Autore Topic: Lazio - Palermo  (Letto 5950 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2012, 08:24:04 pm »
Speriamo almeno ad un pareggio !!!!
 8-) 8-) 8-)

La lazio è sicuramente più forte del PALERMO.
L'unica speranza potrebbe essere la loro convinzione di vincere facile e possano mettere meno impegno in campo.

Per il resto......... Vedremo................

Saluti
Enzo

A prescindere dal risultato io spero di vedere una squadra con un gioco ed una sua identità perchè quelli visti col napoli erano undici sconosciuti che rincorrevano il pallone ognuno per conto suo...Per sopperire alla mancanza di piedi buoni e di tecnica abbiamo bisogno di un'idea di gioco forte, in maniera tale che ognuno sappia cosa fare con la palla tra i piedi, purtroppo ad oggi ancora non è stato così...

e sempre forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2012, 08:28:23 pm »
Speriamo almeno ad un pareggio !!!!
 8-) 8-) 8-)

La lazio è sicuramente più forte del PALERMO.
L'unica speranza potrebbe essere la loro convinzione di vincere facile e possano mettere meno impegno in campo.

Per il resto......... Vedremo................

Saluti
Enzo

A prescindere dal risultato io spero di vedere una squadra con un gioco ed una sua identità perchè quelli visti col napoli erano undici sconosciuti che rincorrevano il pallone ognuno per conto suo...Per sopperire alla mancanza di piedi buoni e di tecnica abbiamo bisogno di un'idea di gioco forte, in maniera tale che ognuno sappia cosa fare con la palla tra i piedi, purtroppo ad oggi ancora non è stato così...

e sempre forza Palermo

Straquoto. In fondo il Palermo che con Mangia in casa vinceva sempre aveva una sua identità e non vinceva certo perchè c'erano Balzaretti e quell'ameba di Silvestre. Se non diventiamo squadra non abbiamo dove andare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2012, 11:07:46 pm »
Scrivo sul 2 a 0 per la Lazio........anche perchè questa squadra non ha la forza per fare neanche mezzo Gol .

La squadra è mediocre, l'allenatore forse è un pacco, la società fa pena.....ma il portiere scarso NO......dalla prossima partita Benussi immediatamente !!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2012, 11:15:15 pm »
Quale allenatore di serie C fa entrare con il diluvio Dybala ed Hernandez e non Budan??????????

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2012, 11:27:06 pm »
3 A 0 ESONERATO..................

Siamo un popolo di lecca cu li se avessimo i coglioni domani ci sarebbe una contestazione seria allo stadio!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2012, 11:42:55 pm »
3 A 0 ESONERATO..................

Siamo un popolo di lecca cu li se avessimo i *** domani ci sarebbe una contestazione seria allo stadio!!!

E dopo che contesti domani che succede? Nulla.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2012, 11:45:29 pm »
L'orgoglio di dire ti ha abbiamo sgamato ....cialtrone che non sei altro!!!!

Intanto ho inviato richiesta formale di restituzione dell'abbonamento............vediamo se mi rispondono!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #22 il: 02 Settembre 2012, 11:55:30 pm »
Ma i veri penosetti sono Zamparini e Perinetti il primo perchè offende l'intelligenza dei Palermitani.........il secondo perchè avalla scelte da dilettanti.

Oggi dopo due sconfitte, 6 goal presi, 0 fatti, 3 azioni da gol in due partite......sembra evidente che il Palermo deve giocare con i giocatori meno scarsi o più tecnici che ha, ma questo  significa abbandonare entrambi i moduli di Sannino.....infatti come già detto 2 mesi fà ......i 4 difensori sono una pena e quelli ci dobbiamo tenere.......ma Miccoli Ilicic Dybala ed Hernandez quando resuscita devono giocare sempre ............

Siena Palermo e Pescara........segnate per la retrocessione!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2012, 12:02:19 am »
Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Udinese, Fiorentina. Queste si chiamano partite jolly, in cui quest'anno parti con 0 punti in 16 incontri e tutto quello che viene è guadagnato.

Col Napoli non eravamo in campo, con la Lazio c'eravamo e si è vista la differenza di categoria. Campagna acquisti e cessioni, moduli, formazioni, cambi a Palermo sono cose che vanno sempre prese con le pinze, perché non sai mai quanto c'entrino direttori sportivi ed allenatori e quanto invece le pressioni del vertice, per cui possiamo prendercela con Sannino o Perinetti, ma la realtà dei fatti è che due-tre anni fa Pisano, Von Bergen, Cetto, Bertolo, Garcia, Giorgi sarebbero stati o erano a malapena in panchina, oggi sono titolari o quasi. E siccome vengono pure spacciati per campioni, vuol dire che siamo noi a non capirne nulla, non certo l'allenatore.

Da qui a parlare di retrocessione però ne passa, anche perché fra le otto citate ed il Palermo ce ne saranno ancora tre o quattro superiori, il resto ci fa buona compagnia già da ora in fondo alla classifica e ce lo farà fino alla fine dell'anno.

