Autore Topic: Bologna - Catania  (Letto 14281 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bologna - Catania
« il: 25 Aprile 2015, 05:59:46 am »
A grande richiesta, eccomi qua. Mi sto trovando veramente a mio agio in questo ruolo di ciolla portafortuna del Catania.

Il Catania gioca in trasferta al Dallara di Bologna, andando a fare visita all'unico campo che siamo riusciti ad espugnare la scorsa stagione. Speriamo questa ricorrenza sia di buon auspicio per la nostra squadra e sia il viatico per il sesto risultato positivo consecutivo per i nostri eroi in casacca e mutandoni rossazzurri.

Catania che perde Del Parinu per squalifica ma in compenso ci aspetta un Bologna che sarà decimato dalle squalifiche (Maietta, Buchel e Masina, oltre all'allenatore Lopez).

In attesa di notizie dall'infermeria, a destra io schiero Parisi che quando è stato chiamato in causa ha sempre offerto un buon contributo. Per il resto squadra confermata con staffetta Rosina-Castro nel ruolo di trequartista e Sciaudone che si riprende il posto a centrocampo.

                                                Gillet

                             Parisi   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                            Sciaudone   Rinaudo   Coppola   

                                               Rosina   
                                 
                                          Calaiò   Maniero   

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2015, 09:07:29 am »
Davide, annachiamo questa ciolla!!!!
Fozza Catania!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2015, 10:19:48 am »
A Bologna i motivi per fare una grande partita sono tanti: il primo é che loro sono lassù giocando un calcio, come qualcuno in questo forum ha giustamente evidenziato, brutto e utilitarista, mentre noi per ben sette mesi ce l'abbiamo "annacata".  E se ciò a volte é un'arte (per le candelore) non lo é stato per il Catania in un'annata calcistica in cui dovevamo essere (per la mole di investimenti fatti, perfino la macchina del ghiaccio che ora presumo servirá a tenere in fresco le bibite) i protagonisti assoluti. Col Bologna il Catania avrá l'occasione di regalarsi una piccola consolazione per ribadire chi é più forte, sul serio questa volta, e non perché lo dichiarano gli altri alla vigilia delle partite per caricare la loro squadra, come é accaduto per 7 mesi.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2015, 11:05:44 am »
Non ha nessuna importanza chi mette in campo il bologna

La partita dipende da noi

Il campionato,purtroppo,no.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2015, 12:08:39 pm »
I biglietti di curva ospiti, per la partita contro i felsinei in programma lunedì 27 aprile 2015, alle ore 20,30, dal costo di 12,00 euro, oltre 1,50 euro di diritti di prevendita, potranno essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza  in tutta Italia presso i punti vendita Listicket  (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti) fino alle ore 19,00 di domenica 26 aprile.
I residenti nella regione Sicilia possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.
 
Punti vendita a Catania e provincia:
 
Catania
Via Vincenzo Giuffrida 83/A
Viale Mario Rapisardi 711
Via Caronda 432
Via Giuseppe Fava 69
Villaggio Sant'Agata Zona B 134
Via Principe Nicola 12
Via Plebiscito 545
Stradale San Giorgio 78/H
Stradale San Giorgio 172
 
Acireale
Via Paradiso Felice 68
Via Marchese Sangiuliano 40
 
Caltagirone
Piazza della Repubblica 11
 
A Paternò
Via Vittorio Emanuele 166
 
Riposto
Largo Carmine 8/9
 
Il parcheggio ospiti è situato in via Saragozza, in prossimità all'accesso del settore ospiti. Se trovaste ostacoli, chiedete alla Polizia Municipale che presidia i varchi vi faranno accedere in via Saragozza, che sarà chiusa al traffico, anche contromano.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2015, 02:52:12 pm »
I biglietti di curva ospiti, per la partita contro i felsinei in programma lunedì 27 aprile 2015, alle ore 20,30, dal costo di 12,00 euro, oltre 1,50 euro di diritti di prevendita, potranno essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza  in tutta Italia presso i punti vendita Listicket  (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti) fino alle ore 19,00 di domenica 26 aprile.
I residenti nella regione Sicilia possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.
 
Punti vendita a Catania e provincia:
 
Catania
Via Vincenzo Giuffrida 83/A
Viale Mario Rapisardi 711
Via Caronda 432
Via Giuseppe Fava 69
Villaggio Sant'Agata Zona B 134
Via Principe Nicola 12
Via Plebiscito 545
Stradale San Giorgio 78/H
Stradale San Giorgio 172
 
Acireale
Via Paradiso Felice 68
Via Marchese Sangiuliano 40
 
Caltagirone
Piazza della Repubblica 11
 
A Paternò
Via Vittorio Emanuele 166
 
Riposto
Largo Carmine 8/9
 
Il parcheggio ospiti è situato in via Saragozza, in prossimità all'accesso del settore ospiti. Se trovaste ostacoli, chiedete alla Polizia Municipale che presidia i varchi vi faranno accedere in via Saragozza, che sarà chiusa al traffico, anche contromano.
Sei meglio di google map.   :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D>
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2015, 03:51:37 pm »
http://www.mondocatania.com/wp/flash-new/avellinostampa-il-catania-avanza-tra-i-sospetti-105754

non solo Piscitello, ad Avellino parecchi pezzi di me r da...bestia c'aricchi logni...ci mancano due rigori a settimana  ::)
E' bene che la società di Pulvirenti prenda le distanze e faccia querela per diffamazione e danno di immagine contro questo pseudo giornalista del kaiser...
« Ultima modifica: 25 Aprile 2015, 03:58:34 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2015, 04:03:46 pm »
http://www.mondocatania.com/wp/flash-new/avellinostampa-il-catania-avanza-tra-i-sospetti-105754

non solo Piscitello, ad Avellino parecchi pezzi di me r da...bestia c'aricchi logni...ci mancano due rigori a settimana  ::)
E' bene che la società di Pulvirenti prenda le distanze e faccia querela per diffamazione e danno di immagine contro questo pseudo giornalista del kaiser...

