Autore Topic: trío de las maravillas  (Letto 4581 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2010, 09:14:37 pm »
Va bene...

Iniesta no..

Un simil Ledesma..va meglio ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2010, 09:26:47 pm »
Marco ne' Iniesta ie mancu Ledesma,ma un onesto giocatore di A Italiana.

Non un muratore.Un giocatore di A,che sia titolare o riserva.Tutto qua.

umastru

  • Visitatore
Re: trío de las maravillas
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2010, 10:01:08 pm »
Marco ne' Iniesta ie mancu Ledesma,ma un onesto giocatore di A Italiana.

Non un muratore.Un giocatore di A,che sia titolare o riserva.Tutto qua.
Un onesto operaio della pelota, che fischietta  da mane e sera una vita da mediano di Ligabue.
Uno che non se la tira, che i suoi soldi (tanti o pochi) se li suda tutti.
Mai una parola fuori posto, non come qualcuno che ha bisogno ancora di tanti "tumpuliati no cozzu", vero Llama?
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2010, 10:52:52 pm »
Muratore non e' una mia espressione...

Direi maratoneta Santo..
Un maratoneta prestato alla pelota.
Prima era un prestito secco...adesso pare sia con diritto di riscatto..
Vedremo se la regina delle olimpiadi si riprendera' Marianito...

Mancano tre anni alle olimpiadi..
Incrociamo le dita 8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2010, 01:24:34 am »
Il muscolare e maratoneta ad occhio e croce avra' fatto 10 assist gol.

Caro Santopesaro dato che sei affezionato e mi citi in ogni post anche quando non scrivo, me li elenchi per piacere i 10 assist gol fatti dal muscolare e maratoneta, perchè io devo essermi distratto? ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #20 il: 03 Marzo 2010, 08:27:58 am »
I primi perche' devo lavorare :-D.Intesi nella sua esperienza quadriennale

Milan-Catania
Catania-Udinese
Giuve-Catania
Catania-Bari

Per il resto Mastru avvalora :-))

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #21 il: 03 Marzo 2010, 05:48:56 pm »
per ora continuo a godere in silenzio le cucche sono in agguato  ;-)

Un caro saluto e sempre forza Catania.



Le cucche!!??....bones with salt you should eat... ::)

Sono stato chiaro!?

Ciao Diegos ;-)

l'ossa ccu sali v'ata manciari     ::)  Gaspare devo darti atto che avevi ragione quando dicevi che questi giocatori con un allenatore diverso avrebbero reso di piu', non ho problemi ad ammettere che avevo torto marcio, dopo tutto il mercato ha solo portato Lopez, non c'e' stato alcuno stravolgimento nella rosa, devo anche dire che capisci e sai leggere il calcio hai pensato di iniziare ad allenare?  ::)

Sautoni

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #22 il: 03 Marzo 2010, 08:02:55 pm »
I primi perche' devo lavorare :-D.Intesi nella sua esperienza quadriennale

Milan-Catania
Catania-Udinese
Giuve-Catania
Catania-Bari

Per il resto Mastru avvalora :-))

Nahaa! il capolavoro è stato con il Parma, con una specie di veronica in mezzo a due difensori e tocchetto morbido per Martinez cha ciampuppittau.  --> palla a U Mastru :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2010, 08:04:51 pm »
3 casi diversi Gaspare.

Come ha detto Marco, Llama e Alvarez li avevamo visti pochissimo, tant'é che il nostro direttore sportivo (non qualche cattivissimo ultra) li aveva mandati in prestito a giocare altrove. Ora, fortunatamente, ma qui i complimenti al direttore sono obbligati, stanno giocando molto bene, anche merito dell'allenatore che li ha inseriti tra gente che sta giocando e che gli sta dando buone indicazioni tattiche.

Su Izco il discorso è diverso. In tre anni l'abbiamo visto giocare tantissime volte, molto spesso male, molto spesso non riusciva a fare un solo passaggio discreto. Da qualche partita a questa parte, il ragazzo sta giocando bene, spesso molto bene. Due cose devono essere dette: così come sono contario a facili degradazioni,  gli entusiasmi e i capitomboli nelle proprie convinzioni (che sono sempre possibili) li voglio maturare dopo un pò di tempo. Poi, tecnicamente e tatticamente, penso anche che le qualità di Izco (corsa e, da qualche tempo, il passaggio in corsa e qualche dribbling) sono stati valorizzati dal tecnico. Difatti quando Izco giocava o da mediano interditore o da solitario corridore faceva abbastanza pena, oggi che invece le sue sgroppate vengono accompagnate dai suoi compagni, con sponde più o meno certe, riesce ad essere un giocatore di qualità.

In ogni caso, più per Izco, un pò di meno per Alvarez e Llama, prima di esaltarsi scagliandosi contro quelli che la pensa(va)no diversamente (sport che a Catania, nell'uno e nell'altro verso, una bella percentuali di tifosi e giornalisti sono imbattibili), aspetterei un pò.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2010, 09:24:44 pm »
Caro Fanta il tuo discorso e' corretto

Ma e' giustissimo anche quelle di Gaspare.

Il 99% dei tifosi si e' scagliato pesantemente contro questi ragazzi da subito.

Da subito

umastru

  • Visitatore
Re: trío de las maravillas
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2010, 09:57:08 pm »
Su Izco posso solo dire che non gli è mancato l'impegno.
Mi ricorda un certo Gattuso, che a inizio carriera aveva il ringhio e due termosifoni al posto dei piedi. Ma ha avuto l'umiltà di allenarsi esercitarsi sui fondamentali ed è diventato un campione con i piedi un pò ruvidi.
Alvarez a parte i problemi di salute di salute penso non si sia ben ambientato la prima volta, forse c'erano pochi argentini allora. ::) ::) ::). ma come tecnica è decisamente superiore al marianito, come professionalità mi sembra ottima.
Con Llama veniamo alle dolenti note, mi dà l'impressione che con i piedi oltre che giocarci benissimo purtroppo ci ragioni. :^(
Spero sinceramente di sbagliarmi, perchè di "testa vacanti" a Catania ci abbiamo già Terlizzi e ci basta e avanza. Poi maledizione fa rabbia vedere ragazzi sprecare cosi il loro talento.
"U Mastru"
P.S. ai criticoni di Morimoto poi consiglierei di vedersi alcuni filmati d'antan di un certo Egidio Calloni o Blisset ex attaCcanti del Milan, o di un più recente Silenzi, che quando giocavana nel Toro ho sentito con le mie orecchie un tifoso gridargli dopo l'ennesimo errore; PER FAVORE FATTI MALE DA SOLO ED ESCI!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #26 il: 05 Marzo 2010, 07:48:31 pm »
3 casi diversi Gaspare.

Come ha detto Marco, Llama e Alvarez li avevamo visti pochissimo, tant'é che il nostro direttore sportivo (non qualche cattivissimo ultra) li aveva mandati in prestito a giocare altrove. Ora, fortunatamente, ma qui i complimenti al direttore sono obbligati, stanno giocando molto bene, anche merito dell'allenatore che li ha inseriti tra gente che sta giocando e che gli sta dando buone indicazioni tattiche.

Su Izco il discorso è diverso. In tre anni l'abbiamo visto giocare tantissime volte, molto spesso male, molto spesso non riusciva a fare un solo passaggio discreto. Da qualche partita a questa parte, il ragazzo sta giocando bene, spesso molto bene. Due cose devono essere dette: così come sono contario a facili degradazioni,  gli entusiasmi e i capitomboli nelle proprie convinzioni (che sono sempre possibili) li voglio maturare dopo un pò di tempo. Poi, tecnicamente e tatticamente, penso anche che le qualità di Izco (corsa e, da qualche tempo, il passaggio in corsa e qualche dribbling) sono stati valorizzati dal tecnico. Difatti quando Izco giocava o da mediano interditore o da solitario corridore faceva abbastanza pena, oggi che invece le sue sgroppate vengono accompagnate dai suoi compagni, con sponde più o meno certe, riesce ad essere un giocatore di qualità.

In ogni caso, più per Izco, un pò di meno per Alvarez e Llama, prima di esaltarsi scagliandosi contro quelli che la pensa(va)no diversamente (sport che a Catania, nell'uno e nell'altro verso, una bella percentuali di tifosi e giornalisti sono imbattibili), aspetterei un pò.



Ciao Fanta

1. Llama e Alvarez sono due storie diverse: il primo arrivato in Italia ebbe problemi legati alla pubalgia...poi fu rispedito in prestito ai Newell's Boys (l'ex squadra di Spolli!) in Argentina per riprendersi...
Alvarez...come ho già ricordato a Marco...fu rispedito al mittente, ben prima di qualche guaio fisico e della disavventura del rapimento, dal Postino che non lo "vedeva"...
Dunque il Vate se nel primo caso c'entra in pieno...nel secondo solo marginalmente...

2. Sicuramente la mano del tecnico c'è e si vede...e non solo su Izco, ma su tutto il collettivo...senza dubbio alcuno!
Però...come scrivevo già a me frati Thor...se uno ha in mano un "giocatore di B" , a meno che sia Mago Merlino....nonostante tutte le alchimie tecno-tattiche che si possono sperimentare, sempre "giocatore di B" rimane...ne convieni?

3. Anche qui mi tocca ripetere: a me non interessa rinfacciare niente a nessuno (e se volessi in questi 6 anni di Pulvirenti presidente, ne avrei a bizzeffe di cose da rinfacciare!!)...aborro e detesto la categoria dei "lavevodettoio"...tralaltro siamo ancora in una situazione di classifica per nulla serena...
A me premeva solo, nel mio piccolo, rendere merito a questi tre ragazzi...verso cui si è andati oltre il diritto di critica e ricordare a tutti questi palati fini (nessuno ancora è riuscito a spiegarmi quali giocatori o situazioni di alto livello abbiamo avuto mai a Catania in passato per poterci permettere di insultare Izco, Llama ed Alvarez...boooh!!) che dietro la scelta di un giocatore ci sono mesi e mesi, se non anni, di lavoro di tecnici ed osservatori...

Tutto qui...

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #27 il: 05 Marzo 2010, 08:51:58 pm »
2006-07 Milan-Catania 3-0
2006-07 Milan-Catania 1-1 Martinez, su cross di Spinesi.
2007-08 Milan-Catania 0-0
:-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: trío de las maravillas
« Risposta #28 il: 05 Marzo 2010, 08:54:49 pm »
Rettifico
2006-07 Milan-Catania 3-0
2007-08 Milan-Catania 1-1 Martinez, su cross di Spinesi.
2008-09 Milan-Catania 0-0
 ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