LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Done Deal

<< < (6/6)

Sergio:

--- Citazione da: turiddu - 04 Maggio 2019, 08:50:36 am ---Sergio io di tutti i personaggi legati in qualche modo al friulano, non ho alcuna fiducia e Foschi non sfugge a questa cosa. 
Per quanto riguarda il passaggio di proprietà, mi sembra che siamo tutti d'accordo: siamo stanchi di sentire e di leggere minchiate, chiudiamo questa agonia una volta per tutte e ripartiamo dalla d.
Ciao Templare, intervento come sempre centrato.

--- Termina citazione ---

Siamo alle battute finali. Secondo me a fine mese sapremo di che morte dovremo morire.
La serie A, l'unica opzione che ci allungherebbe l'agonia di un altro anno, è difficile da raggiungere ma non impossibile.
La serie B scipperà la maschera a qualsiasi pagliaccio a Viale del Fante.
L'organo di giustizia sportiva potrebbe mettere qualsiasi cosa al suo posto, il suo deciso intervento avrebbe un effetto sciacquone devastante, portandosi via tutta questa massa estrementizia e liberarci dal suo lezzo irrespirabile.
Dicevano qualche giorno fa a TGS che più di uno in città sarebbe disposto a prendersi la squadra in serie D priva dei suoi debiti e ripartire. Se questa è l'unica via percorribile per tornare a respirare aria pulita.... e sia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa