Autore Topic: Bologna - Catania  (Letto 14287 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2015, 03:07:54 pm »
Da questo andamento si deduce che, al momento, tra le squadre impegnate a conquistare un posto nella griglia dei playoff, quelle che sembrano andare più piano sono Avellino, Bologna, Livorno e Spezia.

Questo il responso dei numeri.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #16 il: 26 Aprile 2015, 03:10:55 pm »
Fermo restando che non ci credo.Ma ppi passari u tempu

Rimangono 5 partite

Con le precedenti 5 abbiamo recuperato a squadre piu' vicine
 6 al Perugia distante ora 8 punti
8 al Pescara distante 7
9 al livorno distante 5
10 ad avellino distante 7
10 a spezia distante  7
10 a lanciano distante 1
Carpi vicenza,bologna e frosinone fuori obiettivo naturalmente

Ma e' tardi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bologna - Catania
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2015, 03:46:40 pm »
Fermo restando che non ci credo.Ma ppi passari u tempu

Rimangono 5 partite

Con le precedenti 5 abbiamo recuperato a squadre piu' vicine
 6 al Perugia distante ora 8 punti
8 al Pescara distante 7
9 al livorno distante 5
10 ad avellino distante 7
10 a spezia distante  7
10 a lanciano distante 1
Carpi vicenza,bologna e frosinone fuori obiettivo naturalmente

Ma e' tardi

Un barlume potrebbe accendersi vincendo a Bologna, ma l'impresa è ardua.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2015, 05:22:19 pm »
Bua devono concorrere due cose

La prima vincerle tutte.

La seconda che l'ottava non faccia 63 punti.

Quindi per me e' tardi.La vittoria con il Bari invece avrebbe cambiato tutto.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bologna - Catania
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2015, 07:59:49 pm »
Casorezzo (MI), 26 Aprile 2015
Caro Santo,
domani bisogna in ogni caso vincere per arrivare a 50 e poi si vedrà. Purtroppo domani non sarò a Bologna perché non riesco a conciliare i miei impegni: mi riservo di essere presente a Brescia e Carpi. Maledetta serie B! Non va bene neanche per farsi una decina di trasferte in santa pace. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2015, 08:07:55 pm »
Carusi, inutile che ci giriamo intorno, la madre di tutte le battaglie è  Bologna ..o si fa vittoria o ...si muore.
Ci si gioca in un'unica partita l'intero campionato.Vincere sarebbe, oltre che un corroborante psicologico non indifferente, un monito per tutte le squadre che lottano per un posto nei play-off...altrimenti, arizzittamini e pensiamo serenamente al prossimo campionato..
Spero che Marcolin non si esalti troppo per gli ultimi risultati , si comporti di conseguenza e metta in campo una formazione equilibrata..le risultanze del campo insegnano che i due attaccanti di ruolo(Calaiò-Maniero) e il duo Rosina-Castro non rispondono ai bisogni della squadra, pertanto vedrei meglio un attacco con una sola punta di ruolo accompagnata e supportata in fase di attacco dalle azioni dei due nostri trequartisti..l'ago della bilancia sarà il rendimento in termini di equilibri che Sciaudone saprà dare al centrocampo:è lì che si faranno i giochi ...spero anche che ci torni utile l'assenza di Del Prete:tre meglio che due...una difesa con tre effettivi di ruolo mi sembra più idonea alla portata dell'incontro e un poco libera da impegni in fase di contenimento il reparto di centrocampo..il resto lo faranno le giocate del singolo..
Rosina, se ci sei batti un colpo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #21 il: 26 Aprile 2015, 11:17:47 pm »
Fermo restando che non ci credo.Ma ppi passari u tempu

Rimangono 5 partite

Con le precedenti 5 abbiamo recuperato a squadre piu' vicine
 6 al Perugia distante ora 8 punti
8 al Pescara distante 7
9 al livorno distante 5
10 ad avellino distante 7
10 a spezia distante  7
10 a lanciano distante 1
Carpi vicenza,bologna e frosinone fuori obiettivo naturalmente