FuttitiniGP, hanno solo paura.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2015, 04:42:14 pm »
http://www.mondocatania.com/wp/flash-new/avellinostampa-il-catania-avanza-tra-i-sospetti-105754

non solo Piscitello, ad Avellino parecchi pezzi di me r da...bestia c'aricchi logni...ci mancano due rigori a settimana  ::)
E' bene che la società di Pulvirenti prenda le distanze e faccia querela per diffamazione e danno di immagine contro questo pseudo giornalista del kaiser...

FuttitiniGP, hanno solo paura.

Mi fa rabbia perchè sta montando di pathos il finale di campionato...hai ragione, è paura ma anche cattiveria e soprattutto ignoranza e disinformazione: in Varese - Catania la quota del 2 scende effettivamente fino a 1,65, per poi risalire fino a 2,10, mentre la quota della vittoria del Varese era salita successivamente fino a 5,50. Tutto normale per una squadra che veniva da due vittorie e un'altra in difficoltà e per giunta contestata dal suo pubblico.
In Catania - Trapani per i bookmakers il Catania parte favorito e danno l'over a 2,5 anche perchè si affrontavano il migliore attacco casalingo della B e la peggiore difesa della B.
E' storia recente Catania - Ternana:  Catania favorito,in virtù delle quattro vittorie di fila ed è regolare che il flusso di puntate vanno nella direzione della vittoria del Catania che viene quotata a 1,5.
Sono dati che l'ufficio inchieste della Figc deve passare al setaccio?
« Ultima modifica: 25 Aprile 2015, 04:45:43 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2015, 06:34:30 pm »
Purtroppo i risultati non ci hanno sorriso e la quota play off è passata da +5 a +7 ma va bene così piano piano e con la concentrazione e la cattiveria a 1000 intanto abbiamo preso punti all'Avellino, al Livorno ed al Perugia. Peccato per la vittoria del Pescara... e dello Spezia

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2015, 07:57:52 pm »
Rispetto alla giornata precedente la distanza dall'ultimo posto utile per i playoff è rimasta uguale.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2015, 08:19:03 pm »
In 5 partite di quando e' stata accorciata la distanza dai playoff?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2015, 09:09:32 pm »
http://www.mondocatania.com/wp/flash-new/avellinostampa-il-catania-avanza-tra-i-sospetti-105754

non solo Piscitello, ad Avellino parecchi pezzi di me r da...bestia c'aricchi logni...ci mancano due rigori a settimana  ::)
E' bene che la società di Pulvirenti prenda le distanze e faccia querela per diffamazione e danno di immagine contro questo pseudo giornalista del kaiser...

FuttitiniGP, hanno solo paura.

Mi fa rabbia perchè sta montando di pathos il finale di campionato...hai ragione, è paura ma anche cattiveria e soprattutto ignoranza e disinformazione: in Varese - Catania la quota del 2 scende effettivamente fino a 1,65, per poi risalire fino a 2,10, mentre la quota della vittoria del Varese era salita successivamente fino a 5,50. Tutto normale per una squadra che veniva da due vittorie e un'altra in difficoltà e per giunta contestata dal suo pubblico.
In Catania - Trapani per i bookmakers il Catania parte favorito e danno l'over a 2,5 anche perchè si affrontavano il migliore attacco casalingo della B e la peggiore difesa della B.
E' storia recente Catania - Ternana:  Catania favorito,in virtù delle quattro vittorie di fila ed è regolare che il flusso di puntate vanno nella direzione della vittoria del Catania che viene quotata a 1,5.
Sono dati che l'ufficio inchieste della Figc deve passare al setaccio?
Ma dove il problema Pippo?
Noi siamo il Calcio Catania, noi abbiamo avuto i migliori presidenti e i peggiori, noi non abbiamo vie di mezzo. Piangiamo per le promozioni ma retrocediamo con il sorriso sulle labbra, ma soprattutto qualunque sia la categoria NSSS! E come simbolo teniamo un elefante, capisci a me! 8D
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2015, 02:32:36 pm »
Domani sera si gioca, Marcolino schiera chi vuoi, ma porta i tre punti a casa.
di sicuro se ci riesci, dall'aereoporto a casa non poggerai piede a terra, ti porteranno in trionfo su un carro. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. costa niente sognare. ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna - Catania
« Risposta #14 il: 26 Aprile 2015, 02:59:59 pm »
In 5 partite di quando e' stata accorciata la distanza dai playoff?

Provo ad accontentarti.

Alla 32° questa era la classifica per le prime dieci posizioni, con il Catania a 32 punti:
Carpi   62
Bologna   54
Vicenza   52
Frosinone   51
Avellino   49
Spezia   49
Livorno   47
Pescara   47
Perugia   46
Lanciano   43

Alla 37° è invece questa con il Catania a 47 punti:
Carpi   74
Vicenza   62
Frosinone   61
Bologna   60
Perugia   55
Avellino   54
Pescara   54
Spezia   54
Livorno   53
Lanciano   48

Per cui sull'ottava posizione abbiamo recuperato esattamente 8 punti.

Sulle singole squadre invece abbiamo recuperato:
3 punti al Carpi
5 a Frosinone e Vicenza
6 a Crotone e Perugia
7 a Ternana
8 a Modena e Pescara
9 a Bari, Bologna, Brescia e Livorno
10 Avellino, Lanciano, Latina, Spezia e Trapani
11 a Pro Vercelli
13 a Cittadella, Entella e Varese

Salvo e&o

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