Autore Topic: CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?  (Letto 12988 volte)

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #45 il: 02 Dicembre 2006, 01:50:49 pm »
Hai perfettamente ragione U MISSINISI, ma io credo qui siamo tutti d’accordo per una cosa, non li vogliamo!! DOVREBBERO DIVIDERE LA CURVA, FARE UNO SPAZIO AL CENTRO SOLO PER CHI VUOLE FARE BORDELLO SENZA VEDERE LA PARTITA. :x

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #46 il: 02 Dicembre 2006, 02:25:51 pm »
Premesso che io non generalizzo, infatti critico solo  quella parte di imbecilli che frequenta la curva, d'altrone da sempre vado in curva sud
da quando era in legno e si chiamava "gradoni", qui non si tratta di travisare, il fatto è che io non do nessuna attenuante agli imbecilli di cui sopra, anzi delinquenti, per cui mi indigno quando sento qualcuno che in qualche modo intende, anche in minima parte giustificarli, in parte concordo anche con chi detesta i gruppi organizzati perché sono diventati  rifugio di molti personaggi che sentendosi protetti dal "branco" danno sfogo ai loro più bassi istinti, forse saro' un nostalgico, ma io ricordo benissimo quando da ragazzino andavo nei gradoni e ancora non esistevano questi gruppi e non per questo non si faceva lo stesso il tifo,  non c'erano le gabbie per i tifosi ospiti che stavano in un gruppo a parte, ma praticamente accanto a noi, e non succedeva nulla, sono stato anche in trasferta a Messina, ricordo per esempio una partita in C persa 3 a 1 con nostro gol di Angelozzi, ma non accadevano le cose che accadono adesso, l'unica cosa deplorevole era qualche invasione di campo a causa degli arbitri ma più folcloristica che altro, da quando sono nati i gruppi organizzati invece le cose sono andate sempre più degenerando, io non dico che non debbano esistere ma dovrebbero essere diversi, anzi dovrebbero essere loro ad impedire che accadano fatti che danneggiano la squadra limitandosi a incitare la squadra senza fare la guerra a nessuno.

Citazione da: "gaspare"
Cos'ha di differente lo stadio da un altro luogo pubblico!? Cos'è uno stato a parte... gode di extraterritorialità!?
Perché per colpa di quei 500 che hai giustamente citatu tu Marco, io sono costretto a saltare due partite interne della mia squadra o mi devo privare di seguirla in trasferta... qualcuno mi saprebbe rispondere!?...


Sono perfettamente d'accordo, pero' queste sono le regole e lo sappiamo tutti, per cui a quei 500, che tutti sanno chi sono,  dovrebbe essere impedito di andare allo stadio e alle trasferte, perché sono gli unici colpevoli, che poi causano anche le azioni spropositate delle forze dell'ordine che fanno di tutta l'erba un fascio.

Citazione da: "okki"
Hai perfettamente ragione U MISSINISI, ma io credo qui siamo tutti d’accordo per una cosa, non li vogliamo!! DOVREBBERO DIVIDERE LA CURVA, FARE UNO SPAZIO AL CENTRO SOLO PER CHI VUOLE FARE BORDELLO SENZA VEDERE LA PARTITA.


Non è una cattiva idea.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #47 il: 02 Dicembre 2006, 02:59:41 pm »
concordo in toto.  :wink:

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #48 il: 11 Dicembre 2006, 11:52:40 am »
A questo punto preferisco sky.

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #49 il: 11 Dicembre 2006, 12:42:00 pm »
No sky, no!!!
Credo che certe cose nn vadano (controlli esasperati e inutili, partite sospette e arbitraggi indegni) proprio x le pressioni di sky.
Porta soldi e la Lega vuole tenersela buona.

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #50 il: 14 Dicembre 2006, 09:21:31 pm »
Citazione da: "rossazzurro"
No sky, no!!!
Credo che certe cose nn vadano (controlli esasperati e inutili, partite sospette e arbitraggi indegni) proprio x le pressioni di sky.
Porta soldi e la Lega vuole tenersela buona.


ma io odio MURDOCH con quella faccia ci sta inc. tutti e nel modo meno doloroso ma sempre li la prendiamo!
Andare allo stadio è un diritto di tutti!!!!!!!!!!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #51 il: 15 Dicembre 2006, 12:18:29 pm »
Citazione da: "okki"
Citazione da: "rossazzurro"
No sky, no!!!
Credo che certe cose nn vadano (controlli esasperati e inutili, partite sospette e arbitraggi indegni) proprio x le pressioni di sky.
Porta soldi e la Lega vuole tenersela buona.


ma io odio MURDOCH con quella faccia ci sta inc. tutti e nel modo meno doloroso ma sempre li la prendiamo!
Andare allo stadio è un diritto di tutti!!!!!!!!!!

...intendevi dire, dovere?

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #52 il: 15 Dicembre 2006, 12:38:39 pm »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "okki"
Citazione da: "rossazzurro"
No sky, no!!!
Credo che certe cose nn vadano (controlli esasperati e inutili, partite sospette e arbitraggi indegni) proprio x le pressioni di sky.
Porta soldi e la Lega vuole tenersela buona.


ma io odio MURDOCH con quella faccia ci sta inc. tutti e nel modo meno doloroso ma sempre li la prendiamo!
Andare allo stadio è un diritto di tutti!!!!!!!!!!

...intendevi dire, dovere?

Potrei dire "dovere" se il biglietto fosse gratis! molte persone non posso spendere 20 euro per un divertimento, ma li spendono ai figli! Ne approfitto per dire che dovrebbero abbassare il prezzo!Almeno delle curve!!!!!!!!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #53 il: 15 Dicembre 2006, 12:44:44 pm »
Citazione da: "okki"
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "okki"
Citazione da: "rossazzurro"
No sky, no!!!
Credo che certe cose nn vadano (controlli esasperati e inutili, partite sospette e arbitraggi indegni) proprio x le pressioni di sky.
Porta soldi e la Lega vuole tenersela buona.


ma io odio MURDOCH con quella faccia ci sta inc. tutti e nel modo meno doloroso ma sempre li la prendiamo!
Andare allo stadio è un diritto di tutti!!!!!!!!!!

...intendevi dire, dovere?

Potrei dire "dovere" se il biglietto fosse gratis! molte persone non posso spendere 20 euro per un divertimento, ma li spendono ai figli! Ne approfitto per dire che dovrebbero abbassare il prezzo!Almeno delle curve!!!!!!!!


Ovvero, hai spiegato che non si sono okki per piangere!
Comunque andare allo stadio non è un dovere nè un diritto, semmai un piacere!

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #54 il: 07 Febbraio 2007, 08:19:17 pm »
Io avevo capito subito che quei tifosi avevano qualcosa di strano, una rabbia innaturale!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #55 il: 07 Febbraio 2007, 09:07:03 pm »
sono contento che sia stato ripreso questo argomento .
qualcuno ha detto che nn era giusto criminalizzare un intero movimento...
qualcun'altro ha voluto sottolineare la bontà delle curve...
spero che alla luce di tutto quello che è successo si prenda adesso una posizione unanime e dura contro L'INTERO MOVIMENTO ULTRAS.
Per una semplice ragione : è un mondo popolato da delinquenti .
spero che nn ci siano piu SE o MA...
spero che si chiudano tutti i club organizzati..
spero che il pubblico civile presente negli altri settori dello stadio , ma anche nelle stesse curve, li isoli...
spero che si cominci tutti insieme a fischiare ogni coro che partirà contro le forze dell'ordine e che si interrompa la partita in questi casi....
SPERO CHE NON CI SIA PIù UN ALTRO FILIPPO RACITI !

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #56 il: 08 Febbraio 2007, 10:38:19 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
sono contento che sia stato ripreso questo argomento .
qualcuno ha detto che nn era giusto criminalizzare un intero movimento...
qualcun'altro ha voluto sottolineare la bontà delle curve...
spero che alla luce di tutto quello che è successo si prenda adesso una posizione unanime e dura contro L'INTERO MOVIMENTO ULTRAS.
Per una semplice ragione : è un mondo popolato da delinquenti .
spero che nn ci siano piu SE o MA...
spero che si chiudano tutti i club organizzati..
spero che il pubblico civile presente negli altri settori dello stadio , ma anche nelle stesse curve, li isoli...
spero che si cominci tutti insieme a fischiare ogni coro che partirà contro le forze dell'ordine e che si interrompa la partita in questi casi....
SPERO CHE NON CI SIA PIù UN ALTRO FILIPPO RACITI !


Concordo sulla riapertura di questo argomento a dimostrazione che quella degli ultras è una storia vecchia che ha portato a questi gruppi ad avere anche potere sugli stadi.

TOGLIAMOCI QUESTO POTERE!!!!!!!!!!!!!!!
COME?????????????

semplice: Niente striscioni, niente cori offensivi solo bandiere e cori di incoraggiamento indirizzati alla propria squadra e BASTA!!!!!!!!!

Niente frasi ingiuriose indirizzate all'arbitro (anche se sbaglia) e qualsiasi altra cosa possa creare disordini.

Se spuntasse qualche striscione o coro offensivo, si potrebbe decidere di sospendere la partita e allontanare dallo stadio chi propone questi cori.
per l'indivuazione dei soggetti che creano questo disagio, occorre la complicità del pubblico onesto e leale che indicherà il gruppo fuori norma, altrimenti si sospende la partita e si rigioca a porte chiuse.
Stile nazista: Se non mi dici chi è stato allora pagate tutti, se invece mi indichi il colpevole questo verrà isolato e obbligato a non andare più allo stadio.

Ma credo che attuare questo sembra più un utopia!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #57 il: 08 Febbraio 2007, 02:59:52 pm »
Io proporrei di usare quei fucili softair con i pallini colorati, una volta colpiti i trasgressori con questo inchiostro indelebile saranno riconoscibili... presi all'uscita dello stadio e puniti!
Guadate che il potere più grosso che hanno questi mafiosi è proprio quello di bloccare la partita quindi mettere a rischio la partita e deleterio per noi e per le società! Bisognerebbe solo applicare delle leggi a tutti quelli che utilizzano questi ragazzi magari drogati per fare bordello!
In poche parole questo è un modo per chiedere il pizzo alle società! Ai piccoli esercenti mandano i ragazzini a fare rapine e a loro a fare danno.