Ma e' tardi
la media punti delle squadre occupanti l'ottavo posto, ultimo piazzamento utile per i playoff, è 1,45 punti a partita che moltiplicato 42 incontri vuol dire 61 punti. Dunque, in buona sostanza, AMA VINCIRI TUTTI I PATTITI !!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #22 il: 27 Aprile 2015, 04:35:38 am »
Dopo aver letto i nomi dei giocatori convocati per la trasferta di Bologna, rispetto alla mia formazione iniziale cambio solo Parisi (che non è stato nemmeno convocato) con Belmonte (nella speranza che il difensore calabrese abbia i 90' nelle gambe).

                                                Gillet

                       Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                            Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                               Rosina   
                                 
                                          Calaiò   Maniero

Malgrado sotto sotto ci spero nel replay della vittoria dell'anno scorso, riconosco il valore della rosa della formazione felsinea, ed il livello di difficoltà della gara. Io penso che finirà come all'andata, cioè con un pareggio per 2-2.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #23 il: 27 Aprile 2015, 05:58:22 am »
Dopo aver letto i nomi dei giocatori convocati per la trasferta di Bologna, rispetto alla mia formazione iniziale cambio solo Parisi (che non è stato nemmeno convocato) con Belmonte (nella speranza che il difensore calabrese abbia i 90' nelle gambe).

                                                Gillet

                       Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                            Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                               Rosina   
                                 
                                          Calaiò   Maniero

Malgrado sotto sotto ci spero nel replay della vittoria dell'anno scorso, riconosco il valore della rosa della formazione felsinea, ed il livello di difficoltà della gara. Io penso che finirà come all'andata, cioè con un pareggio per 2-2.

Sempri
FOZZA CATANIA


Ad eccezione del portiere, questa è la stessa formazione che disputò le due gare interne che tanta speranza ci diedero all' inizio del girone di ritorno: Catania -Pro Vercelli 4-0 e Catania -Perugia 2-0; nella prima era presente Terracciano al posto di Gillet.
Grazie a sventrone, non abbiamo visto questa formazione in trasferta.
Speriamo sia la volta buona... a meno che Marcolin non abbia idee migliori.


FORZA CATANIA!!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #24 il: 27 Aprile 2015, 11:02:45 am »
...i Ns. destini calcistici passano spesso per Bologna..nel bene o nel male la città del tortellino ha sempre avuto un peso non indifferente sui Ns. campionati.

Anche quella di stasera sarà una partita del dentro o fuori se VINCEREMO possiamo ancora sperare altrimenti AMEN

Noi ci saremo perchè è giusto sostenere i ragazzi, farsi sentire e incitarli!!!

OLD  a sostegno


ps. Santo non ci sarà  :-D :-D :-P 8D ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #25 il: 27 Aprile 2015, 11:21:13 am »
Che rabbia pensando a quello che sarebbe potuto essere e a quello che (moooolto) difficilmente sarà...
Squadracce come il Bologna, per l'appunto, l'Avelino, lo Spezia, il Frosinone etc., sono lì a giocarsi i play-off e il Catania, che solo a leggere la formazione ti dovresti chiedere ma cosa diavolo ci fa in cadetteria, a ramazzare punti a fine stagione per sperare nell'insperabile... :^( :^(
Sostenere che la partita di stasera è la più importante della stagione, seppur ipoteticamente vero, è purtroppo realisticamente falso: le partite importanti della ns. stagione sono state ben altre e non sto qui ad elencarle. Sperare è bello e fa parte dell'adrenalinico pathos calcistico, ma obiettivamente adesso mi sembra un po' tardino...
Se stasera il Catania non dovesse vincere, spero proprio che la società metta mano fin da subito alla programmazione ed inizi ad allestire una squadra con la S maiuscola per la prossima stagione, ovviamente facendo esperienza delle m.i.n.c.h.i.a.t.e. fatte negli ultimi due anni.

