Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: franci - 21 Novembre 2006, 02:48:11 pm

Titolo: riflessioni
Inserito da: franci - 21 Novembre 2006, 02:48:11 pm
Vorrei suscitare un momento di riflessione!
Premetto che sono stato un agonista del Nobile sport qual è il RUGBY.
In questo NOBILE sport l'avversario si rispetta fino in fondo facendo tante mete e punti quanti ne merita, non esiste sei più scarso non ti faccio più punti!
Alla fine delle ostilità, e non spintoni o calcettini, le squadre vincitrici e vinte, allenatori si stringono la mano in segno di RISPETTO.
Ho come l'impressione che l'attenzione di domenica si voglia spostare sui, presunti, comportamenti scorretti avuti da Spalletti & C. e non su gli errori commessi da Mascara su tutti, ma anche dal mister Marino che, dopo l'espulsione di Mascara, non arretra la squadra con un centrocampista in più al posto di una punta, cercando di evitare la certa e sicura goleada, che poi si è verificata.
Ma non sarebbe stato più mortificante se la Roma avesse tirato i remi in barca già alla fine del I tempo?
Che figura avrebbe fatto il Catania, con 10000 catanesi al seguito, a stare a guardare per 45' del II tempo gli avversari col pallone ai piedi?
Ma soprattutto immaginate i titoli delle maggiori testate giornalistiche sportivi come si sarebbero sbizzarite? (es.: "La Pietà" della Roma grazia il Catania)
E invece no! La Roma ha fatto il suo dovere, a Noi la voglia e l'ONORE di riscattarci al ritorno dimostrando sul campo quali sono i veri VALORI!!!!!
Quando Vi capita, non guardate ma........, osservate una partita di RUGBY e imparerete cos'è la vittoria ma soprattutto la sconfitta.

FORZA CATANIA
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 21 Novembre 2006, 03:00:09 pm
Ottimo, il prossimo match del sei Nazioni e' mio...

Ma nel frattempo, permettimi di ragionare altrimenti in merito al calcio.
 8)
Titolo: riflessioni
Inserito da: Biagio - 21 Novembre 2006, 03:31:52 pm
Premetto che il ragionamento di franci è rispettabilissimo.

Per completezza di informazione e per dare argomento di proficua discussione aggiungerei che:

nella nobile arte (il pugilato) esiste il KOT e l'arbitro interrompe il match per evitare un massacro, si potrà dire, certo in quel caso vi sono problemi di incolumità, vero è però che in molti casi il vincente molla la presa e lascia in piedi l'avversario per non umiliarlo col KO, oppure dall'angolo c'è il cosiddetto getto della spugna.

Nel  baseball, sport assai meno cruento e comunque sport di squadra c'è l'interruzione per manifesta inferiorità.

Cosa voglio dire? Non è che le cose siano sempre bianche o nere(magari a strisce orizzontali), vi sono anche infinite tonalità di grigio.
Si poteva melinare senza infierire se l'avversario non veniva a pressare. Sarebbe stata un'umiliazione? Picchì chista chi fu un favuri?

Il primo anno di B il Messina andò a Genova sponda rossoblu, dopo 28 minuti perdeva 3-0, Franco Scoglio si alzò dalla panchina e intimò ai suoi di fermarsi. Io il giorno del suo funerale ho preso un giorno di ferie e sono andato a Carignano e quel gesto ti posso garantire ha avuto il suo piccolo peso in positivo. Se Spalletti avesse prima fermato i suoi e poi stretto la mano sono certo che la cosa avrebbe avuto una chiave di lettura ben diversa da un punto di vista strettamente umano.
Titolo: ancora una riflessione
Inserito da: franci - 21 Novembre 2006, 04:07:46 pm
Il punto della mia riflesione è che non si deve guardare a ciò che gli altri fanno, ma ciò che ognuno fà, nel senso che il Catania deve preoccuparsi del comportamento e atteggiamento dei suoi giocatori e Responsabili. Ed ancora, non sarebbe stato peggio il no Contest?
Non sopporto l'atteggiamento autocommiserante di Noi Siciliani.
E' giunto il momento di reagire con ORGOGLIO siciliano, dimostrando in ogni dovuta sede, nella fattispecie quella sportiva, che noi siamo lì in "A" perchè l'abbiamo meritato sul campo e fuori, e qualsiasi verdetto sul terreno di gioco si deve accettare con serenità, e non ripetere se negativo e perseverare se positivo.
Titolo: riflessioni
Inserito da: Fein - 21 Novembre 2006, 04:13:27 pm
La Roma poteva scegliere 2 strade.
Poteva lottare fino alla fine tentando di fare 20 goals oppure smettere prima.
Ha scelto di non fare sconti.Benissimo.Decisione rispettabilissima.
Ma se Spalletti ha fatto la cosa giusta perchè scusarsi a fine partita davanti alle telecamere?
La coerenza è un bene di pochi.Una volta scelto un tipo di condotta,per la quale,attenzione,nessuno ti biasima,perchè sentire il bisogno di scusarsi nel punto piu esposto alle telecamere sky?
Un plauso particolare va anche ai giocatori giallorossi.Montella sul 6 a 0 esulta come se avesse segnato a Wembley contro l'Inghilterra.E lo stesso fa Totti.
L'ottimo pupone,esempio per i pargoli moderni,sul 4 a 0 e sottolineo 4 a 0 simula una testata ricevuta.....l'arbitro fischia il fallo per il Catania..ma non l'ammonisce..
Spalletti dice che il Catania pressava alto e quindi non potevano fermarsi..
Resta da chiedersi come mai abbia tenuto in campo fino alla fine Mancini e Totti nonostante l'incombente impegno di champions.
E resta da chiedersi come mai sul 5 a 0 abbia fatto entrare prima Montella,che difensore non è,e poi Vucinic....

