Autore Topic: Se è vero Zamparini ha regalato Grosso  (Letto 3311 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se è vero Zamparini ha regalato Grosso
« il: 05 Giugno 2006, 04:14:46 pm »
Non posso credere che ha regalato Grosso all'Inter per il prestito di un giocatore sconusciuto!!! Forse hanno sbagliato... 5,5 mln + la comproprietà di Dellafiore..... MI AUGURO!!!


""
Un incontro in mattinata tra Massimo Moratti e Maurizio Zamparini ha finalmente risolto la questione del trasferimento di Fabio Grosso all'Inter. Per il terzino della Nazionale i rosanero riceveranno 5,5 milioni e il prestito del difensore Hernan Pablo Dellafiore, a Treviso nel corso della stagione appena conclusa.
                                               """

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ZampE' SCEMO! Desidero il Parere di Sergio, Templare ed Alex
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 04:27:45 pm »
Sono tutt'orecchie convicetemi che è normale vendere Grosso 5,5 Mln di Euro + il prestito di DellaFiore ottenendo così:

1) Inaffidabilità nei prezzi....vedi caso Toni chiedi 15 e chiudi a 10..per Grosso chiedi 8 e chiudi a 5,5
2) Giocatore venduto ben al di sotto del suo valore
3) Ci prestano un giocatore lo valorizziamo e poi se lo riprendono.

Templare ora non mi dire che il prezzo è giusto......xche se è giusto allora......Pisano il Palermo lo doveva comprare massimo 2 milioni di euro.....Makinwa 1500 lire.....A QUESTO PUNTO XCHè NON REGALIAMO TUTTI I GIOCATORI CHE VOGLIONO ANDARE VIA....

IL Milan il suo attaccante lo ha venduto 10 volte di più.....e l'ucraino non vale 10 volte Fabio Grosso.

Il giorno che capirò Zamparini farò una festazza!!!!
L'ESPERIENZA DI TONI E' STATA NULLA PER QUESTI SIGNORI!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZampE' SCEMO! Desidero il Parere di Sergio, Templare ed
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 06:05:51 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Sono tutt'orecchie convicetemi che è normale vendere Grosso 5,5 Mln di Euro + il prestito di DellaFiore ottenendo così:

1) Inaffidabilità nei prezzi....vedi caso Toni chiedi 15 e chiudi a 10..per Grosso chiedi 8 e chiudi a 5,5
2) Giocatore venduto ben al di sotto del suo valore
3) Ci prestano un giocatore lo valorizziamo e poi se lo riprendono.

Templare ora non mi dire che il prezzo è giusto......xche se è giusto allora......Pisano il Palermo lo doveva comprare massimo 2 milioni di euro.....Makinwa 1500 lire.....A QUESTO PUNTO XCHè NON REGALIAMO TUTTI I GIOCATORI CHE VOGLIONO ANDARE VIA....

IL Milan il suo attaccante lo ha venduto 10 volte di più.....e l'ucraino non vale 10 volte Fabio Grosso.

Il giorno che capirò Zamparini farò una festazza!!!!
L'ESPERIENZA DI TONI E' STATA NULLA PER QUESTI SIGNORI!!!


Eccomi qua. Personalmente credo che Grosso sia il giocatore più sopravvalutato del Palermo. Lo dico da tempo: non ha idea di cosa significhi sapere crossare, non ha idea di cosa significhi sapere difendere. Ha una buona corsa, difficile fermarlo quando va in progressione, ma non serve a nulla se poi non sai cosa fare.

Il mercato detta i prezzi. Pasqual, Zambrotta: l'Inter aveva molte carte di riserva, Grosso evidentemente non aveva tutti questi estimatori. La sua cessione, ad un prezzo che mi sembra comunque congruo, 5,5 milioni più la proprietà (e non il prestito) di Dellafiore, valutato circa 1,5 milioni di euro.

E a questo punto ritengo probabile che si sblocchino a catena tutta una serie di trattative collegate alla cessione di Grosso.

