Autore Topic: Non capisco...  (Letto 1391 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non capisco...
« il: 02 Giugno 2006, 08:51:42 pm »
....vengo a scrivere appena dopo aver sentito, con gran sbigottimento, Galliani in conferenza stampa difendersi da un nuovo filone d'indagine che coinvolge pure il Milan. Oggetto: esisteva solo il sistema Moggi/Juve, il Milan è parte lesa, la stampa è una gran cialtrona :roll:

Aiutatemi a capire, perchè qualcosa non mi torna: allora Galliani, presidente di Lega, nonchè presidente dell'A.C. Milan, non era quello che agli albori di Moggiopoli dichiarò che era tutto un pussi pussi bau bau!?

Galliani non fu quello che poi, sentito dalla magistratura, disse che forse non era poi un pussi pussi bau bau, ma qualcosa effettivamente c'era!? E poi aggiunse che, comunque, non sentiva il dovere di dimettersi perchè non c'era nessuna cupola a controllare il sistema calcio!? :roll:  

Adesso davanti le nuove accuse che dipingono la sua società come un potere forte che grazie alle televisioni pilotava i campionati parallelamente al sistema Moggi, se ne esce dicendo che esisteva solo il sistema di Moggi e la Juve e il Milan, semmai, è parte lesa!?

Non capisco :roll: ...ma il pussi pussi bau bau comu finiu!? Fino a ieri non sentiva il dovere di dimettersi da presidente di Lega perchè non c'era nessuna cupola che controllava il calcio...e ora scopre il sistema Moggi/Juve!?

Non capisco...aiutatemi. forse sarò scemo, ma qualcosa non mi quadra!

Mah! :roll:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Galliani
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2006, 09:38:12 pm »
Galliani e' quello che ha ritirato una squadra a Marsiglia per una lampadina rotta.

Sempre il suddetto vorrebbe restituita la coppa dei campioni persa a Monaco.

E' quello he con un colpo di mano ha venduto i diritti TV a Mediaset lo scorso anno...

Gaspare forse tu hai le idee confuse, ma lui ce le ha chiarissime.
Passare la nottata indenne. Magari lucrando sulle altrui disgrazie, che non guasta.

Ti saluto fratello!