Autore Topic: FantaRosaNero 2012/13  (Letto 13185 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #30 il: 01 Aprile 2012, 08:41:12 pm »
Donadoni e' una mia idea, perche' conosce benissimo Panucci, perché gioca a tre, perché non e' il massimo della vita, ma forse e' l'unico allenatore di un certo livello che ancora non sia stato licenziato da Zamparini.

In ogni caso occorrerà lasciare al nuovo allenatore, chiunque egli sia, il tempo di lavorare. Sta tutta qui la questione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #31 il: 02 Aprile 2012, 12:17:01 pm »


In ogni caso occorrerà lasciare al nuovo allenatore, chiunque egli sia, il tempo di lavorare. Sta tutta qui la questione.

Perchè ciò che appare banale e scontato ai più sembra essere sempre una cosa difficile da comprendere?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #32 il: 02 Aprile 2012, 01:01:35 pm »
Per carità, Templare,
tutto giusto quello che tu dici, però tra un diosoccupato (per non dire altro) Donadoni ed un sorprendente (vedere quello che sta facendo con il Catania) Montella, io preferisco il secondo.

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #33 il: 02 Aprile 2012, 06:53:58 pm »
Donadoni e' una mia idea, perche' conosce benissimo Panucci, perché gioca a tre, perché non e' il massimo della vita, ma forse e' l'unico allenatore di un certo livello che ancora non sia stato licenziato da Zamparini.

In ogni caso occorrerà lasciare al nuovo allenatore, chiunque egli sia, il tempo di lavorare. Sta tutta qui la questione.

Non mi perplimo per i nomi. Piuttosto sarebbe il caso che ci interrogassimo sulle qualità che dovrebbe avere il futuro allenatore del Palermo:

Giovane e arrivista, oppure uno navigato di lunga esperienza?
Io propenderei più sulla seconda, tenendo sempre presente che,
il migliore allenatore per il Palermo sarà quello che avrà la possibilità di lavorare in santa pace.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #34 il: 02 Aprile 2012, 06:56:38 pm »
Per carità, Templare,
tutto giusto quello che tu dici, però tra un diosoccupato (per non dire altro) Donadoni ed un sorprendente (vedere quello che sta facendo con il Catania) Montella, io preferisco il secondo.

Ciao

Montella lasciamolo al Napoli. O all'Inter. Troppo bravo per farsi bruciare da Zamparini.

Dopo di che, fra Boscaglia, Sannino e Donadoni, io mi prendo quest'ultimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #35 il: 02 Aprile 2012, 06:57:29 pm »


In ogni caso occorrerà lasciare al nuovo allenatore, chiunque egli sia, il tempo di lavorare. Sta tutta qui la questione.

Perchè ciò che appare banale e scontato ai più sembra essere sempre una cosa difficile da comprendere?

Perchè del risultato non gliene importa nulla...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #36 il: 02 Aprile 2012, 06:59:33 pm »
Giovane e arrivista, oppure uno navigato di lunga esperienza?

Giovane e arrivista per Zamparini significa pure disponibile al confronto, altrimenti diventa presuntuoso... Ci vuole uno con le palle e che abbia da uno a due santi in paradiso. Almeno San Panucci.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #37 il: 02 Aprile 2012, 07:05:31 pm »
Giovane e arrivista, oppure uno navigato di lunga esperienza?

Giovane e arrivista per Zamparini significa pure disponibile al confronto, altrimenti diventa presuntuoso... Ci vuole uno con le palle e che abbia da uno a due santi in paradiso. Almeno San Panucci.

Presuntuoso è un termine che Zamparini ha adoperato per Mangia. Mi piaceva tanto questo tecnico però, certe scelte cervellotiche.....
....a Catania, Balzaretti terzino destro. 8| Minks, non si può accettare una trovata simile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #38 il: 02 Aprile 2012, 07:35:15 pm »
Premetto che se gli Arabi non arrivano prenderò per Pulcinella Zamparini fin quando uno dei due rimarrà in vita.

Detto questo ho deciso  la condizione necessaria affinchè io mi faccia l'abbonamento allo Stadio: Deve essere rimosso quel male del Calcio moderno che è Bortolo Mutti!! Non posso andare allo stadio a prendermi sole, vento ed acqua per vedere 5 difensori 4 interditori, un trequartista ed una punta.....................mi siddio va!!!

Quindi do per scontato che Mortolo brutti (visto il suo calcio) se ne andrà...quindi chi potrebbe venire a Palermo?
Beh dipende molto se ci sarà l'iniezione di entusiasmo degli Arabai e relativi piccioli!!!!

Numero uno: Claudio Ranieri!!! Può essere ...................Panucci lo stima, piace a Zamparini e Perinetti lo chiamò a Napoli!!!

Per me è il canddato numero uno .....tra quelli possibili è quello che mi piace di più e soprattutto sa giocare con i trequartisti (Roma docet)

Numero due Donadoni: Piace a Panucci.....a Zamparini piace la difesa a 3.........a me non mi fa impazzire caratterialmente......io amo gli allenatori che si mangiano i giocatori da bordo campo.

Numero tre Sannino: l'Allenatore non si discute il modulo si .....credo che sia il Presidente che la piazza non ne possano più di 4 4 2 e non dimentichiamo che ad oggi abbiamo 6 mila trequartisiti

Numero quattro Panucci: Nel senso che ha esperienza internazionale si confida con Capello.....potrebbe uscirsi dal cilindo un allenatore d'oltre frontiera.

Saluti


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #39 il: 02 Aprile 2012, 07:41:22 pm »
Numero cinque Zeman: Dimenticavo secondo me non è un opzione impossibile!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #40 il: 02 Aprile 2012, 07:48:57 pm »
Numero cinque Zeman: Dimenticavo secondo me non è un opzione impossibile!!!

Zeman ha detto che con Zamparini non ha mai iniziato, ma ha già chiuso. Poi magari mi spieghi pure dove li mette Zeman i trequartisti nel suo 4-3-3.

p.s. se arrivasse Zeman io farei salti di gioia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #41 il: 02 Aprile 2012, 09:35:45 pm »
IO penzo che Zeman a palermo nonci viene nemmeno per le vacanze e poi con il suo carattere con Zamparini non durerebbe una settimana .Nemmeno Donadoni ,a parte il suo curriculum avrebbe lunga durata ( questa gente sono persone che si fanno rispettare ) Anche Pannucci non e' di meno soltanto che a Zamparini non lo sento abbaiare da un po credo che stara aspettando gli Arabi in sordina; mase gli Arabi non arrivano saranno ca...... acidi per tutti   Ricordo che adesso c'e anche Marino in lista attesa     STAMMA A VERE

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #42 il: 03 Aprile 2012, 11:15:34 am »

Montella lasciamolo al Napoli. O all'Inter. Troppo bravo per farsi bruciare da Zamparini.
Beh, però se finalmente Zamparini si facesse i ca...voli suoi e lasciasse lavorare in pace il tecnico di turno, invece di versare lacrime di coccodrillo dopo aver esonerato Pioli, allora Montella potrebbe anche venire.

Dopo di che, fra Boscaglia, Sannino e Donadoni, io mi prendo quest'ultimo.
In questo caso ti do ragione.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #43 il: 03 Aprile 2012, 11:19:03 am »
Occasionale.
Tra tutti i nomi da te citati, io vedrei Ranieri (anche se è stato esonerato da Moratti)
Zeman ha già detto che non viene qui. Ed ha ragione, visto come è stato trattato da Zamparini.
Donadoni a me non piace e la sua inoccupazione dimostra il suo valore (non lo vuole nessuno)
Sannino è tutto da scoprire e se si vogliono raggiungere certi obiettivi (ma lo si vuole realmente?) occorre un allenatore d'esperienza, ma non uno alla Mutti.
Allenatore straniero? A parte Mourinho o qualcuno del passato, come Liedholm, non credo abbiano fatta tanta fortuna in Italia.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #44 il: 03 Aprile 2012, 05:08:15 pm »
Templare  nel  4 3 3 di Zeman gli esterni di attacco non sono punte pure quindi anche Ilicic e Vasquez!!