Autore Topic: Ricetta per la salvezza  (Letto 13049 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2013, 09:35:03 am »
Se ora come ora Zampa abbandonasse il Palermo al suo destino

Oh, non succederà mai fino a quando potrà prendere 70 milioni di euro, ripulirne buona parte in Sudamerica e rimpinguare il patrimonio personale. E siccome quei 70 milioni sono nostri, Sergio, mi viene un po' difficile agghiuttirimilla accussì e vedere in porta Ujkani e a destra Morganella.
Ma noi, oltre a una pacifica, non violenta, non collaborazione, per dirla alla Gandhi, cosa possiamo fare, a parte che già questo mi pare che basterebbe e ne avanzerebbe pure? Sabato gli abbiamo riempito lo stadio. Ma verrà il giorno che ci dovremo guardare negli occhi.

I grandi numeri alla fine sono quelli che contano, il prossimo anno, qualunque sia la categoria, Zamparini non potrà più mistificare e ridurre il malcontento ad una cinquantina di utenti di internet.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2013, 01:23:54 pm »
a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare ::))


http://it.ibtimes.com/articles/41555/20130122/calciomercato-inter-van-der-wiel-paulinho.htm


 8D ...ciao Sergio
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2013, 09:42:07 am »
a differenza di un suo collega che para a est e mancu u vuonnu p'ammuttari i carrelli nei supermercati (chista è pi l'amicu Gaspare ::))


http://it.ibtimes.com/articles/41555/20130122/calciomercato-inter-van-der-wiel-paulinho.htm


 8D ...ciao Sergio

Inkia! Ecco perchè l'Inter non vince mai un kaiser! ::) Belli obiettivi che ha!
Non sapevo di questa voce e mi pare anche poco probabile che vada in porto. Comunque Andujar non tutto questo gran portiere, al pari di Ujcani ovviamnte. Non mi dire che sono cose da Inter ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2013, 12:47:03 pm »
Inkia! Ecco perchè l'Inter non vince mai un kaiser! ::) Belli obiettivi che ha!
Non sapevo di questa voce e mi pare anche poco probabile che vada in porto. Comunque Andujar non tutto questo gran portiere, al pari di Ujcani ovviamnte. Non mi dire che sono cose da Inter ::) ::)

 8D...si, difatti appena qualche stagione fa ha fatto il "triplete"...che rare squadre al mondo sono riuscite a fare... :-D ;-)

Comunque sono molte di più le cose che non sai...molte, ma molte  :-D ...ma non dispero che dopo 10 anni circa qualche cosa riuscirai ad azzeccarla...riprova sari più fortunato  8D :-D ;-)


P.S.: ...ah, quel mi pare anche poco probabile che vada in porto mi induce...per ovvi motivi  8D ...a toccare ferro!  :^(


Ciao Sergio  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2013, 01:43:08 pm »
8D...si, difatti appena qualche stagione fa ha fatto il "triplete"...che rare squadre al mondo sono riuscite a fare... :-D ;-)
Si, tripletta che è arrivata dopo miliardi di euro sperperati negli anni precedenti. Con i costi di un solo giocatore dell'Inter, Lo Monaco ci metteva su tutto il Catania, panchina compresa + ingaggio dell'allenatore. ;-) Dal punto di vista sportivo, la salvezza del Catania aveva molto più valore. Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?




P.S.: ...ah, quel mi pare anche poco probabile che vada in porto mi induce...per ovvi motivi  8D ...a toccare ferro!  :^(
Anch'io tocco ferro insieme a te Gaspare, facciamo tutti gli scongiuri del caso affinchè Andujar rimanga ancora a lungo a difesa della porta rossazzurra. C'è ancora la gara di ritorno da giocare. Dopo Ilicic magari sarà Miccoli che lo farà assittari 'ntierra un altra volta. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2013, 01:54:40 pm »
Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?


  8| ...ma perchè sta trattando giocatori del Palermo!?   8D


Anch'io tocco ferro insieme a te Gaspare, facciamo tutti gli scongiuri del caso affinchè Andujar rimanga ancora a lungo a difesa della porta rossazzurra. C'è ancora la gara di ritorno da giocare. Dopo Ilicic magari sarà Miccoli che lo farà assittari 'ntierra un altra volta. ::) ::)

 8D ...co ventu ca tira a Bocca di Falco, no sacciu cu si presenta davanti ad Andujar ndo ritonnu  :-D :-D ...comunque, pi si e pi no, tocchiti tu sulu...ma luntanu di mia...allaschiti  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2013, 02:56:56 pm »
Oggi chissà come mai Moratti cerca rinforzi nella spazzatura delle probabili retrocedende. 8-) Muriu u cani?, come si dice dalle nostre parti?