Non mi orinare sulla schiena e poi venirmi a raccontare che ha piovuto..
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 21 Novembre 2006, 04:22:03 pm
x un allenamento nn c'è bisogno di cambiare i giocatori anke se sn importanti....e cmq se avesse continuato a pieni ritmi credo ke ne avrebbe fatti 15 di gol...
cercate di di pensare agli errori..alla squadra ke nn ha lottato...invece di accusare gli altri..
Titolo: riflessioni
Inserito da: rossazzurro - 21 Novembre 2006, 04:27:27 pm
Credo che finchè non avessero segnato Totti e Montella, la "pioggia" non avrebbe smesso. C'era la ghiotta possibilità di rimpinguire le marcature e non se la sono lasciata sfuggire. Quello che conta è che sul 7-0 qualsiasi tifoseria ritirerebbe gli striscioni, noi abbiamo tifato di più.
Come per dirgli: nessuno ci umilierà mai !!!
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 21 Novembre 2006, 04:29:15 pm
qll dicontinuare a essere presenti nonostante ttt è sicuramente un gesto positivo...ve ne dò atto...poi sul fatto ke nessuno vi umilierà mai nn sn tanto d'accordo...secondo me siete stati umiliati...
Titolo: Caro Fein,
Inserito da: franci - 21 Novembre 2006, 04:48:47 pm
credo non sia stato chiaro abbastanza.
Non credo Spalletti abbia chiesto scusa, ma questo mi interessa poco, io credo che l'allenatore della squadra capitolina abbia fatto il professionista, nel senso che ha sfruttato la situazione per recuperare il morale di Montella sperando, che poi è stato così, segnasse e così per gli altri giocatori. Vogliamo processarlo per ciò?
Io sono del parere che ogni qualvolta un giocatore faccia un Goal (anche se il 1000mo)deve esultare in quanto appagamento del lavoro svolto per quell'obiettivo.
Ma ora voglio fare una domanda: Come mai nessuno accusa Marino (solo in riferimento a domenica)?  Come mai nessuno ha punito alla seconda espulsione (in poche partite) Mascara?
Non facciamo sempre i finti moralisti!
PS Mascara è il mio giocatore preferito
Titolo: riflessioni
Inserito da: rossazzurro - 21 Novembre 2006, 04:50:25 pm
Noi tifosi non andiamo in campo:la nostra partita è in curva.
Li' abbiamo stravinto, ripeto :nessuno ci umilerà mai !
Titolo: riflessioni
Inserito da: Elephant Catania - 22 Novembre 2006, 08:31:30 pm
Telegraficamente dico che mi sento di appoggiare la tesi di Franci!
La differenza maggiore tra il calcio e il rugby è che nel primo ci sono calciatori fighette, nel secondo NO!
Un'altra differenza è che il calcio lo si da in pasto a tutti, il rugby NO!
Poi, nel calcio c'è uno strato sociale dei calciatori di livello medio-scarso, nel rugby NO!
Comunque la Roma ha dimostrato di giocare la partita fino alla fine ed è questo che tutti gli sportivi si aspettano, perchè fare sconti?
Sono d'accordo anche con Fein quando dice che Spalletti non è coerente nel fare quella sceneggiata davanti alle telecamere...è talmente incoerente che alla fine di Roma-Ascoli e Roma-Chievo con risultati ben diversi, non lo si è visto a chiedere scusa a nessuno nè a salutare  tutti i calciatori avversari! Magari lo avrà fatto, a luci spente, mentre gli avversari andavano via dall'Olimpico; ma si sa che i saluti si esercitano sempre sennò si è maleducati!
Detto questo, io saluto tutti...anche senza telecamere! :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: santopesaro - 22 Novembre 2006, 09:44:39 pm
Continuo a non capire questo fiume di inchiostro su un risultato giusto.Mister Pasquale Marino,grande uomo di sport non avvezzo ai giochini delle televisioni dichiara"Spalletti ha fatto benissimo a far giocare cosi' la squadra,bene anche  a mettere vucinic e montella"idem fa Pulvirenti.

Io che cantavo al 5-0 al 6-0 mi son messo a cantare piu' forte,fregandomene del risultato.Alla fine del 1 tempo mi sono augurato che la roma non si fermasse,non ne voglio pieta'.Non morivo per un 7-0,se sono glielo rido' al ritorno.

Ora io mi chiedo,da Catania non abbiamo chiesto niente perche' ni stamu pigghianu i conna di nterra ie ni mittemu na testa?sembra che in italia a tutti interessi sta storia tranne a Catania :shock: .E' noi ancora a mercoledi' sera ne parliamo :shock:
Titolo: riflessioni
Inserito da: beppe - 23 Novembre 2006, 12:18:31 am
La cosa più triste è stato l'intervento di Pulvirenti al "Processo di Biscardi".Doveva cercare di ammorbidire gli stati d'animo provando a recitare il "mea culpa" ed invece è stato del tutto impalpabile e sconclusionato.Alla fine credo che tutto questo polverone sia stato del tutto gratuito.Forse sarebbe più giusto  un bagno di umiltà e che Marino ricorresse a qualche accorgimento in ambito difensivo.Mi pare che il numero di gol segnati possa incidere non poco a fine campionato,o sbaglio?


SEMPRE FORZA PALERMO.
Titolo: riflessioni
Inserito da: sonar - 23 Novembre 2006, 10:17:55 am
Galeazzi, al termine delle interviste fatte sulla sconfitta della Roma in champions, ove praticamente il portiere avversario non è stato impegnato, rivolgendosi a Spalletti:<<Ha salutato nessuno sta sera?>>.

Ecco questo è il motivo scatenante della indignazione della dirigenza rossazzurra, e non il fatto che la Roma abbia inveito contro un avversario allo sbando per inferiorità numerica(nessuno lo ricorda)e per essere stato affossato dall'arbitro con espulsioni, gol in fuorigioco e rigori non assegnati.
Nessuno del Catania ha rinfacciato a spalletti che ne ha approfittato per fare i suoi porci comodi.
Quello che ha disturbato è l'ipocrita comportamento a favore di telecamera del signor(sic?) Spalletti.
Se Stovini lo ha mandato a quel paese in diretta vuol dire che si è sentito preso per i fondelli e quindi offeso.

Grande Galeazzi: Ha salutato nessuno sta seraaa?




"noli offendere patriam agathae quia ultrix iniurarum est"
Titolo: riflessioni
Inserito da: santopesaro - 23 Novembre 2006, 10:49:10 am
Citazione da: "sonar"
Galeazzi, al termine delle interviste fatte sulla sconfitta della Roma in champions, ove praticamente il portiere avversario non è stato impegnato, rivolgendosi a Spalletti:<<Ha salutato nessuno sta sera?>>.

Ecco questo è il motivo scatenante della indignazione della dirigenza rossazzurra, e non il fatto che la Roma abbia inveito contro un avversario allo sbando per inferiorità numerica(nessuno lo ricorda)e per essere stato affossato dall'arbitro con espulsioni, gol in fuorigioco e rigori non assegnati.
Nessuno del Catania ha rinfacciato a spalletti che ne ha approfittato per fare i suoi porci comodi.
Quello che ha disturbato è l'ipocrita comportamento a favore di telecamera del signor(sic?) Spalletti.
Se Stovini lo ha mandato a quel paese in diretta vuol dire che si è sentito preso per i fondelli e quindi offeso.

Grande Galeazzi: Ha salutato nessuno sta seraaa?




"noli offendere patriam agathae quia ultrix iniurarum est"


Bravo Sonar,faccillu capiri :shock: .Ma uttai con ste chiacchere,sono queste piu' umilianti.Poi al solito sa Occidente vorrebbero fare lezione di comportamento.Mah... :shock:

Si e' creata una polemica sul nulla richiesto dai Rossazzurri,eppure continuano a parlare.Ci stavano 12000 persone che cantavano al 5-0,6-0,7-0.Che hanno saluatto i propri giocatori applaudendoli.Nessuno parla di questo.
Titolo: Lo spirito giusto
Inserito da: franci - 23 Novembre 2006, 12:43:28 pm
Archiviate le polemiche post-Olimpico, mi auguro che domenica col Parma il Catania abbia la giusta motivazione per riscattarsi in modo dignitoso nel rispetto dei TIFOSI e nel loro rispetto!!
In più io credo che non è imprtante solo vincere, ma come vincono.
La mia speranza è che quasta esperienza negativa venga metabolizzata in fretta e senza postumi, sia dal punto di vista psicologico, sia dal punto di vista di spogliatoio.
VEDREMO!?!
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 23 Novembre 2006, 12:46:56 pm
..poi sul fatto ke nessuno vi umilierà mai nn sn tanto d'accordo...secondo me siete stati umiliati...

Sul campo e dalla Roma.
Non dal Gravina. Ormai questo onore lo lasciamo all'Acireale :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: Testa Dura - 23 Novembre 2006, 02:40:35 pm
La lingua batte dove il dente duole.... Quanto vi dà fastidio che gli acesi si siano definitivamente dissociati da ct....
Piccola notazione: ci rinfacciate di essere stati umiliati dal Gravina... Indirettamente questo riflette la vostra bassissima considerazione per una dignitosissima cittadina che pure, per quel che mi risulta, vi è ancora fedele. I lapsus vi scappano sempre, non c'è niente da fare...

Il film consigliato è un classico con John Wayne: "Sette spose per Sette fratelli". :lol:  :lol:  :lol:

Ad maiora (ma ne dubito). :lol:  

N.B. Ho apprezzato, caro Marco, il fatto che hai saputo prendere le distanze dalle volgarità di Gaspare nei miei confronti: è stato un gesto quasi acitano, continua su questa strada.
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 23 Novembre 2006, 04:34:08 pm
La lingua batte dove il dente duole.... Quanto vi dà fastidio che gli acesi si siano definitivamente dissociati da ct....

anche fuori da quel misero blog non ti esimi da discorsi sconclusionati.
Da dove si evince che siamo dispiaciuti della vostra ...dissociazione?

Piccola notazione: ci rinfacciate di essere stati umiliati dal Gravina... Indirettamente questo riflette la vostra bassissima considerazione per una
dignitosissima cittadina che pure, per quel che mi risulta, vi è ancora fedele.


Fedele? Gravina ci e' fedele? E...Di grazia la bassa considerazione come la evinci? Dal fatto che ritengo non consona per Catania la categoria in cui milta il Gravina? Da una cosa cosi' lapalissiana tu evinci in un rigetto globale per Gravina da parte di Catania?  

I lapsus vi scappano sempre, non c'è niente da fare...

A noi i lapsus, a te la diffamazione ed il disprezzo.
Che vedo e' simpaticamente tollerato...Ma tu scrivi cosi' bene, mica come quel "vastaso" di Pitbull.

Il film consigliato è un classico con John Wayne: "Sette spose per Sette fratelli".    

A te invece consiglio "Via col vento". Sperando che tu lo segua, il vento.

Ad maiora (ma ne dubito).  

Preferisco Cicerone: "usque tandem Catilina/Testadura abutere patientiam nostram".

N.B. Ho apprezzato, caro Marco, il fatto che hai saputo prendere le distanze dalle volgarità di Gaspare nei miei confronti: è stato un gesto quasi acitano, continua su questa strada.

La mia educazione non proviene dalla residenza, ma da mio Padre.
E lui mi dice sempre "Scecchi e picciriddi cia' dari raggiuni sempri".

A mai piu' risentirci
Titolo: riflessioni
Inserito da: Sicilia Rosso Azzurra - 23 Novembre 2006, 04:39:45 pm
Rispondendo point by point.

La considerazione che abbiamo di Gravina è la stessa che abbiamo di agireale, sono entrambi 2 paesini della nostra splendida provincia, con la differenza che a Gravina non li chiamiamo testa di trunzo per ovvi motivi.

Sul vostro dissociarvi abbiamo discusso tante volte...non abbiamo che farcene di 4 "muschitti con la tosse"...siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna(vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)..quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

Abbiamo preso 7 gol di sicuro...ma contro una squadra che voi caro potrete vedere solo in TV, e questo vale x il passato, il presente ed anche il futuro (se ne avrete) della vostra squadretta.

Marco 69 è sempre stato moderato, perchè insultarlo dandogli dell'agitano?

Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa) con chi giocate domenica? con il MC Donalds di Piazza Stesicoro o con l'associazione Scapoli ed ammogliati?

Ti vogghiu ca saluti..
Titolo: riflessioni
Inserito da: gabrons - 23 Novembre 2006, 04:47:20 pm
Concordo pienamente con quanto da te scritto: non avrebbe avuto senso che la Roma avesse smesso di giocare. Il gioco del pallone è una cosa seria. Gabrons
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 05:46:01 pm
Citazione
Sul campo e dalla Roma.
Non dal Gravina. Ormai questo onore lo lasciamo all'Acireale

dì qll ke vuoi...ma sempre di umiliazione si tratta...e poi nn è 4-2 ma 7-0...credo ci sia una piccolissima differenza :lol:

Citazione
siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna(vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)..quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

nn penso ke da qll parti siete tanto apprezzati...sn stato ad assoro qlk sett fa...e parlando cn alcuni di loro ho visto ke verso i catanesi nn hanno una grande simpatia
Citazione
Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa)

beh...vedo ke sui giornali locali dp qst sconfitta siete scomparsi pure voi...il lunedì di solito la prima pagina dedica un bel pò di spazio...qst sett no...kissà xkè :D  :D
e cmq qnd fate danno voi(e ne fate tanto...+ di noi).....meno male ke ne parlano qll nazionali....
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 23 Novembre 2006, 05:53:07 pm
Castigatore adesso che ci penso un altro 7 ci sarebbe....

