Autore Topic: Rieccomi: complimentoni al Catania!  (Letto 1992 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rieccomi: complimentoni al Catania!
« il: 31 Maggio 2006, 04:30:06 pm »
Non scrivo da quasi un mese, ma quando sono in vacanza scusate picciotti ma stacco proprio la spina.
Sono successe tante cose, ed in primis vorrei complimentarmi con gli amici catanesi per la bella impresa realizzata, Gaspare, Malato, Mazzaglia e tutti gli altri, ancora auguri. Vi aspettavamo in serie A e adesso siamo contenti di trovarvici, questo almeno è il pensiero dei tantissimi tifosi rosanero che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche, ricordo, nei momenti meno felici del tormentone Catania-Gaucci.
Mi spiace tantissimo per i cugini del Messina, fra le cui fila ho un fraterno amico ed a cui và tutto il mio sostegno affinchè possano i giallorossi ritornare presto in A.

Non sappiamo che A troveremo, speriamo più pulita.
salutamu.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Latitante......
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 09:14:17 pm »
...a unni a stato?
Ti ringrazio per la stima dimostrata e per il grande senso di sportiva che doni a questa platea!
Peccato che sei un rosanero......mah in fondo la perfezione è Divina e anche un pò....CATANESE :D
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rieccomi: complimentoni al Catania!
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2006, 09:32:59 pm »
Citazione da: "turiddu"
Non scrivo da quasi un mese, ma quando sono in vacanza scusate picciotti ma stacco proprio la spina.
Sono successe tante cose, ed in primis vorrei complimentarmi con gli amici catanesi per la bella impresa realizzata, Gaspare, Malato, Mazzaglia e tutti gli altri, ancora auguri. Vi aspettavamo in serie A e adesso siamo contenti di trovarvici, questo almeno è il pensiero dei tantissimi tifosi rosanero che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche, ricordo, nei momenti meno felici del tormentone Catania-Gaucci.
Mi spiace tantissimo per i cugini del Messina, fra le cui fila ho un fraterno amico ed a cui và tutto il mio sostegno affinchè possano i giallorossi ritornare presto in A.

Non sappiamo che A troveremo, speriamo più pulita.
salutamu.



CIAO COMPARUZZU SONO CONTENTU DI RIVEDERTI SU QUESTO SPLENDIDO FORUM......... HAI NOTIZIE BUONE DA DARMI :?:

IO UNA CE L'HO. SONO STATO TRASFERITO A   M E S S I N A :!:  :!:  :!:  :D  :D  :D
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rieccomi: complimentoni al Catania!
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2006, 11:41:56 am »
Citazione da: "turiddu"
Non scrivo da quasi un mese, ma quando sono in vacanza scusate picciotti ma stacco proprio la spina.
Sono successe tante cose, ed in primis vorrei complimentarmi con gli amici catanesi per la bella impresa realizzata, Gaspare, Malato, Mazzaglia e tutti gli altri, ancora auguri. Vi aspettavamo in serie A e adesso siamo contenti di trovarvici, questo almeno è il pensiero dei tantissimi tifosi rosanero che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche, ricordo, nei momenti meno felici del tormentone Catania-Gaucci.
Mi spiace tantissimo per i cugini del Messina, fra le cui fila ho un fraterno amico ed a cui và tutto il mio sostegno affinchè possano i giallorossi ritornare presto in A.

Non sappiamo che A troveremo, speriamo più pulita.
salutamu.

Ciao Turiddu, sei il rosanero ra gemmania?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
non sono "ra gemmania"
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2006, 05:22:01 pm »
Non caro Elephant,  ma non escludo che in Germania ci siano tanti Turiddu che tifano rosanero.
salutamu.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: non sono "ra gemmania"
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2006, 10:51:57 am »
Citazione da: "turiddu"
Non caro Elephant,  ma non escludo che in Germania ci siano tanti Turiddu che tifano rosanero.
salutamu.

Ok, grazie.  Ciao