LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro

<< < (2/7) > >>

Aldo:
Ancora è presto per parlare di tutto, anche se la prima novità che si prospetta, il tesseramento di Lodi, non mi piace e non mi lascia ben sperare.

Prematura anche l'apertura del topic, perché pare proprio che il prossimo anno non giocheremo più in Lega Pro, ma in serie C, come si tornerà a chiamare la categoria.  ;-)

Arcaloro Scammacca:
ma come siamo quindi finiti in serie c dobbiamo vincere questi pleioff a ogni costo
ciao
arcaloro

bua:

--- Citazione da: Aldo - 24 Maggio 2017, 02:04:38 am ---...
Prematura anche l'apertura del topic, perché pare proprio che il prossimo anno non giocheremo più in Lega Pro, ma in serie C, come si tornerà a chiamare la categoria.  ;-)

--- Termina citazione ---

Caspita, hai ragione, l'ho letto proprio ieri. Vabbè, pazienza ;-)

vasco:
Ufficiale il ritorno di Lodi. La dirigenza persevera sulla strada delle vecchie glorie: dopo i non entusiasmanti risultatidell'anno scorso mi sarei aspettato un cambio di strategia verso giovani o giocatori di categoria collaudati. Marchese, Biagianti, Lodi, sono già l'osssatura della squadra, se non dovessero funzionare il progetto tecnico ne uscirà compromesso.  Comunque, siamo solo all'inizio, vediamo anche le alternative che arriveranno

Nelson:
Non è facile dare un parere sull’ennesimo cavallo di ritorno, anche perché Lodi non è giovane. Era poco dinamico sette anni fa, figuriamoci adesso. Ma la tecnica non si discute, sui calci da fermo nessuno è meglio di lui e sa giocare a calcio come pochi. Possiamo solo sperare che sia una scelta azzeccata, perché il fallimento delle vecchie glorie renderebbe tristi anche i bei ricordi del recente passato. Preferirei una nuova sfida e un progetto a lungo termine, anche a costo di aspettare che alcuni giovani maturino. Ma tant’è… Possiamo solo sperare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa