Autore Topic: U MISSINISI!!  (Letto 1589 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U MISSINISI!!
« il: 02 Giugno 2006, 01:37:43 pm »
Non so quanti anni tu abbia, non so se ricordi l'epoca di Carosello :roll:

Ce n'era uno che pubblicizzava una cera da pavimenti, i cui protagonisti erano un noto quartetto comico dell'epoca i Brutos, e grosso modo recitava così: "Nonostante gli schiaffi che hai preso hai sempre una buona cera..."   :roll:

Ora dico io, dopo tutto quello che ha investito quella specie di Società che ti ritrovi, di calcistico e soprattutto di giudiziario, hai pure la faccia di venire ad insultarci!?  :shock:  Resto basito!

Non credi sarebbero meglio degl'interventi più sensati, magari indirizzati alle beghe interne la tua squadra, la tua Società, invece di scrivere bestialità una delle tante quella dei catanesi in giallorosso al S.Calippo!?  :roll:

Poi fai tu, la dignità è tua e ci puoi fare quello che credi! :!:


P.S.: l'età te l'ho chiesta non solo per il Carosello, ma anche per capire se sei recuperabile o no!   8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: U MISSINISI!!
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2006, 03:17:33 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Non so quanti anni tu abbia, non so se ricordi l'epoca di Carosello :roll:

Ce n'era uno che pubblicizzava una cera da pavimenti, i cui protagonisti erano un noto quartetto comico dell'epoca i Brutos, e grosso modo recitava così: "Nonostante gli schiaffi che hai preso hai sempre una buona cera..."   :roll:

Ora dico io, dopo tutto quello che ha investito quella specie di Società che ti ritrovi, di calcistico e soprattutto di giudiziario, hai pure la faccia di venire ad insultarci!?  :shock:  Resto basito!

Non credi sarebbero meglio degl'interventi più sensati, magari indirizzati alle beghe interne la tua squadra, la tua Società, invece di scrivere bestialità una delle tante quella dei catanesi in giallorosso al S.Calippo!?  :roll:

Poi fai tu, la dignità è tua e ci puoi fare quello che credi! :!:


P.S.: l'età te l'ho chiesta non solo per il Carosello, ma anche per capire se sei recuperabile o no!   8)



Ti rispondo, più per educazione che per volontà.

Ti rispondo, anche perchè noto alcune inesattezze in quello che tu hai scritto.

Ho quasi quarant'anni, la maggior parte di questi di ho spesi inseguendo un pallone, prima di gomma leggera, (quelli gialli o rossi o azzurri con esagoni neri, leggerissimi), poi di cuoio (ripizzatu), probabilmente non sono più recuperabile, avrò pure perso la dignità, ma permettimi di avere delle simpatie calcistiche-sportive, che RIPETO, nulla hanno a che fare con le amicizie o conoscenze della vita quotidiana che tanti problemi ci da. Dimostrazione di quello che scrivo è che uno degli amici più importanti che ho, è palermitano e frequenta pure questo forum (TURIDDU). U patrozzu i me figghiu è Catanese. Aggiungo altro :?: .

La pubblicità alla quale tu ti riferisce la ricordo benissimo, presumo che siamo coetanei. Tu ricordi quella che intonava il ritornello "Io cerco l'Agostina, la cerco e non la trovo?.....

Se la Società per cui io tengo, sportivamente parlando, e per società non intendo la famiglia FRANZA, ma intendo la maglia biancoscudata, ha avuto una caduta di stile (da dimostrare!),  probabilmente pagherà, e anche a caro prezzo, ma da qui a scrivere che tutto quello che è stato fatto in questi ultimi anni è falso, perdonami ma non lo accetto.

Se vai a rivederti tutti i miei post, ti accorgerai che io non ho mai insultato nessuno (aspetto smentita), anzi sono stato più volte oggetto di insulto. Semmai ho risposto alle provocazioni in maniera ironica e sottile, questo si :!:

Il nostro stadio, costruito in 12 anni (questi sono i veri problemi della Sicilia) si chiama San Filippo e non San Calippo....... Scherzo, lo so che anche tu sei a conoscenza del vero nome dello stadio, ma questo argomento lo toccato per smuovere la tua sensibilità e quella di tutti i catanesi del Forum, perchè protestiate ed anche a viva voce, nei confronti della vostra amministrazione. Fatevi costruire lo Stadio, perchè senza quello in serie A è duro starci. :!:

Caro Gaspare, la mia fede è GIALLOROSSA, la tua è ROSSAZZURA, quella di Sergio o altri è ROSANERO, ma a manciari nu dà u travagghiu..... :!:  :!:  :!:  :!:

Ti faccio una promessa, NON risponderò più alle provocazioni.

Ciao.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U MISSINISI!!
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2006, 05:07:52 pm »
Allora, intendiamoci: a me da fastidio il vittimismo. gettare la pietra e nascondere la mano è la cosa peggiore che si possa fare.

Tu vieni provocato perchè A TUA VOLTA ti lanci per primo in provocazioni del tutto gratuite. Fortunatamente, e sfortunatamente per te, ci sono i tuoi post conservati su questo Forum a imperitura testimonianza e a conferma di quello che dicevano gli antichi "Verba Volant, Scripta Manent" (tranquillo che è l'unica citazione in latino che conosco! :roll: ). Non sfidarmi a ripescare tutti i tuoi post, cominciando da quello squallido sondaggio sull'elefante i pesci e scemenze varie, non ti conviene...non ne usciresti bene :wink:

Ma il punto, caro amico, non è la provocazione, perchè il calcio, la rivalità, il campanilismo, si nutrono di provocazioni. Questo, tralaltro, è un forum di calcio in cui si incontrano "fedi" differenti, per cui è normale che ci si becchi!

E' anormale andarsi ad infilare in discorsi che non ci riguardano, è anormale che se si è con la me.... fino al collo non si pensa ad insultare gli avversari cosi tanto per testimoniare che si esiste...e se lo si vuole fare, cosa leggittima per carità, però ci si prenda le proprie responsabilità, non si faccia le vittime e si lascino da parte i sermoni sull'età, la fede, la maglia, u travagghiu, la fame nel mondo, il buco dell'ozono, non ci sono più le mezze stagioni e chi più ne ha più ne metta....o come dovremmo protestare con l'Amministrazione di Catania per lo stadio, perchè non c'azzecca nulla e non mi pare sia un tuo problema, o sbaglio!?
 
Mi fa piacere, infine , che tu sia così "fraterno" con TURIDDU che di questo Forum è una colonna portante, soprattutto in termini di signorilità, maturità e coerenza, nonchè di grande onestà intellettuale...se mi permetti, dovresti prenderlo un pò più a modello!

Questo è quanto, nonostante ti abbia esposto la mia opinione, non mi ritengo nessuno per indicarti lo stile che devi seguire su questo forum...sia ben inteso questo. Nè m'interessano le tue promesse, fai come vuoi!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U MISSINISI!!
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2006, 11:36:46 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Allora, intendiamoci: a me da fastidio il vittimismo. gettare la pietra e nascondere la mano è la cosa peggiore che si possa fare.

Tu vieni provocato perchè A TUA VOLTA ti lanci per primo in provocazioni del tutto gratuite. Fortunatamente, e sfortunatamente per te, ci sono i tuoi post conservati su questo Forum a imperitura testimonianza e a conferma di quello che dicevano gli antichi "Verba Volant, Scripta Manent" (tranquillo che è l'unica citazione in latino che conosco! :roll: ). Non sfidarmi a ripescare tutti i tuoi post, cominciando da quello squallido sondaggio sull'elefante i pesci e scemenze varie, non ti conviene...non ne usciresti bene :wink:

Ma il punto, caro amico, non è la provocazione, perchè il calcio, la rivalità, il campanilismo, si nutrono di provocazioni. Questo, tralaltro, è un forum di calcio in cui si incontrano "fedi" differenti, per cui è normale che ci si becchi!

E' anormale andarsi ad infilare in discorsi che non ci riguardano, è anormale che se si è con la me.... fino al collo non si pensa ad insultare gli avversari cosi tanto per testimoniare che si esiste...e se lo si vuole fare, cosa leggittima per carità, però ci si prenda le proprie responsabilità, non si faccia le vittime e si lascino da parte i sermoni sull'età, la fede, la maglia, u travagghiu, la fame nel mondo, il buco dell'ozono, non ci sono più le mezze stagioni e chi più ne ha più ne metta....o come dovremmo protestare con l'Amministrazione di Catania per lo stadio, perchè non c'azzecca nulla e non mi pare sia un tuo problema, o sbaglio!?
 
Mi fa piacere, infine , che tu sia così "fraterno" con TURIDDU che di questo Forum è una colonna portante, soprattutto in termini di signorilità, maturità e coerenza, nonchè di grande onestà intellettuale...se mi permetti, dovresti prenderlo un pò più a modello!

Questo è quanto, nonostante ti abbia esposto la mia opinione, non mi ritengo nessuno per indicarti lo stile che devi seguire su questo forum...sia ben inteso questo. Nè m'interessano le tue promesse, fai come vuoi!

Ciao!


Senti, comu ti gghiami, fai na cosa stanotti, vatinni a plaia e ti fai nu bellu bagnu a mari così ti rifrischi u ciriveddu..... ma a cu ccia fai a morali :?:

Iò ha fattu sempri comu vogghiu..... ma mai u vastasu. RICORDALO, TU E TUTTI I SIGNORI CATANESI DI QUESTO FORUM.

A ri-ciao
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................