Pazienza ci vuole...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se è vero Zamparini ha regalato Grosso
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2006, 07:25:36 pm »
Caro Occasionale,
checchè ne dica Guglielmo Miccichè che il Palermo farà un'ottima squadra, io vedo solo sfumare le trattative: qui si vende e non si compera (intendo giocatori seri, da campionato di vertice).
Sì, è vero che si è acquistato Dellafiore, ma costui ha fatto un campionato nel Treviso, non nel Real Madrid!
Intanto, io ancora aspetto tutti questi grandi nomi che faranno una grande squadra.
Nel frattempo, oggi, sempre Miccihè, ha confessato che il Palermo è interessato ai giovani (non ci interessano Lucarelli, Diana, ecc.).
Ma, allora, perchè non prendere la Primavera in blocco?
Tanto è gratis ed ha anche fatto un ottimo campionato...di Primavera!
Ragazzi, per fare un campionato di serie di vertice, occorrono sia giocatori che allenatori di vertice.
Solo che, per fare ciò, non bisogna andare in Argentina, ma bisogna spendere!
Aspettiamo...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
oRA DICO GRAZIE ALL'INTER DI AVER PRESO UN BROCCO
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2006, 11:40:53 am »
Templare come vuoi tu.....

1) Il giocatore più sopravalutato del Palermo E' indubbiamente Zaccardo ...Grosso insieme a Barzagli merita un posto da titolare in A.
2) Grosso si è cinicamente  risparmiato quest'anno a Palermo ...tant' è l'unica cosa bella dellle amichevoli dell'Italia è stata il suo cross a Gilardino.....vederai al mondiale.
3) Cani e porci vedi, per esempio il piccolo chievo con Semioli, si mettono la faccia di bronzo e  bloccano un giocatore per 2 anni fin quando non ottengono i soldi e la contropartita tecnica richiesti. Noi spariamo e poi caliamo le mutande.
4) LA grande squadra è a parole ...per ora la cifra tecnica, carisma ed esperienza di quelli che sono partiti sono superiori a quella di quelli che sono arrivati.....in più abbiamo 240 difensori centrali.


Aspettiamo....ma io personalmente non posso che concordare con Alex per ora la grande squadra la facciamo con il centrale ed il centrocampista di una squadra retrocessa.

La pupazzite è un virus di cui Zamparini fatica a liberarsi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: oRA DICO GRAZIE ALL'INTER DI AVER PRESO UN BROCCO
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2006, 12:04:27 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Templare come vuoi tu.....

1) Il giocatore più sopravalutato del Palermo E' indubbiamente Zaccardo ...Grosso insieme a Barzagli merita un posto da titolare in A.
2) Grosso si è cinicamente  risparmiato quest'anno a Palermo ...tant' è l'unica cosa bella dellle amichevoli dell'Italia è stata il suo cross a Gilardino.....vederai al mondiale.
3) Cani e porci vedi, per esempio il piccolo chievo con Semioli, si mettono la faccia di bronzo e  bloccano un giocatore per 2 anni fin quando non ottengono i soldi e la contropartita tecnica richiesti. Noi spariamo e poi caliamo le mutande.
4) LA grande squadra è a parole ...per ora la cifra tecnica, carisma ed esperienza di quelli che sono partiti sono superiori a quella di quelli che sono arrivati.....in più abbiamo 240 difensori centrali.


Aspettiamo....ma io personalmente non posso che concordare con Alex per ora la grande squadra la facciamo con il centrale ed il centrocampista di una squadra retrocessa.

La pupazzite è un virus di cui Zamparini fatica a liberarsi.


Parto dall'ultima affermazione: Preferisco uno Zamparini che arriva sesto ed ottavo in serie A senza numeri di telefono dei designatori e senza chiedere favori a Moggi (do you remember Chevanton?) da dovere poi ricambiare in qualche modo. Sarà anche pupazzo, ma per Palermo e le sue tradizioni di presidenti e risultati forse é anche troppo.

1) e 2) Dei nazionali mi dispiacerebbe perdere solo Barzagli, se Grosso si é risparmiato quest'anno per il mondiale, posso pensare che il prossimo anno a mondiale concluso i suoi stimoli saranno pari a zero. E comunque non indovina un cross su cento perchè non hai piedi buoni, non perchè si é risparmiato. Sopravvalutato: non mi interessa se più o meno di Zaccardo, ma 7,5 milioni di euro per Grosso può spenderli solo l'Inter.

3) Il Chievo può permettersi di mettersi la faccia di bronzo per i giocatori che hanno più di una richiesta. Semioli lo vogliono almeno Palermo e Roma, poi magari all'ultimo minuto esce una squadra inglese o spagnola o la stessa Inter e brucia tutti e noi stiamo a parlare di niente. Grosso lo voleva soltanto l'Inter e se il Palermo avesse tirato ancora la corda, probabilmente si sarebbe arrivati alle sentenze di Calciopoli e ci sarebbero stati altri tre o quattro Grosso sul mercato, provenienti dai saldi di Juventus, Lazio e Fiorentina, senza contare la vetrina dei mondiali, dove qualche bel giocatore su trentadue nazionali lo si trova sempre.

4) Il calciomercato inizia ufficialmente il primo luglio e finisce il 31 agosto e per ora al massimo si gioca con Winning Eleven e non c'é bisogno di una squadra, nè grande, nè piccola. La più grande garanzia, al di là delle parole della società, é comunque il ritorno di Guidolin. Ed i 140 milioni di euro dei diritti TV.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le parole che non ti ho detto
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2006, 02:59:39 pm »
Nel caso di Zamparini le parole che dico sempre.....dichiara tranquillamente gli obiettivi:

Amauri
Semioli
Bresciano
Simplicio
Burdisso

Ma è scemo?
Ma scusate se non li prende gli fanno un piriTonì....se li prende li compra a prezzo più alto a causa delle dichiarazioni d'intenti!!!

Mah!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo interessato all'ennesimo giovane?
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2006, 03:50:59 pm »
Ciao ragazzi.
Come da oggetto, il Palermo è interessato a l'ennesimo giovane e per di più di categoria inferiore?
Potete leggere la notizia qui
Lo dicevo io che tanto valeva prendere in blocco la formazione Primavera: si risparmia, si hanno dei giovani ed ha fatto un buon campionato...Primavera!
Mah!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le parole che non ti ho detto
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2006, 03:55:15 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Nel caso di Zamparini le parole che dico sempre.....dichiara tranquillamente gli obiettivi:

Amauri
Semioli
Bresciano
Simplicio
Burdisso

Ma è scemo?
Ma scusate se non li prende gli fanno un piriTonì....se li prende li compra a prezzo più alto a causa delle dichiarazioni d'intenti!!!

Mah!


E se li avesse già presi da tempo? Terza possibilità...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Templare, Sergio, Alex...che ne pensate?
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2006, 10:01:42 am »
Ma non scherziamo non accattò a nuddu...quello più vicino forse in settimana è Simplicio....

Una cosà però mi lascia perplesso...immaginiamo che arrivino tutti, immaginiamo che tranne Grosso non partano i Nazionali...
immaginiamo che sia Bresciano che Semioli siano titolari.....praticamente il Palermo sta dando a Guidolin una squadra da 4-4-2 che Del Neri potrebbe piangere per la felicità.....

Insomma Guidolin  fa il 4-4-2 con 2 ali d'attacco...e del Neri no!!!??

Ma stanno concordando con l'allenatore?

Ma voi credete veramente che Guidolin giochi con un cemtrocampo così:
Semioli, Barone, Simplicio e Bresciano....degno del miglior Del Neri?
Quella che stanno costruendo è il Palermo secondo  Del Neri!!!
Se vuoi gicare con l'albero di Natale Bresciano può fare il treqaurtista...Semioli è fuori ruolo.....sprecato

Questo Palermo che verrà:

                         Agliardi
Zaccardo, Dellafiore(Burdisso), Barzagli, Pisano
Semioli, Barone, Simplicio, Bresciano
Amauri, Caracciolo( Di Michele se non squalificato)

è, indubbiamente forte ma è un Palermo x cui Del Neri farebbe una festazza.....ma è troppo offensivo per le logiche di Guidolin!!