  8| ...ma perchè sta trattando giocatori del Palermo!?   8D
Anche ujkani è nel mirino dell'Inter. Strano che tu non lo sappia, tu che sai tutto ::)


co ventu ca tira a Bocca di Falco, no sacciu cu si presenta davanti ad Andujar ndo ritonnu  :-D :-D
11 scarpara riusciremo ad accucchiarli da qui ad aprile, non ti pigghiari pensieri che il derby di ritorno si farà.

...comunque, pi si e pi no, tocchiti tu sulu...ma luntanu di mia...allaschiti  :-D ::)
Ci mancassi avutro, io sono per le cose naturali, come natura comanda ::) sebbene tue precedenti propagande lascino qualche dubbio, un si cosa pi mia ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2013, 04:39:44 pm »
 8|...Manculicani ndo mirino di l'Inter!!?? ...chi è licinzianu a puttinara a Pinetina!?  8-)  8D

Ma cu ti runa si notizie...a iatta di Gialluca Di Marzio!?   8D


Okkkioooo allaschiti...sannonca ti sgargio tutto paro paro, ca con du perizoma leopardato mi fai sangu  ::) ...machio machio  8D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #23 il: 24 Gennaio 2013, 04:49:21 pm »
8|...Manculicani ndo mirino di l'Inter!!?? ...chi è licinzianu a puttinara a Pinetina!?  8-)  8D

Ma cu ti runa si notizie...a iatta di Gialluca Di Marzio!?   8D


Okkkioooo allaschiti...sannonca ti sgargio tutto paro paro, ca con du perizoma leopardato mi fai sangu  ::) ...machio machio  8D ::)
:-D lassulu stari, depravatu...lui e' solo "nature"....minati e strusciati nda l'autobussi  :$
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, 04:53:22 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #24 il: 24 Gennaio 2013, 06:16:38 pm »
GiPì! Gaspare! ma chi fu!? La classifica vi fici firriari a testa.. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #25 il: 24 Gennaio 2013, 09:43:50 pm »
Certo che il veneto per farsi amici chi gli può dare una mano è unico. ::) ::)
Con le ultime dichiarazioni se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.
"U Mastru"

http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=91736/palermo/tra-agnelli-e-pulvirenti-ecco-zamparini&template=sport

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #26 il: 24 Gennaio 2013, 09:59:06 pm »
GiPì! Gaspare! ma chi fu!? La classifica vi fici firriari a testa.. ;-)
8D ...tanto per restare in tema...niscii u naturali
Quando ce vo' ce vo'... ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #27 il: 24 Gennaio 2013, 10:05:50 pm »
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
Arripigghiati Mastru!
Zampa è arteriosclerotico, penso che anche Ninuzzu ormai se ne sarà accorto e credo che nemmeno gli replicherà.
Sul fatto in questione (zitella isterica) non mi esprimo, non mi interessa, non commento. Ma faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #28 il: 24 Gennaio 2013, 10:09:22 pm »
se aveva una minima speranza di un "aiutino" da parte nostra se lo è completamente giocato.

Si ora magari appena il Catania incontrerà il Pescara o il Siena, tanto per fare qualche esempio, perde di proposito per fare dispetti a Zampa. 8-)
... faccio una constatazione. In tutta Italia non ho sentito una sola voce che, non dico lo legittimasse ma anche di semplice conprensione. Solo biasimi e condanne. Tranne in un raggio di terra largo 30 km circa a est dell'Isola. A buon intenditor.....
Invece a Firenze si sono entusiasmati:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze
:-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricetta per la salvezza
« Risposta #29 il: 24 Gennaio 2013, 10:17:24 pm »

Invece a Firenze si sono entusiasmati:
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/13904-pulvirentigranduca-di-toscana-a-firenze
:-)

Caro Bua: io però da te mi aspetto che tu rileva posizioni da sparring partner. E Firenze non mi sembra tra queste. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO