Autore Topic: CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?  (Letto 12993 volte)

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« il: 28 Novembre 2006, 05:29:51 pm »
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse che vuol dire andare allo stadio? Per la prima volta sono andato a vedere CATANIA LIVORNO ero messo in curva SUD praticamente mi sono perso il primo tempo! Costa 20 euri!!!! MA CHE VUOL DIRE? Chi sono queste persone che hanno i microfoni e danno ordini? Se qualcuno mi può aiutare grazie.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2006, 05:40:13 pm »
Ma quanti anni hai? :shock:

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2006, 05:45:27 pm »
Okki, andare a vedere la partita o andare a sostenere ?
Quei tipi chiamasi capi-ultras, non per suffraggio popolare ma xchè vivono di curva e trasferta, pur non idealizzandoli...meglio che ci siano perchè i "cani sciolti" farebbero peggio.

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 05:50:05 pm »
ho 28 anni ma seguo il Catania da parecchio tanto tempo "fuori Sicilia" cmq il Catania si sostiene anche solo...

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2006, 10:32:43 pm »
settori pieni di delinquenti, avanzi di galera, parassiti della società, ignoranti, violenti, facinorosi, e chi più ne ha più ne metta.
non c'è molto altro da dire sulle curve a mio parere.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 11:21:30 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
settori pieni di delinquenti, avanzi di galera, parassiti della società, ignoranti, violenti, facinorosi, e chi più ne ha più ne metta.
non c'è molto altro da dire sulle curve a mio parere.



Scusa, non ho capito se la tua è una battuta o parli seriamente, perché se cosi fosse, dissento totalmente, io sono sempre andato in curva sud, per esempio, e questo non mi risulta, non ho mai avuto problemi di nessun tipo e come me tantissimi altri, come al solito è sempre sbagliato generalizzare.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
S O N O P E R F E T T A M E N T E D ' A C C O R D O ! ! !
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 11:31:55 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
settori pieni di delinquenti, avanzi di galera, parassiti della società, ignoranti, violenti, facinorosi, e chi più ne ha più ne metta.
non c'è molto altro da dire sulle curve a mio parere.


Carissimo "Noi siamo il capoluogo" sono felice che tu hai avuto, non dico il coraggio, ma la volontà di aprire quest'argomento. BRAVISSIMO, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono stufo di vedermi circondato nella "mia" curva da gente che si droga, si ubriaca, spaccia, si lecca con la ragazza....... Gente che va allo stadio per moda che segue la massa e che, se ti permetti di non seguire il suo "capo ultrà", quando inneggia ai diffidati, magari ti minaccia ben che ti possa andare........ ORA BASTA!
Amici Palermitani e Catanesi, gente onesta e tifosi di calcio Siciliani, ribelliamoci a questo malcostume, partiamo da quì, emarginiamo questi balordi, che fanno solo male al calcio siciliano.
Catanesi, ma Voi pensate che sessantasette diffidati dopo la gara col Palermo, facciano bene alla vostra splendida storia? Pensate che tre turni di squalifica allo stadio dopo la gara del Messina vi abbiano portato beneficio. Per colpa di chi.... ? Dei soliti balordi...... Balordi che ristagnano come parassiti al Massimino, al San Filippo ed alla favorita.

E M A R G I N I A M O L I...........

Grazie e sempre FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: S O N O P E R F E T T A M E N T E D ' A C C O R D O !
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2006, 01:29:41 am »
Citazione da: "U MISSINISI"
... Pensate che tre turni di squalifica allo stadio dopo la gara del Messina vi abbiano portato beneficio...


e perché tre? due, credo, possano bastare x quest'anno!
Ciao

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2006, 10:42:48 am »
Sono della curva nord e solo una parte risponde a certi luoghi comuni, comunque veri. Il fango che dite è quello che ci circonda, semplicemente, xché in ogni città ci sono certe tipologie. Lo incontri al cinema, in discoteca, ai bar etc. Ma nessuno si xmette mai di impormi di cantare x i diffidati o contro la polizia.
Noi che andiamo allo stadio dovremmo eliminare certi preconcetti...

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2006, 12:54:17 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
settori pieni di delinquenti, avanzi di galera, parassiti della società, ignoranti, violenti, facinorosi, e chi più ne ha più ne metta.
non c'è molto altro da dire sulle curve a mio parere.

Mi associo, non mi sembra giusto che pochi debbano decidere per una curva, io non mi posso permettere di andare nella B e sono costretto a stare in casa!
Poi non capisco il motivo per il quale noi siciliani dobbiamo odiarci, io se il Palermo o il Messina vince sono contento, rappresentano la Sicilia. Dobbiamo fare qualcosa!!!
MA LA POLITICA CHE FA IN QUESTI CASI??????

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2006, 01:24:21 pm »
La politica? Ammogghia cattini... (stando alle Iene)
Okki, sei poco stadioiolo, anche in tribuna l'ambiente è caldo.
Non mi sembra che cantare in curva, anche con un po' di torpiloquio, sia così grave...

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2006, 02:22:10 pm »
Citazione da: "rossazzurro"
La politica? Ammogghia cattini... (stando alle Iene)
Okki, sei poco stadioiolo, anche in tribuna l'ambiente è caldo.
Non mi sembra che cantare in curva, anche con un po' di torpiloquio, sia così grave...

forse non mi sono spiegato... minacciano!! si credono i capi della curva, come se io che vado lì fossi alle loro dipendenze.

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2006, 02:30:54 pm »
In che senso minacciano? Se x incitare a cantare, è generale e dunque innocuo, se la persona, allora hai ragione, siediti vicino a una delle tribune.

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2006, 02:36:47 pm »
Citazione da: "rossazzurro"
In che senso minacciano? Se x incitare a cantare, è generale e dunque innocuo, se la persona, allora hai ragione, siediti vicino a una delle tribune.

minacce?? <<figghi di B. Cessi Cunn. e Sbirri vi tagghiu a facci a tutti pari Muti Vata Stari muti 5 minuti per i diffidati!!!>> alla fine del primo tempo ci siamo spostati... Ma il problema è che li devi sentire per forza, hanno circa 7 megafoni con un volume altissimo.

Offline okki

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DELLA CURVA SUD E DELLA CURVA NORD?
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2006, 02:38:45 pm »
Citazione da: "okki"
Citazione da: "rossazzurro"
In che senso minacciano? Se x incitare a cantare, è generale e dunque innocuo, se la persona, allora hai ragione, siediti vicino a una delle tribune.

minacce?? <<figghi di B. Cessi Cunn. e Sbirri vi tagghiu a facci a tutti pari Muti Vata Stari muti 5 minuti per i diffidati!!!>> alla fine del primo tempo ci siamo spostati... Ma il problema è che li devi sentire per forza hanno circa 7 megafoni con un volume altissimo.