Autore Topic: FINALMENTE IN PARADISO...  (Letto 1723 volte)

Offline LINA

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FINALMENTE IN PARADISO...
« il: 31 Maggio 2006, 08:47:53 pm »
Torno a scrivere e a leggere il forum dopo tantissimo tempo......
ma l'evento E' TROPPO IMPORTANTE per non farlo! IL CATANIA E' FINALMENTE IN SERIE A !!!!
... e ci tenevo a sottolineare quanta "sofferenza sportiva" abbiamo patito noi catanesi.... e come stoicamente ci siamo sempre sobbarcati ogni tipo di difficolta' ed in piu' gli sberleffi da parte dei nostri "cuginastri" palermitani.... e messinesi.
OGGI.... CI SIAMO ANCHE NOI!!!! e sinceramente mi dispiace non ritrovare anche i peloritani....
Quanti scontri verbali e divergenze sportive abbiamo affrontato i primissimi anni di "forum della Sicilia";
e quanti amici catanesi e non, ho conosciuto attraverso questa "scuola di tifo" internettiana.
... nella seconda meta' dell'anno 2000, quando noi militavamo ancora nei meandri del calcio elitario... ed eravamo anche IN BUONA COMPAGNIA..... ho conosciuto figure mitiche del forum!
amici dal cuore rossazzurro, come MAX, IL VATE, LUKE, ORAZIO, ROBNIC, ALEX, NAPONOS, TARANTOLA46, FRANCESCO, ALDO, MARCELLO, SALVO74, SIMONE, LUIGI, SALVO58 e tantissimi altri.
Quelli dal cuore rosanero... BASILIO E SERGIO e infine il cuore messinese... KRONOS ed ANGELO.
tanta altra gente di cui purtroppo non ricordo i nick, ma TUTTI fondamendali per la crescita del mitico forum.....
... non so neanche quanti di questi ragazzi hanno continuato a scrivere ancora qui, ma il mio pensiero va a tutti loro! il mio ringraziamento e' totale! perche' e' grazie a loro che come tifosa ho preso coscienza di tutta la mia catanesita'!!!! adesso... FINALMENTE... questo sara' un forum di SERIE A... quello che avremmo voluto tutti, fosse cosi' sin dalla sua nascita.
Un saluto a tutti voi.
E... FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FINALMENTE IN PARADISO...
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 10:21:14 pm »
C'è la partita dell'Italia, in campo ci sono due giocatori rosanero (anche se in maglia azzurra) ma se di sbercio vedo che la bacheca del forum contiene un messaggio della carissima Lina, Lei, la Magica, la nostra cara Superpresidentessa, non posso che catapultarmi sulla tastiera e darle un caloroso bentornata nella nostra cara vecchia comunità.
Ciao Lina; spero che tu stia benissmo, che tutto a casa sia OK e che hai gioito immensamente assieme ai tuoi familiari per questo prestigioso evento che ha promosso non soltanto la vostra squadra ma l'immagine di tutta la Sicilia.
Spero di leggerti ancora.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline LINA

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FINALMENTE IN PARADISO...
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 01:58:19 pm »
Citazione da: "Sergio"
C'è la partita dell'Italia, in campo ci sono due giocatori rosanero (anche se in maglia azzurra) ma se di sbercio vedo che la bacheca del forum contiene un messaggio della carissima Lina, Lei, la Magica, la nostra cara Superpresidentessa, non posso che catapultarmi sulla tastiera e darle un caloroso bentornata nella nostra cara vecchia comunità.
Ciao Lina; spero che tu stia benissmo, che tutto a casa sia OK e che hai gioito immensamente assieme ai tuoi familiari per questo prestigioso evento che ha promosso non soltanto la vostra squadra ma l'immagine di tutta la Sicilia.
Spero di leggerti ancora.


