Autore Topic: Siena Palermo  (Letto 3385 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siena Palermo
« il: 26 Febbraio 2012, 04:55:16 pm »
Era da parecchio tempo che non si perdeva una gara per colpa dell'arbitro. Che dire, gli sta preparando la strada al Milan: Balzaretti espulso, mezza squadra ammonita già dopo 45 minuti un rigore regalato al Siena, tanto per farci innervosire di più ed una gara già segnata dopo soli 70 secondi. Un record. Spero solo che nessuno oggi tiri in ballo la squadra, l'allenatore, Balzaretti che "si è fatto espellere" e tante amenità varie. La verità è che ormai questo sport credibilità non ne ha più.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2012, 07:10:17 pm »
Era da parecchio tempo che non si perdeva una gara per colpa dell'arbitro. Che dire, gli sta preparando la strada al Milan: Balzaretti espulso, mezza squadra ammonita già dopo 45 minuti un rigore regalato al Siena, tanto per farci innervosire di più ed una gara già segnata dopo soli 70 secondi. Un record. Spero solo che nessuno oggi tiri in ballo la squadra, l'allenatore, Balzaretti che "si è fatto espellere" e tante amenità varie. La verità è che ormai questo sport credibilità non ne ha più.

Se dovessi giudicare il Palermo soltanto per oggi direi che l'arbitro ha deciso la partita già prima di entrare in campo e che tutto quanto è seguito dopo è stato soltanto qualcosa di finto, irreale.

Tuttavia Munoz non è un'invenzione di Gava, ma una realtà evidentemente imposta dal Cielo se si continua ad insistere su di lui piuttosto che provare uno fra Labrin, Milanovic e Prestia, che non possono essere, anche statisticamente, tutti più scarsi di questo sfortunato ragazzo, generosissimo, ma che ha evidentemente sbagliato sport.

In vantaggio per 1-0, penalizzati da un rigore inesistente, dovevamo fare buttare il sangue a questi scarsissimi senesi prima che vincessero la partita, dovevamo mandarne un paio a radiologia noi, anche a costo di rimanere in sette, piuttosto che vedere demolire Budan colpito scientificamente alle ginocchia. Questa squadra oggi ha incontrato un arbitro da ufficio inchieste, ma la personalità ed il carattere non sa nemmeno dove stanno.

Mi dispiace, ma io la penso così.
 

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2012, 08:18:18 pm »
E che si deve commentare ???????
 :^( :^( :^( :^( :^( :^(

Questo calcio mi piace sempre meno.

Già ero preoccupato per il prossimo turno con un milan alla quale dovevano far recuperare qualcosa, specialmente dopo il "teatrino" che si è assistito ieri sera.
Invece hanno cominciato da oggi !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Questa settimana cercherò di non guardare alcuni programmi sportivi perchè di sicuro i giornalisti presseranno per il milan, ad iniziare da questo pazzo:

http://www.youtube.com/watch?v=mn8JkEs8OCY&feature=related

 :-( :-( :-( :-( :-( :-(

MI  SIDDIO'  !!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2012, 09:19:46 pm »
Un paio di considerazioni:
a) Brienza qualche anno fa qui a Palermo si è meritato il premio fairplay. Proprio da lui non mi aspettavo quella cascata in area. Probabilmente quel Siena con l'acqua alla gola gli ha fatto mettere da parte quel costume di correttezza sportiva che Brienza ha sempre avuto. Peccato perchè da lui proprio non me lo aspettavo.
b) La scorsa settimana criticai il giovane portiere del Catania che si era fatto uccellare da Pirlo su punizione, per una barriera messa male. Se però un medesimo errore lo fa Viviano che rispetto a Kosisky (comu caz..si chiama??) non è un giovanissimo ed ha molta più esperienza, la cosa lascia da pensare. Viviano sicuramente è un grandissimo portiere e quasi sicuramente andrà a fare il protagonista in un grosso club. Ma io fin'ora a Palermo cose eccezionali, spettacolari, non gliene ho visto fare. Signori miei, questo qui è venuto a Palermo solo per mantenersi in forma, per non perdere i ritmi delle partite e per mantenersi in gioco. Da lui desumo che avremo solamente supponenza (come quella odierna), più l'ordinaria amministrazione. Qualche bella parata, ma nulla che non possa essere fatto anche da chi prima, in porta, l'aveva preceduto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2012, 09:31:57 pm »
In ogni caso oggi un grande Catania ha fatto risultato con un Novara già con un piede in B, dei piemontesi quel Garcia sulla fascia sinistra mi è piaciuto molto...

Prendo in prestito questa considerazione, espressa da Caprarupens in altro topic, per fare una riflessione. Forse l'errore più grande che si fa a Palermo, a proposito di sudamericani, è quello di prendere questi talenti ancora inespressi e sbatterli subito in prima squadra, aspettandosi da loro prestazioni superlative e prive di errori. Poi magari finisce che bastano uno o due errori per bruciarli definitivamente, o per bollarli come mezzi bidoni e disfarsene immediatamente alla prima finestra di mercato. Io credo invece che sarebbe opportuno mandare questi "talenti" (virgolette obbligatorie) in squadre di minor lignaggio rispetto al rosanero e inserirli nel Palermo dopo almeno un biennio di tirocinio nei campionati italiani. Di Garcia ricordo una partita molto attenta a Bologna, quasi priva di errori. Poi però la troppa esuberanza gli fece commettere un fallo di troppo, lasciando la sua squadra in 10. Da quella gara Garcia qui a Palermo perse ogni stima. Oggi scopro che riesce a farsi apprezzare anche nei campi degli avversari. Riflettiamoci.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2012, 10:17:02 pm »
Che dire .......non voglio pensare male............dico solo che così come ci sono giocatori forti e scarsi ci sono gli arbitri........quello di oggi è stato molto scarso.......come giornalisti della Rai sono scarsi visto il gudizio dato sull'arbitro.

Nonostante tutto non si può prendere quel contropiede a 70 secondi dall'inizio della partita, non si può prendere il secondo goal con Mantovani che sente arrivare Bodani da dietro e se lo lascia sfilare, il tezo goal da fermo nella quale in area c'erano 3 dei nostri e 6 loro..........poi beh il quarto beh la perla tra le perle.

In conclusione arbitro determinante ma squadra ed allenatore non esenti da colpe .................

Il Milan? beh gi ci avrebbero maciullato cmq figuriamoci senza Balzaretti e Silvestre!!!


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2012, 12:03:44 am »
  La verità è che ormai questo sport credibilità non ne ha più.

Sergio  concordo al 100%. Tra calciopoli, calcio scommesse e tutto quello che si vede fare agli arbitri e segnalinee questo sport non è più credibile.Ma la colpa è solo di noi tifosi che  siamo dei pecoroni  e continuiamo a seguirli.
Salutamu.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 12:08:57 am da turiddu »

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2012, 05:10:10 am »
Caro Turddu capisco la tua rabbia,ma vedi per voi che vivete in Italia e specificamente a Palermo vedere queste situazioni penzo che sia quasi normale.Le decisioni arbitrali nel nostro campionato sono diventate delle scenegiate pultoppo non comiche ma ridicole.Nel calcio Italiano sempre a prevalso un interesse esterno che condiziona le partite.Detto cio non dobbiamo dimenticare di guardare l'altra faccia della moneta cioe se agli errori arbitrale aggiungi pure una prestazione da fare ridere ,allora ti dico caro Amico un ti fare u sangu frariciu fai come me cambia canale e trascorri la tua domenica in santa pace perche Zamparini gli infarti nonli paga              TI SALUTO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2012, 09:20:01 am »
Caro Turddu capisco la tua rabbia,ma vedi per voi che vivete in Italia e specificamente a Palermo vedere queste situazioni penzo che sia quasi normale.Le decisioni arbitrali nel nostro campionato sono diventate delle scenegiate pultoppo non comiche ma ridicole.Nel calcio Italiano sempre a prevalso un interesse esterno che condiziona le partite.Detto cio non dobbiamo dimenticare di guardare l'altra faccia della moneta cioe se agli errori arbitrale aggiungi pure una prestazione da fare ridere ,allora ti dico caro Amico un ti fare u sangu frariciu fai come me cambia canale e trascorri la tua domenica in santa pace perche Zamparini gli infarti nonli paga              TI SALUTO

Ciao caro Tano, hai ragione e ti ringrazio del consiglio, cercherò di seguirlo.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2012, 09:51:42 am »
Cugini occidentali,
avete tutta la mia solidarietà: arbitro scandaloso, evidentemente poco tranquillo, che ha inciso in maniera rilevantissima sul match, in definitiva falsandolo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Mutti ha commentato il post-partita: si vede che è una brava persona  =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2012, 03:01:17 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=126263

Ora, a me degli arbitri è sempre interessato poco, ma a questa faccia di caz.zo una sputazzata 'nta facci gliela omaggerei volentieri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2012, 03:43:53 pm »
A punta di fioretto forse ha anche ragione ma:
1            il fallo non era affatto cattivo
2            la palla andava verso Miccoli e quindi non era fallo da ultimo uomo (ma forse Nicchi non considera Miccoli un uomo)


Solidarietà ai cugini rosanero, da ora in poi tiferò per il siena in "B"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #12 il: 27 Febbraio 2012, 08:21:58 pm »
Fa piacere ricevere la solidarietà rossazzurra.
Nicchi? Ero certo che avrebbe dato ragione all'arbitro. Adesso però voglio vedere se Gava lo rivedremo in serie A già da domenica prossima. Rivedere alla moviola in rigore contro che ci hanno fischiato, fa cadere le braccia. L'arbitro, un secondo dopo il presunto fallo, fa un movimento con la testa verso sinistra, come per vedere qualcosa che in quel momento, coperto, non aveva visto. Ma mi chiedo cosa ha visto dopo che ha spostato la testa, dato che già la caduta c'era stata ed il presunto tocco era già avvenuto. In pratica, ha fischiato un fallo che lui non aveva visto perchè coperto e che ha tentato di vederlo quando non si poteva più vedere perchè ormai avvenuto. ::) Merita un Oscar :-D :-D

Da Siena, avessero magari la decenza di tacere. Hanno meritato di vincere? Giocando in 12 contro 10 (e che dodicesimo!! 8-)) è facile essere più bravi degli avversari.
Dobbiamo andare a Lecce. Mi verrebbe voglia di consegnargli i 3 punti con una nostra prestazione lemme lemme e dirgli: salvatevi, alla faccia dell'arroganza altrui.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 08:24:55 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2012, 09:08:33 pm »
Da Siena, avessero magari la decenza di tacere. Hanno meritato di vincere? Giocando in 12 contro 10 (e che dodicesimo!! 8-)) è facile essere più bravi degli avversari.
Dobbiamo andare a Lecce. Mi verrebbe voglia di consegnargli i 3 punti con una nostra prestazione lemme lemme e dirgli: salvatevi, alla faccia dell'arroganza altrui.

Sergio, la sorpresa sarà solo se a Lecce, non andrete a depositare i tre punti e questo a prescindere da quello che è successo a Siena.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena Palermo
« Risposta #14 il: 29 Febbraio 2012, 12:09:09 am »
Il poblema non e' ne col Milan e nemmeno con il Lecce,la cosa piu grave e' se nelle restanti 11 partite non si riescono a fare 6 punti che sono la nostra meta tutto il resto non e' gioia ma noia