Tra serie A e promozione...
7  categorie di differenza.... :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 05:57:36 pm
e vabbè....nel '93 erano 5....però in alto c'eravamo noi... :D
Titolo: riflessioni
Inserito da: Sicilia Rosso Azzurra - 23 Novembre 2006, 06:29:36 pm
Hai toppato trunzy  :lol:
La prossima volta che vai ad Assoro...chiedi del club Assoro rossazzurra....se non ti va di andare cosi' lontano....puoi anche provare ad Acicatena

Alla prox trunzy
Titolo: riflessioni
Inserito da: GASPARE - 23 Novembre 2006, 06:36:17 pm
Ragazzi...ragazzi, Marco e gli altri 8)

Ricordate: "Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriam est"

Sulle Teste Dure e i loro accoliti si è abbattuto senza pietà...non lo hanno capito! :lol:  :lol:  :lol:
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 23 Novembre 2006, 06:38:21 pm
Nel '93.....

Vero...Cavolo non ci avevo pensato.
E' durato lo spazio di un sospiro....
Se non sbaglio e' stata l'ultima volta che gli Acesi si sono occupati
dell'Acireale...Barbagallo e..non ricordo l'altro.

Provate a chiamarli e fatevi spiegare come hanno fatto...

7 categorie di differenza.....Mai successo prima. :cry:
Titolo: riflessioni
Inserito da: Testa Dura - 23 Novembre 2006, 06:58:29 pm
Fate emglio i conti perché le categorie di differenza sono sei (gioite dell'attimo fuggente perché il prossimo anno saranno di meno, fra due anni ancora meno, e così via...).

TV consigliata: La Sette... continua...


N.B. Ad Acicatena (in piena piazza) c'è il club Viking Acireale; il club del ct è una "cammara" dove si gioca a biliardo (e altro) frequentato da over 60 e da immigrati catanesi. Lo striscione del ct si confronta con quattro o cinque striscioni sempre presenti alle partite dell'Acireale. I veri catenoti tifano Acireale (anzi figurano da sempre tra i tifosi più accaniti, a cominciare dal sindaco Maesano) e/o Acicatena (società sorella dell'Acireale, con gemellaggi a ogni livello e in comune, d'altronde col resto del mondo, il coro chi non salta è catanese...).
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 07:32:09 pm
cmq ad assoro c sarà un gruppo cn una ventina di iscritti di origine catanese...nn vorrei essere presuntuoso...ma ripeto...c sn stato ad assoro poke settimane fa...e la gente del posto tifa palermo...nn catania..
cmq ad aci catena qll ke tifano ct sn gli "immigrati" da ct...i veri catenoti...qll ke sn nati lì tifano aci...
Titolo: riflessioni
Inserito da: Marciams36 - 23 Novembre 2006, 08:39:40 pm
Franci sono d'accordo con te in linea di massima, Marino forse ha tentato la carta di un paio di gol della bandiera, contro il Palermo ne abbiamo preso 5 ma ne abbiamo fatti 3, abbiamo perso, ma a testa alta tutto sommato, col segno di poi si possono dire tante cose ma sul momento si fanno le scelte che si ritengono piu` appropriate. Mascara si e` fatto buttare fuori in malo modo questo incide non solo a livello tattico ma anche morale per i compagni... speriamo che si dia una calmata in futuro, a noi servono i suoi gol non le gomitate.
Sono sicuro che nelle prossime partite torneremo quelli di prima e anche di piu`, aspettando la roma a CT per un tifo che li sorprendera` non poco ;)
salutoni
Marcello
Titolo: riflessioni
Inserito da: MASCALESE - 23 Novembre 2006, 09:19:01 pm
Citazione da: "castigatore"
cmq ad assoro c sarà un gruppo cn una ventina di iscritti di origine catanese...nn vorrei essere presuntuoso...ma ripeto...c sn stato ad assoro poke settimane fa...e la gente del posto tifa palermo...nn catania..
cmq ad aci catena qll ke tifano ct sn gli "immigrati" da ct...i veri catenoti...qll ke sn nati lì tifano aci...


Ma pensa te... sei andato ad Assoro ( provincia di ?) per contare i tifosi del CT, hai preso contatto con la gente del posto per capire se tifavano CT o Pa, poi sei andato all'ufficio anagrafe di Acicatena per controllare dove sono nati i tifosi del CT residenti...cettu ca' non ciai propriu nenti i fari. Senza offesa ah.
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 09:33:09 pm
Citazione
Ma pensa te... sei andato ad Assoro ( provincia di ?) per contare i tifosi del CT, hai preso contatto con la gente del posto per capire se tifavano CT o Pa, poi sei andato all'ufficio anagrafe di Acicatena per controllare dove sono nati i tifosi del CT residenti...cettu ca' non ciai propriu nenti i fari. Senza offesa ah.

calma calma...nn t innervosire..capisco ancora la rabbia x il 7 a 0...sn stato ad assoro x una partita(tranquillo...il mio da fare ce lò :wink: )...e scambiando due parole cn un paio di persone mi hanno detto ke nn tifano ct...e cm loro anke i loro paesani...x qnt riguarda aci catena il ragionamento è facile..basta avere un paio di amici ke ci vivono ...e basta fare due passi in paese...ora hai capito???....xkè nn so cm spiegartelo altrimenti.. :shock: ...ah...senza offesa... :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 09:33:55 pm
x la cronaca assoro è provincia di enna.....ma tu lo sapevi???....senza offesa...ah
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 09:36:02 pm
cmq nn te la prendere troppo...in fondo tu nn sei propio catanese...alla fine sei mascalese....sei sl un paesano ke si attacca a ct x sentirsi importante...dato ke il tuo paese offre poco....senza offesa :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: ivan - 23 Novembre 2006, 10:04:25 pm
Ma picchi ci rati cuntu ancora a chissi, lassatili peddiri,
purtroppo, per loro, non riescono a rassegnarsi di contare,
a tutti i livelli, quantu o rui di coppi quannu a briscola è a mazzi.
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 10:06:13 pm
vabbè dai...facciamo il 7 d'oro qnd la briscola è a mazze :D  :D  :D
Titolo: riflessioni
Inserito da: Sicilia Rosso Azzurra - 23 Novembre 2006, 10:10:41 pm
Naturalmente adesso includi il mascalese nel discorso Provincia e cretinate varie....Il Mascalese è di Mascali, ma è Catanese...ed io non lo guardo certo con la puzza sotto il naso solo perchè non è nato a Catania. Voi invece, nonostante siate il secondo paese nella provincia di Catania in fin dei conti risultate moooolto più provinciali di chi abita nei paesi più dispersi della basilicata (con tutto il rispetto per questi). Cosa ofrre il tuo paese?...te lo dico io...il nulla!!Ti basta fare un giretto la sera dopo le 9.30 per vedere o il nulla o le tonnellate di spazzatura in mezzo alla strada che neanche Catania aveva negli anni 80. Cosa offre il tuo paese oltre al carnevale...che ormai è stato soppiantato da altri carnevali in provincia dove il risultato non è mai scontato (come succede da voi..vero??)...Dove sono gli imprenditori acesi che dovevano salvarvi dal fallimento?...a taliarisi u Catania in serie A...Quindi continua a vivere nei sogni (provincia e stato nazionale) e continua a vivere del tuo passato (quello della lumia e delle ope) che altro il tuo paesello non offre.
Ciao trunzy
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 23 Novembre 2006, 11:30:59 pm
Citazione
Naturalmente adesso includi il mascalese nel discorso Provincia e cretinate varie....Il Mascalese è di Mascali, ma è Catanese...ed io non lo guardo certo con la puzza sotto il naso solo perchè non è nato a Catania. Voi invece, nonostante siate il secondo paese nella provincia di Catania in fin dei conti risultate moooolto più provinciali di chi abita nei paesi più dispersi della basilicata (con tutto il rispetto per questi). Cosa ofrre il tuo paese?...te lo dico io...il nulla!!Ti basta fare un giretto la sera dopo le 9.30 per vedere o il nulla o le tonnellate di spazzatura in mezzo alla strada che neanche Catania aveva negli anni 80. Cosa offre il tuo paese oltre al carnevale...che ormai è stato soppiantato da altri carnevali in provincia dove il risultato non è mai scontato (come succede da voi..vero??)...Dove sono gli imprenditori acesi che dovevano salvarvi dal fallimento?...a taliarisi u Catania in serie A...Quindi continua a vivere nei sogni (provincia e stato nazionale) e continua a vivere del tuo passato (quello della lumia e delle ope) che altro il tuo paesello non offre.
Ciao trunzy

dove sn ste tonnellate di spazzatura??...guarda ke nn siamo a napoli..penso ke di sporcizia(esclusa via etnea)ce ne sia molto di + a ct...ma nn voglio fare qst confronti...
acireale è una città bellissima...però(nn voglio nascondermi) ha i suoi problemi...a causa di una classe politica ke nn c'è soprattutto..ma resta cmq una cittadina vivibilissima e molto appetita..
x qnt riguarda il carnevale m viene da ridere a qll ke dici...credimi...nonostante i mille problemi qll di acireale è il migliore...figurati se riuscissimo a farlo senza problemi...
IO nn ho fatto nesuna rivendicazione su provincia o stato nazionale....forse l'illuso sei tu...e lo si vede dal nick(siciliarossoazzura)...a mala pena riuscite a tirarvi qlk paesello della provincia...fuori nn v caca nessuno :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 23 Novembre 2006, 11:44:33 pm
vabbè dai...facciamo il 7 d'oro qnd la briscola è a mazze..

Di briscola ni capisci quantu di palluni :lol:
Titolo: riflessioni
Inserito da: Mauro Spina - 24 Novembre 2006, 09:53:46 am
Citazione da: "Testa Dura"
Fate emglio i conti perché le categorie di differenza sono sei (gioite dell'attimo fuggente perché il prossimo anno saranno di meno, fra due anni ancora meno, e così via...).

TV consigliata: La Sette... continua...


N.B. Ad Acicatena (in piena piazza) c'è il club Viking Acireale; il club del ct è una "cammara" dove si gioca a biliardo (e altro) frequentato da over 60 e da immigrati catanesi. Lo striscione del ct si confronta con quattro o cinque striscioni sempre presenti alle partite dell'Acireale. I veri catenoti tifano Acireale (anzi figurano da sempre tra i tifosi più accaniti, a cominciare dal sindaco Maesano) e/o Acicatena (società sorella dell'Acireale, con gemellaggi a ogni livello e in comune, d'altronde col resto del mondo, il coro chi non salta è catanese...).




Ooooh Beddu ra Mamma, che discorsi di alto contenuto filosofico!
Altro che la volgarità dei catanesi :lol:  :lol:  :lol:

Immigrati catanesi :lol:  :lol:  :lol: ...i gemellaggi a ogni livello e il resto del mondo che canta chi non salta è catanese :lol: :lol: :lol:...

CHIAMATE UN AMBULANZAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella coppia tu e castigatore, divedete anche la stanza del sanatorio mentale assieme!? 8)  :lol:  :lol:  :lol:
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 24 Novembre 2006, 04:14:23 pm
Citazione
Immigrati catanesi...i gemellaggi a ogni livello e il resto del mondo che canta chi non salta è catanese...

immigrati tra virgolette.... è vero ke c sn catanesi ke si sn trasferiti nei paeselli provincia... è la realta!!...forse ti dà fastidio?? (anke se penso nn c sia nulla di male a spostarsi dalla propia città... lo si fa x lavoro, o magari x uscire dal caos di ct)..
beh... nn è ke il resto del mondo canta "ki nn salta è catanese"... però in italia nn siete ben visti rispetto ad altri... è la realtà!!!... ti dà fastidio x caso (penso propio di sì)... discorsi molto semplici di facile comprensione... nn c'è bisogno di chiamare nessuna ambulanza... :D
saluti dalla "stanza del sanatorio mentale" :D  :D  :D ... mi hanno detto ke c'è un nuovo arrivato qui... un certo mauro spina... magari va a finire ke condividiamo la stanza :D  :D  :D
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 24 Novembre 2006, 05:04:38 pm
Citazione da: "Sicilia Rosso Azzurra"
Rispondendo point by point.

Codice: [Seleziona]
La considerazione che abbiamo di Gravina è la stessa che abbiamo di agireale, sono entrambi 2 paesini della nostra splendida provincia, con la differenza che a Gravina non li chiamiamo testa di trunzo per ovvi motivi.

PER PRECISARE: GRAVINA E' STACCATA DA CATANIA SOLO "AMMINISTRATIVAMENTE" DATO CHE I PROPRI ABITANTI, NELLA QUASI TOTALITA' SONO TUTTI "MACCA LIOTRU"  :evil:
COSI' COME TUTTI I PAESI DELLA CINTURA METROPOLITANA CATANESE .
IL 70% DEI CATANESI OGGI ABITA "FUORI LE MURA".
FATTA NATURALMENTE DEBITA ESCLUSIONE DI ACIREALE

- UN NON CATANESE RIVOLGENDOSI ALL'AMICO CHE ABITA A TREMESTIERI ETNEO, GLI CHIEDE COME SI CHIAMANO GLI ABITANTI DEL LUOGO, LUI SENZA TERGIVERSARE RISPONDE: CATANESI!!!! CHE DOMANDE FAI?  8)

Sul vostro dissociarvi abbiamo discusso tante volte... non abbiamo che farcene di 4 "muschitti con la tosse"... siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna (vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)... quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

Abbiamo preso 7 gol di sicuro... ma contro una squadra che voi, caro, potrete vedere solo in TV, e questo vale x il passato, il presente ed anche il futuro (se ne avrete) della vostra squadretta.