grazie Sergio!!!!
che piacere vedere che ci sei!
ma sei rimasto il solo della vecchia guardia?
non c'e' piu' nessuno dei "vecchi"?
come stai? i tuoi? io non scrivo piu' come avrai visto,ho troppi impegni di casalinga lavoratrice,e poi ho anche perso il piacere di scrivere, con tutta la maleducazione che c'e' in rete....
tu immagino sarai a "guerreggiare" con tutti sti maleducati...gran bel palermo Sergio!!!!
davvero!
io l'ho naturalmente seguito...bonariamente si intende....ed ho visto come si e' ben comportato quest'anno...ed ho l'impressione che la prossima stagione lo vedra' tra i protagonisti.Io per il Catania spero tanto in un campionato "tipo" ascoli....in attesa di stabilita'...e di lunga permanenza n serie A.
cerchero' di guardare di piu questo forum,magari vedro' pure come li tieni a bada sti "picciutteddi fumantini"....
ah ah ah"
un abbraccio affettuoso e di grande stima, Lina.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FINALMENTE IN PARADISO...
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2006, 10:36:12 am »
X Lina:
Visti i mali frusculi che aleggiano sulla Juve e su qualche altra, credo, che il tuo(e nostro di siciliani) desiderio di vedere la "triade" siciliana nella massima serie sarà presto esaudito!
Se ci aggiungiamo pure la Reggina (simpatica dirimpettaia), le squadre del Nord dovranno calare ben 4 volte dalle nostre parti...e, direi, non è poco!
Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
FINALMENTE IN PARADISO...
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2006, 06:34:45 pm »
Ciao Linizza: scusami se ti rispondo soltanto oggi ma sono stato troppo incasinato. E poi, a parte il tempo, adesso bisogna trovare anche lo spazio da poter dedicare agli amici del web. Prima ero il solo a casa che mi dilettavo col PC; adesso siamo in quattro. Figurati che a casa ho installato l'elimina code: chi arriva si prende il bigliettino col numero ed attende il proprio turno. :P  Scherzi a parte, questa settimana dovrebbero consegnarmi il nuovo PC (accussì n’avemu rui!); un mostro: 200 giga di disco rigido, oltre mille di memoria ram, terrorizzerò tutti i muri del web!!! N’haiu pi tutti!! :lol:  :lol:  :lol:
Lina: ma chi ha più voglia (e tempo) di guerreggiare con tutti gli assatanati che affollano il web? Promosso il Palermo, siamo diventati di serie A anche noi tifosi. :lol: E vedrai che diventeranno di serie A anche parecchi guerriglieri rossazzurri. :roll:  Coi tempi che corrono, le divisioni non servono a nulla. Anzi, c’è da registrare positivamente i numerosi messaggi di cordoglio che parecchi tifosi rosanero hanno postato sul muro di puntocom per la sciagura di Lecce, subito ricambiati poco dopo nei muri rosanero, quando una tragedia familiare ha colpito il giornalista Carlo Brandaleone. Stupisce semmai per quale motivo debbano essere le disgrazie come queste il veicolo di ravvicinamento tra due tifoserie diverse per colori sociali, rivali in tutto ogni oltre campanilismo ma molto simili per passione, per generosità, per attaccamento a questa nostra splendida terra che è la Sicilia. La promozione del Catania in A, riporta il nostro derby nel più grande palcoscenico del calcio italiano: Spero che almeno sia la base per rinforzare quei piccoli segni di tacito rispetto maturato in questi giorni, scevro da qualsiasi improponibile ipotesi di gemellaggi ed altre idiozie del genere ma che possa almeno far nasce in ogni tifoso una sana e concreta voglia di non belligeranza e di lasciare soltanto alla propria ugola l'onere di manifestare il proprio senso d'appartenenza. Almeno su questo, che ogn’uno di noi prenda l’impegno con la propria coscienza a fare un piccolo comune sforzo che promuoverebbe l’immagine di noi tutti e della nostra Terra.
Sino alla scorsa settimana facevo due passi in via Etnea assieme a due amici rossazzurri di questo forum. Non ci vuole affatto molto a capirsi e rispettarsi reciprocamente pur rimanendo ogn’uno nella propria piccola impercettibile diversità. La “guerra” tra opposte fazioni, le battaglie sul web o nel mondo reale ci possono anche stare se intese con lo spirito giusto di sana e leale competizione sportiva.
Il Catania come l’Ascoli? Come primo anno, potrebbe anche andare. La città comunque merita come noi un posto fisso in Europa. E non è detto che non ci si arrivi.
Ciao Linuccia. Anch’io t’abbraccio affettuosamente, sperando di leggerti sempre più spesso in questo forum.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO