Autore Topic: Stadio, si profilano gravi problemi  (Letto 2752 volte)

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Stadio, si profilano gravi problemi
« il: 07 Giugno 2006, 03:48:16 pm »
Stadio, si profilano gravi problemi

Spero che I gruppi organizzati si diano una mossa per organizzare un aprotesta contro il comune per la questione stadio. Oggi dal comune hanno fatto sapere che ci sono dei tempi tecnici per la convenzione per I lavori, etc (chissà come che nel resto d'Italia le fanno in pochi giorni), peccato che lo sapevano da tempo che la convenzione sarebbe scaduta.
Al di là del problema del decreto Pisanu, per il quale non ci saranno più proroghe, bisogna riseminare adesso il manto erboso, perché con il caldo afoso l'erba non attecchirebbe, e poi ci sarebbe la sala stampa da sistemare.
Visti I problemi economici, il comune dovrebbe correre incontro la Catania per affidargli lo stadio, invece stanno lavorando per farci andare incontro ad una brutta figura nazionale, con il grave rischio di dover giocare le prime partite in campo neutro.
Al di là della politica, Catania come città già adesso si sta dimostrando non pronta per la A. Penso che I tifosi debbano organizzare un corteo, se non altro per fare capire che alla storia dello stadio nuovo in due anni non ci aveva creduto nessuno.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stadio, si profilano gravi problemi
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2006, 05:45:15 pm »
Citazione da: "bua"
Stadio, si profilano gravi problemi

Spero che I gruppi organizzati si diano una mossa per organizzare un aprotesta contro il comune per la questione stadio. Oggi dal comune hanno fatto sapere che ci sono dei tempi tecnici per la convenzione per I lavori, etc (chissà come che nel resto d'Italia le fanno in pochi giorni), peccato che lo sapevano da tempo che la convenzione sarebbe scaduta.