Marco 69 è sempre stato moderato, perché insultarlo dandogli dell'agitano?

Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa) con chi giocate domenica? con il MC Donalds di Piazza Stesicoro o con l'associazione Scapoli ed ammogliati?

Ti vogghiu ca saluti...
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 24 Novembre 2006, 05:45:23 pm
E DOPO TESTA DI......... CASTIGAGATTI.
Si puo' aprire anche un sondaggio, chi dei due........ prende piu' malox. :lol:

Finalmente il divertimento si raddoppia, vedrete ancora questo non e' niente, fra un po' daranno vita a proclami di secessione e via discorrendo, e dal  punto di vista calcistico cercheranno di convincerci che lo scudetto lo hanno perso per nera sfortuna e solo perche' i CATANESI hanno gufato, d'altronde non e' tollerabile che una squadra come la l'ar, con un seguito di tifosi che travalica addirittura i confini di aciplatani non abbia vinto il titolo italiano. Squadra simpatica l'ar, sopratutto i propri tifosi, rispettati da "tutta Italia". in nessuno stadio ho sentito slogan contro gli agitani, alzi la mano chi ha registrato un "chi non salta agitano e'" vediamo.... nessuno....aaah! mi pareva.... cosa mi dite? che nessuno se la prende con loro perche "NESSUNO LI CONOSCE"  :twisted:  :twisted:
INFAMI E.... CATANESI!!  :roll:  :twisted:  :shock:  :roll:
MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 24 Novembre 2006, 05:54:09 pm
Citazione
fra un po' daranno vita a proclami di secessione e via discorrendo, e dal punto di vista calcistico cercheranno di convincerci che lo scudetto lo hanno perso per nera sfortuna e solo perche' i CATANESI hanno gufato,

qst lo sti dicendo tu... in qst forum nn ho detto cose del genere... cerca altri argomenti... qst sn un po' scarsetti :wink:

Citazione
che nessuno se la prende con loro perche "NESSUNO LI CONOSCE"

beh... forse nn c conoscono... ma qst nn leva il fatto ke a voi vi conoscono e ke in molti nn vi vedono di buon okkio... mi dispiace... puoi dire qll ke vuoi su di noi... ma niente leva qll ke c'è su di voi :o  :o
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 24 Novembre 2006, 06:32:55 pm
eh eh...dai su....nn rosicare...ho seplicemente detto cose ke pensa moltissima gente...ma nn importa manco a me...i problemi sn  i vostri...nn i miei :D
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 24 Novembre 2006, 06:39:54 pm
Citazione da: "castigatore"
eh eh... dai su.... nn rosicare... ho seplicemente detto cose ke pensa moltissima gente... ma nn importa manco a me... i problemi sn  i vostri... nn i miei :D



L'AVEVO DETTO IO, SEI UNO SPASSO. :lol:
SE VUOI TI ELENCO I" TUOI PROBLEMI", MA NON CHIEDERMI DI RISOLVERLI, MICA SONO FROID!!!
A CHE PUNTO SEI CON LA CONTA DELLE AUTOMOBILI???
MI RACCOMANDO A 1855 TI PUOI ANCHE FERMARE, STASIRA C'E' "FRISCHICEDDU" A CASA SU  :twisted:
Titolo: riflessioni
Inserito da: sonar - 24 Novembre 2006, 06:49:12 pm
Citazione
IN ALTERNATIVA VAI A CONTARE LE MACCHINE CHE PASSANO DA SOTTO LA VILLA


Bravo Cataniapiù, gli hai dato un buon consiglio a 'sti poveri  emarginati, se lo seguiranno potranno dire che CONTANO pure loro. :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: ACI ROSSAZZURRA - 24 Novembre 2006, 06:59:22 pm
Saluti a tutti, è un po' di tempo che manco dal forum, ma mi accorgo con rammarico che alcuni miei concittadini non hanno smesso di essere lo zimbello del forum, continuando a sparare sempre le stesse panzanate
come un disco incantato, ma cercate di crescere dialogando con gli altri in maniera civile senza ostentare sempre questa assurda rivalità con i catanesi basata solo su elementi pretestuosi e quindi praticamente sul nulla, e risparmiatevi vi prego la solita tiritera che ormai su questo forum conoscono tutti a memoria, così io non vi risponderò di nuovo che la colpa dei nostri mali è da ricercare solo in noi stessi.
Titolo: riflessioni
Inserito da: GASPARE - 24 Novembre 2006, 07:21:57 pm
Ma soprattutto caro ACI ROSSAZZURRA, Castigatore avrà si e no 12 anni, non vene siete accorti carusi!?... Guardate come scrive! :lol:  :lol:  :lol:

Va pigghiati che picciriddi!?... Avaia, siamo seri :lol:  :lol:  8)
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 24 Novembre 2006, 09:01:57 pm
Citazione
Saluti a tutti, è un po' di tempo che manco dal forum, ma mi accorgo con rammarico che alcuni miei concittadini non hanno smesso di essere lo zimbello del forum, continuando a sparare sempre le stesse panzanate
come un disco incantato, ma cercate di crescere dialogando con gli altri in maniera civile senza ostentare sempre questa assurda rivalità con i catanesi basata solo su elementi pretestuosi e quindi praticamente sul nulla, e risparmiatevi vi prego la solita tiritera che ormai su questo forum conoscono tutti a memoria, così io non vi risponderò di nuovo che la colpa dei nostri mali è da ricercare solo in noi stessi.

allora... chiariamo una cosa... alla prima risposta di questo topic ho solo dato la mia opinione.... poi il discorso è degenerato... ma nn credo che sia esclusivamente colpa mia... leggiti bene tutta la discussione prima di parlare... e comunque sempre cercato di dialogare in maniera civile... mi pare di non aver insultato nessuno... e comunque non ho MAI detto che i mali dell'acireale vengono da ct... MAI!!!.... al massimo ho fatto un certo tipo di confronto nei limiti del possibile (acireale è cm dimensioni più piccola di ct)... ma tutto ciò anche perché mi ci hanno portato... ho espresso il mio pensiero sui 7 goal presi dal ct... ma qualcuno si è risentito di ciò...
Titolo: riflessioni
Inserito da: ACI ROSSAZZURRA - 24 Novembre 2006, 09:54:25 pm
Citazione da: "castigatore"
mi pare di non aver insultato nessuno... e comunque non ho MAI detto che i mali dell'acireale vengono da ct... MAI!!!.



Forse tu no, ma leggiti i post di qualche nostro altro concittadino.
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 24 Novembre 2006, 10:11:35 pm
Citazione
Forse tu no, ma leggiti i post di qualche nostro altro concittadino.

"san giuseppe pensa a so varbazza"... che ti posso dire...
... cmq sarà che voglio fare polemica, ma lasciatelo dire... vedere il tuo nick è di una tristezza... sarebbe come dire palermo rossoazzurra o napoli giallorossa... tu puoi tifare per chi vuoi... però...  :?
Titolo: riflessioni
Inserito da: MASCALESE - 25 Novembre 2006, 04:05:28 am
Citazione da: "castigatore"
cmq nn te la prendere troppo... in fondo tu nn sei propio catanese... alla fine sei mascalese.... sei sl un paesano ke si attacca a ct x sentirsi importante... dato ke il tuo paese offre poco.... senza offesa :wink:


Io sono un paesano che si attacca a Ct per sertisi importante?

NEGATIVO! Allora ti spiego chi sono:
Io sono mascalese di Mascali perché ci sono nato e cresciuto, allo stesso tempo mi sento catanese al 100% perché tifo il Calcio Catania, perché amo la città di Catania per i suoi monumenti e mille altri motivi.
Amo Giarre perché è il paese dove ho frequentato le scuole.
Amo Acireale per il suo carnevale, i suoi presepi che vengono allestiti durante il periodo natalizio.
Amo Palermo per i suoi monumenti, uno su tutti il teatro Massimo (domenica sera tiferò Pa affinché possa riconquistare la vetta della classifica).
Amo Siracusa e il suo teatro Greco. Amo la Sicilia tutta perché sono siciliano.
Amo la Calabria perché abito a Siderno, splendida cittadina sulla costa jonica reggina.
Amo Napoli per la  simpatia dei suoi abitanti.
Amo Roma dove ho vissuto per 3 anni (nonostante il 7-0 della Roma).
Amo la Toscana perchè, avendo lavorato a Grosseto per 4 anni, ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare splendide citta' d'arte come Firenze, Siena e Pisa.
Amo Milano e il suo splendido Duomo gotico.
Amo tutta l'Italia, perché ho avuto la fortuna di nascere in un Paese(Italia)straordinario per cultura, arte, storia ecc.
Amo la nazionale perché siamo i campioni del mondo (po po pooo....).

Caro Castigatore, come vedi non ho barriere territoriali come te e soprattutto, quando parlo con una persona non controllo il luogo di nascita per capire chi ho di fronte.
Non ho mai ipotizzato dissociazioni  da RC con la nascita della provincia di Siderno, inoltre non ho mai disprezzato gli abitanti del paese accanto (Locri) dicendo che sono tutti 'ndranghetisti perché qualche balordo ha ucciso il Dott. Fortugno.

Per finire.... Mascali offre poco? Cosa ci vuoi fare... chisti semu!
Sei mai venuto in estate a Fondachello? No eh?...
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo "via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri. :wink:

P.S. dopo questo sfogo mi viene da pensare a Santopesaro quando dice: "Biestia yu ca ta rispunnu". Avi ragiuni, è tuttu tempu pessu cu cettuni.
Titolo: riflessioni
Inserito da: Testa Dura - 25 Novembre 2006, 09:58:15 am
Castigatore, non hai capito che Aci rossazzurra (un ossimoro!!) è di Acireale o di Aciplatani così come io sono di Copenhagen?
Fagli il test di acitanità prima di accettare la sua provenienza.

Auguri e ci vediamo al Tupparello (2.000 persone allo stadio per una partita di promozione!!!).
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 25 Novembre 2006, 11:49:38 am
PER LA CORTESE REDAZIONE

E' SCOMPARSO UN MIO POST, CHIEDO CORTESEMENTE SPIEGAZIONI DEL VOSTRO OPERATO, DATO CHE IN QUEL POST ESCLUDO QUALSIASI OFFESA A NESSUNO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM.
QUANDO HO SBAGLIATO L'HO PUBBLICAMENTE AMMESSO, INTOLLERABILE LA CENSURA SENZA SENSO E OFFENSIVA PER CHI LA SUBISCE.
SPERANDO CHE SI TRATTI SOLO DI UN DISGUIDO TECNICO, ALTRIMENTI MI ASPETTO DELLE SCUSE DA PARTE VOSTRA,  PORGO I MIE SALUTI.
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 25 Novembre 2006, 01:42:25 pm
Citazione
Per finire.... Mascali offre poco? Cosa ci vuoi fare... chisti semu!
Sei mai venuto in estate a Fondachello? No eh?...
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo " via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri

vabbè... bello il discorso "io amo"... ecc ecc... anke a me piace ttt il resto d'italia... e fraquento pure ct ke alla fine ha i suoi aspetti positivi.... il problema è la gente cm te.... forse i catanesi di nascita nn sn il vero problema... forse il problema sn qll ke stanno nei dintorni di ct....
grazie x gli insulti... e cm diceva qualcun'altro in altri post.... qll come te su a peggiu razza!!!
Titolo: riflessioni
Inserito da: ACI ROSSAZZURRA - 25 Novembre 2006, 02:14:24 pm
Citazione da: "Testa Dura"
Castigatore, non hai capito che Aci rossazzurra (un ossimoro!!) è di Acireale o di Aciplatani così come io sono di Copenhagen?
Fagli il test di acitanità prima di accettare la sua provenienza.

Auguri e ci vediamo al Tupparello (2.000 persone allo stadio per una partita di promozione!!!).


Caro castigatore, hai visto come è spuntato subito fuori?
test di acitanità ?
se il test consiste nel battere le testa sul muro per dimostrare quanto è dura o nel dimostrare quanto è grande il proprio odio nei confronti dei catanesi, allora mi arrendo,
se invece consiste nel conoscere ed apprezzare i pregi e le bellezze della propria città e adoperarsi per collaborare a correggerne i difetti e le brutture, esistenti da noi come in tutte le parti del mondo, senza pretendere che siano gli altri a risolverli, credo di poter superare il test a pieni voti.

Sul fatto poi di essere tifoso del Catania, non ci trovo nulla di male e di strano, ed ho già spiegato in altro post l'origine di questa mia scelta, il nick
voleva essere appunto provocatore nei confronti di chi soffre di una strana patologia catanesofoba, che parla sempre di una rivalità acerrima o addirittura sanguinaria, forse risalente alle guerre puniche, rivalità che io, forse frequento solo persone normali, non ho mai notato nè da una parte nè dall'altra.

P.S. Al Tupparello, negli anni scorsi, qualche volta ci sono andato anche io a tifare Acireale, perchè è comunque la squadra della mia città e perchè ho sempre considerato le due squadre su due fasce diverse di appartenenza,
infatti a parte una breve parentesi da quando mi interesso di calcio è sempre stato così.
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 25 Novembre 2006, 04:27:42 pm
Citazione da: "Testa Dura"
Castigatore, non hai capito che Aci rossazzurra (un ossimoro!!) è di Acireale o di Aciplatani così come io sono di Copenhagen?
Fagli il test di acitanità prima di accettare la sua provenienza.

Auguri e ci vediamo al Tupparello (2.000 persone allo stadio per una partita di promozione!!!).





"Vi garantisco che uno sciocco colto
e' decisamente piu' sciocco di uno
sciocco ignorante"

                              Molier


SALUTI ROSSAZZURRI.
Titolo: riflessioni
Inserito da: marco-69 - 25 Novembre 2006, 08:50:03 pm
Questo thread era partito seriamente.

Poi si e' guastato..
E il motivo e' sempre lo stesso. Pazienza.

Ritornando al motivo vero di discussione: e' giusto o no mantenere lo stesso ritmo anche a partita vinta?

Le scuole di pensiero sono due, valide entrambe.

A me personalmente l'ostentazione di forza da sempre fastidio.
Per altri a Roma non c'e' stata ostentazione: anzi rispetto dell'avversario e considerazione. Punti di vista.

Resta poco altro da dire.  
In bocca al lupo a tutti. :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: MASCALESE - 27 Novembre 2006, 02:59:46 pm
Citazione da: "castigatore"
Citazione
Per finire.... Mascali offre poco? Cosa ci vuoi fare... chisti semu!
Sei mai venuto in estate a Fondachello? No eh?...
Castigatore se poi cerchi altri tipi di divertimento tipo " via delle finanze" ti consiglio la Repubblica Domenicana oppure se vuoi fumare un po' di roba buona puoi andare in Olanda, sperando che quando torni ti accorgi che al mondo non esiste soltanto Aci e cristiani trunzi... senza offesa. sempri

vabbè... bello il discorso "io amo"... ecc ecc... anke a me piace ttt il resto d'italia... e fraquento pure ct ke alla fine ha i suoi aspetti positivi.... il problema è la gente cm te.... forse i catanesi di nascita nn sn il vero problema... forse il problema sn qll ke stanno nei dintorni di ct....
grazie x gli insulti... e cm diceva qualcun'altro in altri post.... qll come te su a peggiu razza!!!



(" Biestia yu ca ta rispunnu") X 2.

P.S.Mi auguro che i sigg.ri Castigatore e Testa Dura, se scriveranno post in questa settimana, non perdano l'occasione di riportare ogni volta in bella evidenza : CT - PR 2 - 0, come hanno sottolineato per tutta la settimana scorsa  Roma - CT 7 - 0. Dimostrate la vostra sportività.  :lol:
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 27 Novembre 2006, 03:04:20 pm
sulla vostra vittoria non c'è molto da dire...penso che direte tutto voi :D  :D
Titolo: riflessioni
Inserito da: MASCALESE - 27 Novembre 2006, 04:02:51 pm
Citazione da: "castigatore"
sulla vostra vittoria non c'è molto da dire...penso che direte tutto voi :D  :D


Allora parla del 5° posto il classifica, della bella prestazione dei panchinari del CT, del carattere della squadra che ha saputo riscattarsi dopo la disfatta di Roma. Ci sono tanti argomenti. Consigliati con Testa...poi vedete voi. :lol:
Anche per noi sentirsi elogiati da un acitano non hai prezzo! :wink:

P.S. Per favore mi dici cosa ha fatto il Mascali ieri e la posizone in classifica. Grazie.
Titolo: riflessioni
Inserito da: castigatore - 27 Novembre 2006, 04:13:24 pm
il mascali è a metà classifica mi pare..nn te lo so dire ke ha fatto....guardo solo l'aci che è in testa... :D

Citazione
Anche per noi sentirsi elogiati da un acitano non hai prezzo

niente elogi...mi dispiace...anche perchè avete ammazzato il morto :wink:
Titolo: riflessioni
Inserito da: Redazione - 27 Novembre 2006, 07:07:27 pm
Citazione da: "cataniapiu'"
PER LA CORTESE REDAZIONE

E' SCOMPARSO UN MIO POST, CHIEDO CORTESEMENTE SPIEGAZIONI DEL VOSTRO OPERATO, DATO CHE IN QUEL POST ESCLUDO QUALSIASI OFFESA A NESSUNO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM.
QUANDO HO SBAGLIATO L'HO PUBBLICAMENTE AMMESSO, INTOLLERABILE LA CENSURA SENZA SENSO E OFFENSIVA PER CHI LA SUBISCE.
SPERANDO CHE SI TRATTI SOLO DI UN DISGUIDO TECNICO, ALTRIMENTI MI ASPETTO DELLE SCUSE DA PARTE VOSTRA,  PORGO I MIE SALUTI.


Cataniapiù a quale post ti riferisci? Ci spiace che il tuo intervento sia scomparso, ma noi non abbiamo censurato nulla che ti riguardi. Se vuoi inviare nuovamente il messaggio, lo pubblicheremo senza problemi.
Titolo: riflessioni
Inserito da: cataniapiu' - 27 Novembre 2006, 08:17:09 pm
Citazione da: "Redazione"
Citazione da: "cataniapiu'"
PER LA CORTESE REDAZIONE

E' SCOMPARSO UN MIO POST, CHIEDO CORTESEMENTE SPIEGAZIONI DEL VOSTRO OPERATO, DATO CHE IN QUEL POST ESCLUDO QUALSIASI OFFESA A NESSUNO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM.
QUANDO HO SBAGLIATO L'HO PUBBLICAMENTE AMMESSO, INTOLLERABILE LA CENSURA SENZA SENSO E OFFENSIVA PER CHI LA SUBISCE.
SPERANDO CHE SI TRATTI SOLO DI UN DISGUIDO TECNICO, ALTRIMENTI MI ASPETTO DELLE SCUSE DA PARTE VOSTRA,  PORGO I MIE SALUTI.


Cataniapiù a quale post ti riferisci? Ci spiace che il tuo intervento sia scomparso, ma noi non abbiamo censurato nulla che ti riguardi. Se vuoi inviare nuovamente il messaggio, lo pubblicheremo senza problemi.





ACQUA PASSATA ARGOMENTO CHIUSO!!!!!!
SALUTI.