Concordate ??????????????'
Se concordate io vi dico che non si può comprare Semioli per fare l'albero di Natale.....si comprano Tavano o Rosina per fare l'albero di Natale.....

.Un ni capisciu prorio nenti di palluni!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se è vero Zamparini ha regalato Grosso
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2006, 11:05:05 am »
Occasionale -85 giorni al 31 agosto... Pacienza ci vuoli.

Il 4-4-2? Semioli é uno stantuffo che difende ed attacca come pochi, per questo il Chievo chiede tutti quei soldi, perchè non ce ne sono molti giocatori come lui. Bresciano é più d'attacco, ma fino ad un certo punto.

Guidolin sa fare anche altri moduli, magari anche qualcuno che non ci aspettiamo e poi ricorda che c'é sempre Delneri sotto contratto...  :lol:

Se non viene messo nero su bianco per Grosso, non si possono sbloccare tutta una serie di operazioni a catena. A proposito di Grosso, ieri sera a Direttagol dovevano trattenere l'imbarazzo per giustificare tutti questi soldi spesi dall'Inter per il nostro ex terzino. Poi alla fine l'hanno buttata su: "Vabbè, non scordiamo che é il terzino della nazionale...".

Mi auguro per Fabio, che é realmente un bravissimo ragazzo, che li smentisca tutti e con stimoli nuovi renda più di quanto ha fatto a Palermo, almeno nell'ultimo anno, ma secondo me il Palermo recuperando undici milioni e due giocatori dalla cessione sua e di Santana ha fatto un bell'affare.

E comunque ricorda: -85...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se è vero Zamparini ha regalato Grosso
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2006, 12:23:18 pm »
Allora ragazzi,
come potete sentire qui, la trattative per Bresciano è in alto mare e di quella per Simplicio ancora non c'è nulla di definitivo e difficilmente questa settimana si può concludere qualcosa.
E intanto io continuo ad aspettare....

Occasionale, sai cosa penso io?
Viste le trattative, più che gli acquisti (ancora non ci sono), penso che le stiano facendo in accordo con Del Neri.
Sai perchè?
Perchè al primo errore e/o partita persa da Guidolin, questo verrà inesorabilmente licenziato per riprendere Del Neri.

Viva Foschi e Viva Zamparini!
Mah!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mah!!!
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2006, 03:30:06 pm »
Carissimi fermo restando che si discute solo sulle indicazioni di acquisto di Zamparini....l'unica spiegazione che mi posso dare collima con le vostre indicazioni/insinuazioni!!!!!

Con Guidolin il Palermo gicherà con
Guana( Corini) Barone Simplicio Semioli a centrocampo e Bresciano seconda punta ( si ma se Di Michele non è squalificato chi va in panca?...e Cracciolo?)

Con Del Neri   Bresciano fa l'esterno di sinistra a centrocampo!!

Cmq Templare in questo momento, considerato che siamo solo al 7/06 il Palermo per tecnica, esperienza in serie A..etc.. dei giocatori si è indebolito!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!!!
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2006, 05:39:13 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Cmq Templare in questo momento, considerato che siamo solo al 7/06 il Palermo per tecnica, esperienza in serie A..etc.. dei giocatori si è indebolito!!!


E per motivazioni e corsa? Meglio un asino vivo che un dottore morto. E poi verranno anche i dottori vivi...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se è vero Zamparini ha regalato Grosso
« Risposta #14 il: 07 Giugno 2006, 08:30:13 pm »
Allora ragazzi,
da qui potete vedere che la Lazio sta prendendo tre rosanero.
Da qui potete vedere che Biava andrà al Parma.
Da qui potete vedere che slitta la firma di Simplicio (il che mi lascia perplesso).
Da qui potete vedere che il Palermo è ancora distante da Semioli.
Che dire?
Complimenti al "grande" Foschi ed anche al "grande" (pupazzo) Zamparini.

Mah!