LaSiciliaweb > Calcio siciliano

TAR e Pro Vercelli

<< < (2/6) > >>

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 17 Settembre 2018
Carissimi,
Sua Maestà Frattini, re tentenna, sovrano arbitro di tutte le deliberazioni rimandate per non risolvere i problemi, ha fatto sapere che romperà gli indugi e si riunirà in settimana per decidere le sorti della B. Oh, lu gran pezzu 'i cunnutu! Non poteva pensarci un mese fa? Ciao,
Marco Tullio

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Marco Tullio - 17 Settembre 2018, 10:54:22 am ---Casorezzo (MI), 17 Settembre 2018
Carissimi,
Sua Maestà Frattini, re tentenna, sovrano arbitro di tutte le deliberazioni rimandate per non risolvere i problemi, ha fatto sapere che romperà gli indugi e si riunirà in settimana per decidere le sorti della B. Oh, lu gran pezzu 'i cunnutu! Non poteva pensarci un mese fa? Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---

Deve aver cambiato di nuovo idea...perchè io ho letto esattamente il contrario (fonte la sicilia su cataniaunafede)...ovvero che se ne frega della sospensiva e aspetta fino alla sentenza del 9 ottobre.

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 17 Settembre 2018, 11:07:30 am ---
--- Citazione da: Marco Tullio - 17 Settembre 2018, 10:54:22 am ---Casorezzo (MI), 17 Settembre 2018
Carissimi,
Sua Maestà Frattini, re tentenna, sovrano arbitro di tutte le deliberazioni rimandate per non risolvere i problemi, ha fatto sapere che romperà gli indugi e si riunirà in settimana per decidere le sorti della B. Oh, lu gran pezzu 'i cunnutu! Non poteva pensarci un mese fa? Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---

Deve aver cambiato di nuovo idea...perchè io ho letto esattamente il contrario (fonte la sicilia su cataniaunafede)...ovvero che se ne frega della sospensiva e aspetta fino alla sentenza del 9 ottobre.

--- Termina citazione ---

Ovviamente incuriosito mi sono messo a cercare e ho subito trovato notizia del tweet di Frattini. Ora vorrei che qualcuno che ne capisca un pò più di me (ci vuole poco) mi spieghi due cose:

1 "Le parti in causa riceveranno oggi richiesta di rinuncia a tutti i termini affinché io possa convocare il Collegio già in settimana per una decisione sulla serie B a seguito del decreto Tar Lazio"
Le parti in causa sono le 5 squadre immagino...esattamente a cosa devono rinunciare all'esito della sentenza TAR ... visto che loro si riuniscono?

2 "Io ovviamente non ci sarò perché avevo già espresso pubblicamente la mia posizione per B22”
Che significa questa affermazione? Non è sempre il presidente del Collegio di "Garanzia" ?

Comunque se non fosse presente quasi quasi ne sarei contento...visto che ricordo di aver letto che era a favore di Ternana e compagnia per le squadre ripescate. Ora io mi chiedo un Collegio di Garanzia chiaramente delegittimato dal punto di vista morale...che ha bisogno della tirata di orecchie del TAR per agire...come può annullare due sentenze ineccepibili di TNF e CAF ?
Vedremo...

Fozza Catania

vasco:
Rinunciare ai termini vuol dire rinunciare a qualunque possibilità di ricorrere contro la decisione della in-giustizia sportiva presieduta da Frattini. Ora, come può un soggetto - Frattini - presidente di un organo SENZA più alcuna CREDIBILITÁ,  proporre ad un gruppo di società quanto meno "arrabbiate" per i due mesi di teatrini gestiti dal "puparo", di METTERSI NEL SACCO con le proprie mani?
E bravi a questi "spertognoli" che prima dimostrano in tutti i modi l'arroganza del potere, la corruzione intellettuale,  il disprezzo per il proprio mestiere, l'assenza di dignità personale ed istituzionale, E POI chiedono agli altri di avere FIDUCIA in loro.

Il "puparo"si rassegni  il suo potere occulto nel calcio ormai è smascherato, e nessuna "testa di legno" può più recuperarlo.

L'UNICA strada per chiudere SUBITO  la vicenda ed uscire dal RIDICOLO di una telenovelas infinita (oltre ad evitare i salatissimi risarcimenti e le probabili conseguenze penali) , è quella indicata da Lo Monaco, PERCHÉ garantisce tutti: l'annullamento in autotutela delle delibere penalizzanti e la B a 24 squadre.

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 17 Settembre 2018
Caro Giovanni,
Timeo Danaos et dona ferentes: io ne capisco meno di te, ma tutta questa fretta da uno che tende a rimandare è quanto mai sospetta. Non so che suggeriscano i legali del Catania, ma io lo rimanderei, accompagnandolo con le piante dei miei piedi, in Moldova a rompersi le corna. Ciao,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa