Autore Topic: Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo  (Letto 6534 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2015, 11:46:29 am »
Turiddu:

1) Nessuno ha mai negato che Zamparini abbia le sue colpe; ma anche, non il solo responsabile di questa situazione;

2) Non puoi negare che Iachini sia proprio negato, soprattutto per la serie A: ma li vedi gli errori che commette ogni santa partita?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2015, 12:59:08 pm »
alex fammi un nome di un allenatore che andrebbe bene, un nome, dimmi chi sarebbe all'altezza della situazione e poi se arriverà valuteremo i risultati, fammi un nome.
salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2015, 01:12:18 pm »
Templare lascia perdere, è tempo perso, occasionale, alex e qualcun altro hanno le loro idee, noi ne abbiamo altre ed è giusto così.

Ci mancherebbe, infatti non ci torno più sull'argomento. Per il bene del Palermo, anzi, mi auguro abbiano ragione loro e una volta via Iachini si ritorni a vincere come ai vecchi tempi. Buona giornata Turiddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2015, 01:14:47 pm »
alex fammi un nome di un allenatore che andrebbe bene, un nome, dimmi chi sarebbe all'altezza della situazione e poi se arriverà valuteremo i risultati, fammi un nome.
salutamu
Un nome?
Per me andrebbe bene Guidolin.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2015, 01:17:25 pm »
Templare lascia perdere, è tempo perso, occasionale, alex e qualcun altro hanno le loro idee, noi ne abbiamo altre ed è giusto così.

Ci mancherebbe, infatti non ci torno più sull'argomento. Per il bene del Palermo, anzi, mi auguro abbiano ragione loro e una volta via Iachini si ritorni a vincere come ai vecchi tempi. Buona giornata Turiddu.
Si può anche perdere, ma c'è modo e modo e vedo che la squadra è anche svogliata, non si vede un gioco o un benchè minimo accenno di schema.
Poi, non ci torno più sull'argomento nemmeno io e spero di sbagliarmi, cioè che Iachini resti, si confessi, si converta, succeda un miracolo, cambi modulo, non commetta più le solite cazzate e si vinca esprimendo un bel gioco.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2015, 01:21:37 pm »
Templare lascia perdere, è tempo perso, occasionale, alex e qualcun altro hanno le loro idee, noi ne abbiamo altre ed è giusto così.

Ci mancherebbe, infatti non ci torno più sull'argomento. Per il bene del Palermo, anzi, mi auguro abbiano ragione loro e una volta via Iachini si ritorni a vincere come ai vecchi tempi. Buona giornata Turiddu.

Lo spero anche io. Buona giornata anche a te.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2015, 01:25:13 pm »
alex fammi un nome di un allenatore che andrebbe bene, un nome, dimmi chi sarebbe all'altezza della situazione e poi se arriverà valuteremo i risultati, fammi un nome.
salutamu
Un nome?
Per me andrebbe bene Guidolin.

Ciao

Speriamo abbiate ragione voi e torto noi, per il bene del Palermo, se dovesse arrivare che possa fare bene.
salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2015, 06:16:02 pm »
Iachini fa gli stessi errori che commettono i suoi colleghi nelle altre squadre !!!

La differenza però è che la maggior parte hanno un organico da serie A, mentre noi, escluso Vazquez (di recente pure lui), abbiamo calciatori di livello inferiore.
Già mi è sembrato un  miracolo la salvezza facile dello scorso campionato !!!!

Quest'anno, come organico, ce la giochiamo con  Frosinone, Carpi ed Empoli.
Anche Atalanta, Udinese e Bologna, se ingranano, ci possono stare sopra.

Pure Mourinho potrebbe fare poco !!!

E poi diciamola tutta, io mi sono stufato di vedere una squadra che ogni anno deve lottare solo per la salvezza in serie A, e Zamparini questo ci può dare.
Perchè un conto è creare una squadra per salvarsi cercando di risparmiare perchè ci sono pochi soldi, un altro è comprare con poco "scommesse" per poi rivenderle a peso d'oro, senza che il futuro possa darci qualche altra soddisfazione di una semplice salvezza.

Tanto per dirla come dicono ad oriente, io posso vantarmi dei primi "anni gloriosi" in serie A e non le ultime apparizioni.
Preferisco una serie B giocata ad alti livelli.

Comunque, Roma, Bologna, Inter, Napoli le prossime partite, con i giocatori che abbiamo, mi basterebbero 3-4 punti per dire che Iachini è un ottimo allenatore.
Ma nonostante tutto per Zamparini potrebbe non bastare e cambiare tecnico, per rischiare di farne 0 !!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2015, 07:28:08 pm »
Ma quale esonero!!! La squadra ha dei limiti evidenti. La latata destra della classifica è la nostra zona di pertinenza. I risultati sin'ora ottenuti sono quello che meritiamo. Ci sarà da soffrire ad ogni gara. L'unico da cambiare è Zampa. Che se fosse il patron della Lazio, tanto per dirne una, l'avrebbero già buttato nel Tevere con un grosso sasso legato al collo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #24 il: 29 Settembre 2015, 09:25:20 am »

E poi diciamola tutta, io mi sono stufato di vedere una squadra che ogni anno deve lottare solo per la salvezza in serie A, e Zamparini questo ci può dare.
Perchè un conto è creare una squadra per salvarsi cercando di risparmiare perchè ci sono pochi soldi, un altro è comprare con poco "scommesse" per poi rivenderle a peso d'oro, senza che il futuro possa darci qualche altra soddisfazione di una semplice salvezza.

Tanto per dirla come dicono ad oriente, io posso vantarmi dei primi "anni gloriosi" in serie A e non le ultime apparizioni.
Preferisco una serie B giocata ad alti livelli.


...che MI,NCH,IATA GALATTICA!!!...con tutto rispetto!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #25 il: 29 Settembre 2015, 07:04:28 pm »

E poi diciamola tutta, io mi sono stufato di vedere una squadra che ogni anno deve lottare solo per la salvezza in serie A, e Zamparini questo ci può dare.
Perchè un conto è creare una squadra per salvarsi cercando di risparmiare perchè ci sono pochi soldi, un altro è comprare con poco "scommesse" per poi rivenderle a peso d'oro, senza che il futuro possa darci qualche altra soddisfazione di una semplice salvezza.

Tanto per dirla come dicono ad oriente, io posso vantarmi dei primi "anni gloriosi" in serie A e non le ultime apparizioni.
Preferisco una serie B giocata ad alti livelli.


...che MI,NCH,IATA GALATTICA!!!...con tutto rispetto!

Mi spiace dissentire Enzo ma sono d'accordo con Gaspare.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #26 il: 29 Settembre 2015, 07:36:43 pm »

E poi diciamola tutta, io mi sono stufato di vedere una squadra che ogni anno deve lottare solo per la salvezza in serie A, e Zamparini questo ci può dare.
Perchè un conto è creare una squadra per salvarsi cercando di risparmiare perchè ci sono pochi soldi, un altro è comprare con poco "scommesse" per poi rivenderle a peso d'oro, senza che il futuro possa darci qualche altra soddisfazione di una semplice salvezza.

Tanto per dirla come dicono ad oriente, io posso vantarmi dei primi "anni gloriosi" in serie A e non le ultime apparizioni.
Preferisco una serie B giocata ad alti livelli.


...che MI,NCH,IATA GALATTICA!!!...con tutto rispetto!

Mi spiace dissentire Enzo ma sono d'accordo con Gaspare.

Sono punti di vista !!

Ma se leggete bene ho specificato il motivo che ribadisco cercando di esprimerlo meglio:
Un conto è avere un presidente che si sforza economicamente di allestire una squadra per mantenere la categoria ,e quindi puoi anche sopportare l'idea di soffrire per sperare nella salvezza e migliorarsi nei prossimi campionati.
Un altro, invece, è vedere un presidente che potrebbe avere le capacità economiche di allestire una squadra competitiva per ambire a qualcosa di più che una semplice salvezza e vederla arrancare con squadre mediocri di A, e senza nessun futuro.

Specialmente nel constatare che dopo Juve, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, potremmo benissimo lottare per l'ottavo posto e, sperando che qualcuna di quelle prima citate steccano il campionato, forse qualcosa di più.

Invece, con tutti gli introiti che abbiamo avuto negli ultimi anni, stiamo qui a discutere che le nostre concorrenti sono Carpi e Frosinone !!!!
 8| 8| 8|

Certo per dirla alla Catalano: sarebbe meglio una squadra forte e vincente che una scarsa e perdente, ma ad essere realisti, Zamparini ha fatto del PALERMO un suo personalissimo supermercato che ci porta a vivere dei campionati mediocri di A, e per questo mi sta stufando.

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #27 il: 29 Settembre 2015, 09:24:38 pm »
Invece, con tutti gli introiti che abbiamo avuto negli ultimi anni, stiamo qui a discutere che le nostre concorrenti sono Carpi e Frosinone !!!!
 8| 8| 8|
Certo per dirla alla Catalano: sarebbe meglio una squadra forte e vincente che una scarsa e perdente, ma ad essere realisti, Zamparini ha fatto del PALERMO un suo personalissimo supermercato che ci porta a vivere dei campionati mediocri di A, e per questo mi sta stufando.

Condivisibile il tuo disappunto, ma sono contrario alla tua conclusione. Cioè: la serie B lasciagliela sognare a Gaspare ::) e ai tanti "Amico Mio" che hanno ancora il loro bel fogliettino A4 conservato nel cassetto.
Per quanto riguarda Zampa, per fortuna (o per disgrazia) nulla è eterno. Passerà anche lui.

Anni fa mi lanciai in una previsione: ci dicevano: "Comu finisci zamparinu siti 'nmenza a strata". Ed io rispondevo loro: parra picca perchè ho la sensazione che sarà proprio Ninuzzu il primo a finire. I fatti di quest'estate sembrerebbe che abbiano dato ragione a me ma io adesso ho mutato d'avviso. Ninuzzu rimarrà in sella ancora per chissà quanti anni (è un bene o un male sa la vedano loro). E' Zampa invece quello che è giunto al capolinea. ;-) L'anno prossimo necessariamente si cambia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 6a Giornata: Torino-Palermo
« Risposta #28 il: 30 Settembre 2015, 08:58:33 am »

Condivisibile il tuo disappunto, ma sono contrario alla tua conclusione. Cioè: la serie B lasciagliela sognare a Gaspare ::) e ai tanti "Amico Mio" che hanno ancora il loro bel fogliettino A4 conservato nel cassetto.
Per quanto riguarda Zampa, per fortuna (o per disgrazia) nulla è eterno. Passerà anche lui.

Anni fa mi lanciai in una previsione: ci dicevano: "Comu finisci zamparinu siti 'nmenza a strata". Ed io rispondevo loro: parra picca perchè ho la sensazione che sarà proprio Ninuzzu il primo a finire. I fatti di quest'estate sembrerebbe che abbiano dato ragione a me ma io adesso ho mutato d'avviso. Ninuzzu rimarrà in sella ancora per chissà quanti anni (è un bene o un male sa la vedano loro). E' Zampa invece quello che è giunto al capolinea. ;-) L'anno prossimo necessariamente si cambia.

 8D ...si...si...sui tuoi famosi lanci di previsione...calerei il lomonachiano velo pietoso e fossi di Palermo, mi toccherei pure... :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est