FORZA CATANIA!!!
 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #26 il: 27 Aprile 2015, 02:13:10 pm »
 :-D Rosina, se ci sei batti un colpo....
...non è previsto che scenda in campo sin dall'inizio...ha licenza di farlo anche nel finale di partita...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #27 il: 27 Aprile 2015, 02:17:16 pm »
:-D Rosina, se ci sei batti un colpo....
...non è previsto che scenda in campo sin dall'inizio...ha licenza di farlo anche nel finale di partita...
Vedi, era quello che avevo previsto io per venerdi, ma poi la leggera indisposizione di Castro aveva cambiato le carte.
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #28 il: 27 Aprile 2015, 03:05:26 pm »
Che rabbia pensando a quello che sarebbe potuto essere e a quello che (moooolto) difficilmente sarà...
Squadracce come il Bologna, per l'appunto, l'Avelino, lo Spezia, il Frosinone etc., sono lì a giocarsi i play-off e il Catania, che solo a leggere la formazione ti dovresti chiedere ma cosa diavolo ci fa in cadetteria, a ramazzare punti a fine stagione per sperare nell'insperabile... :^( :^(
Sostenere che la partita di stasera è la più importante della stagione, seppur ipoteticamente vero, è purtroppo realisticamente falso: le partite importanti della ns. stagione sono state ben altre e non sto qui ad elencarle. Sperare è bello e fa parte dell'adrenalinico pathos calcistico, ma obiettivamente adesso mi sembra un po' tardino...
Se stasera il Catania non dovesse vincere, spero proprio che la società metta mano fin da subito alla programmazione ed inizi ad allestire una squadra con la S maiuscola per la prossima stagione, ovviamente facendo esperienza delle m.i.n.c.h.i.a.t.e. fatte negli ultimi due anni.

FORZA CATANIA!!!

Infatti. Il tuo post è assolutamente condivisibile.

Il bello del calcio è questo.

La squadra è buona e ha grandi potenzialità. Persino la squadra di inizio campionato aveva un potenziale da Play Off, non era strutturata discretamente come quella attuale, ma se la poteva giocare contro le squadre che sono in zona promozione.

Ma come dicevo, il bello del calcio è questo e questa volta dobbiamo accettarlo.

L'organizzazione, la pianificazione, la previsione delle possibili incognite e tutto il resto definiscono la differenza tra competenza e incompetenza. La costruzione oculata di un gruppo, le scelte coerenti per la gestione tecnica e tutto il resto sono tematiche fondamentali su cui la dirigenza ha dovuto ricredersi.

Le squadre che si stanno giocando la serie A hanno avuto regolarità e hanno puntato sul collettivo.

Uno dei più emozionanti ricordi che abbia in veste di tifoso è legato proprio al Dall'Ara di Bologna, quando battemmo il Chievo all'ultima giornata di campionato con gol di Rossini e Minelli. Indimenticabile, chi c'era può confermare. Mancavano sette titolari, ma quel collettivo riuscì a battere meritatamente il Chievo, che aveva i favori dei pronostici.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #29 il: 27 Aprile 2015, 03:43:19 pm »
Uno dei più emozionanti ricordi che abbia in veste di tifoso è legato proprio al Dall'Ara di Bologna, quando battemmo il Chievo all'ultima giornata di campionato con gol di Rossini e Minelli. Indimenticabile, chi c'era può confermare. Mancavano sette titolari, ma quel collettivo riuscì a battere meritatamente il Chievo, che aveva i favori dei pronostici.
Non ero lì, ma ti assicuro che davanti alla tv il colpo apoplettico mi è stato accanto per tutti i 90 minuti. Al gol di Rossini ho urlato come un folle; al raddoppio di Minelli credo di aver commesso qualche reato... ::) ::) ::) ::)