Autore Topic: ALT !  (Letto 1313 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ALT !
« il: 03 Giugno 2006, 01:38:42 pm »
PICCIOTTI SI STA' ESAGERANDO!
Basta con gli insulti personali e le offese!
Una cosa è dire " IO ODIO IL CALCIO CATANIA" " IL CALCIO PALERMO, MESSINA O CARRAPIPA...", BEN DIVERSO è DIRE SEI UNA BESTIA O ALTRO DEL GENERE! Non esageriamo.
Il mio amico Missinisi si è limitato a parlare di calcio, in termini duri, spesso accesi e sprezzanti certo, ma non mi sembra abbia mai offeso personalmente nessuno. Diamoci una calmata tutti che è meglio.

P.S. Ninuzzo comu fini? chi mi cumminasti nna' stu forum? Hai sempre avuto la qualità di ravvivare gli animi e l'ambiente circostante... eccezzionale.
Vai a leggere la tua e-mail.
salutamu.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ALT !
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2006, 02:31:14 pm »
Citazione da: "turiddu"
PICCIOTTI SI STA' ESAGERANDO!
Basta con gli insulti personali e le offese!
Una cosa è dire " IO ODIO IL CALCIO CATANIA" " IL CALCIO PALERMO, MESSINA O CARRAPIPA...", BEN DIVERSO è DIRE SEI UNA BESTIA O ALTRO DEL GENERE! Non esageriamo.
Il mio amico Missinisi si è limitato a parlare di calcio, in termini duri, spesso accesi e sprezzanti certo, ma non mi sembra abbia mai offeso personalmente nessuno. Diamoci una calmata tutti che è meglio.

P.S. Ninuzzo comu fini? chi mi cumminasti nna' stu forum? Hai sempre avuto la qualità di ravvivare gli animi e l'ambiente circostante... eccezzionale.
Vai a leggere la tua e-mail.
salutamu.



Totò ma chi nni sacciu.....
Io faccio solo sano SFOTTO calcistico e qua si arrabbiano tutti, ma..... pazienza :!:  Contenti loro.
Comunque mi sono ripromesso di non rispondere più alle provocazioni (insulti).

Ti voglio bene! A presto.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................