atalanta e che nella ripresa, nel miglior momento del Palermo, è venuto giù un acquazzone che ha rotto il ritmo della gara ed il campo inzuppato, alla ripresa del gioco, altro non ha fatto che favorire la squadra che doveva difendersi. Non mi faccio assai problemi per questa sconfitta, Inter, Milan, Roma, Lazio, hanno fatto peggio in queste due gare e non stanno mica ponderando situazioni irreparabili o irreversibili. Siamo agli inizi e dobbiamo trovare i giusti equilibri. Mi piace la grinta di Mangia ed il modo in cui prepara le partite. So che non avrà rispetto alcuno per le gerarchie (come faceva scantulin che teneva Cavani in panchina e Caracciolo titolare) ed ogni domenica manderà in campo la migliore formazione possibile.
In bocca al lupo al mister Mangia, credo fermamente che abbia le capacità di cavar fuori uno squadrone da questo gruppo di ragazzi (i rami secchi, o tornano a produrre o si potano) e non sarà una misera sconfitta in un campo impraticabile a mettergli paura.
Sì, condivido anch'io. Figuriamoci se poi non può piacermi Mangia che é un sacchiano convinto...
Su Ilicic però la penso come Occasionale: meriterebbe la tribuna, ma senza Alvarez (che purtroppo di muscoli é più delicato di Pinilla e Miccoli) difficile che si stravolga tutto. In fin dei conti con l'Inter il suo l'ha fatto, vediamo se l'aria di casa lo stimola un pochettino.
Piuttosto vorrei fare notare, senza polemiche, un paio di cosine: Bacinovic sparito, Lores e Aguirregaray fra Primavera e tribuna, Cetto in tribuna.