Soluzioni? Sannino (o Reja) in queste due settimane prenda Rios, Miccoli, Dybala, Hernandez, Ilicic, Mantovani, Brienza, Donati, Barreto e affianchi loro i meno peggio nell'orrore tecnico a disposizione. Valuti se Benussi non può dare qualcosa in più di Ujkani, se Morganella per caso non è meglio dell'impresentabile Pisano (invece di dirgli come stasera: "hai rotto i c.o.g.l.i.o.n.i" all'ennesima palla buttata...), stringa i denti e completi la minestra con Von Bergen e uno fra Cetto e Milanovic e metta da parte 4-4-2 e 3-5-2 per tornare a giocare nel modo forse meno problematico per questo gruppo, ossia con quattro difensori e tre centrocampisti e poi scelga se mettere tre punte o un trequartista staccato dietro due punte.

(4-3-1-2): Benussi; Morganella, Cetto, Von Bergen, Mantovani; Rios, Donati, Barreto; Ilicic; Miccoli, Hernandez.

(4-3-3): Benussi; Morganella, Cetto, Von Bergen, Mantovani; Rios, Donati, Barreto; Miccoli, Hernandez, Dybala.

Col Cagliari alla ripresa i tre punti sarebbero un'importante iniezione di fiducia per squadra e ambiente, ad altri risultati non voglio nemmeno pensare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #24 il: 03 Settembre 2012, 12:07:16 am »
Ma i veri penosetti sono Zamparini e Perinetti il primo perchè offende l'intelligenza dei Palermitani.........il secondo perchè avalla scelte da dilettanti.

Beh, Sabatini ha resistito finchè ha potuto e poi ha lasciato Delio Rossi nella mer.da, Sogliano non ha mai fatto un giorno da DS (tranne che per la scelta di Mangia), perché Barreto, Della Rocca e Alvarez li aveva presi Cattani su richiesta di Mutti, designato da Zamparini, poi ha lasciato anche lui Mangia nella mer.da, ma almeno ci ha salvato impedendo l'arrivo immediato di Mortolo.

Che dovrebbe fare Perinetti? Dimettersi anche lui subito e lasciare Sannino nella mer.da? Io credo che solo se Zamparini esonererà Sannino, Perinetti rimetterà il mandato, non prima.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #25 il: 03 Settembre 2012, 12:16:46 am »
Va beh allora aspettiamo di retrocedere nu divano!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #26 il: 03 Settembre 2012, 12:22:21 am »
Va beh allora aspettiamo di retrocedere nu divano!!!

Invece chiedendo i soldi dell'abbonamento o facendo la contestazione domani, a Barreto e Pisano si raddrizzanu i pieri, Garcia non si perde l'uomo undici volte su dieci, Von Bergen e Cetto addivientanu Stielike e Beckenbauer, Rios scala reci chili, Ilicic addivienta Bear Grylls, Hernandez e Bertolo astemi, Ujkani un portiere di calcio e Miccoli un metro e novanta.

Ok, quando ci riuscite fammelo sapere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #27 il: 03 Settembre 2012, 12:51:17 am »
Peggio di quanto si potesse immaginare, la pochezza di questa squadra sta tutta nel primo gol. rinvio di testa di cetto che schiaccia la palla, pisano che spazza e lancia gonzales, garcia che anziche marcare l'uomo da dietro prova l'anticipo e va a vuoto, i difensori centrali che lasciano klose solo in area e ujkani fuori posizione sul tiro centrale di klose...
Una cosa è certa con sti giocatori non si può fare ne il 442 ne il 352
Giocatori che non vorrei più vedere in campo (ma so che non è possibile) ujkani,pisano,cetto,garcia,barreto,bertolo (TENUTO IN CAMPO PER 90') metterei anche vonbergen ma poi significa che dovrei giocare io...
Sannino mi preoccupa dopo 3 mesi è come se non avesse capito niente dei giocatori a disposizione e poi i cambi fatti sono incomprensibili
considerazioni varie:
kurtic utile solo in un centrocampo a 3
purtroppo di testa non ne prendiamo manco una a centrocampo e sui calci piazzati
anche se fuori forma serve donati o provare viola qualcuno che sappia giocare la palla...
Non so come  possiamo fare 40 punti con sta squadra
Capitolo contestazione, sarei propenso ad una contestazione alla società fatta durante la partita con cori e striscioni ma comunque sostenere la squadra per tutti i 90'

e forza Palermo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #28 il: 03 Settembre 2012, 01:00:24 am »
Peggio di quanto si potesse immaginare, la pochezza di questa squadra sta tutta nel primo gol. rinvio di testa di cetto che schiaccia la palla, pisano che spazza e lancia gonzales, garcia che anziche marcare l'uomo da dietro prova l'anticipo e va a vuoto, i difensori centrali che lasciano klose solo in area e ujkani fuori posizione sul tiro centrale di klose...

Ma questo è un problema che ci portiamo dietro dai tempi di Rossi. Si diceva che non era in grado di organizzare la fase difensiva, ma nove volte su dieci gli errori erano dei singoli, di Munoz, di Bovo, di Balzaretti, di Pisano, di Silvestre, di Darmian, etc.

Io dico però che Pisano è più scarso di Morganella e che Mantovani peggio di Garcia non può essere. Von Bergen e Cetto non sono fulmini di guerra, ma quelle che stanno sotto non hanno tutte Klose o Cavani...

Speriamo che l'allenatore riesca a compattare il gruppo e a scegliere i meno peggio. Poi ogni partita una battaglia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #29 il: 03 Settembre 2012, 01:09:10 am »
o sono un dipendente del Palermo, sono un allenatore che ha sempre lavorato in un certo modo. Quando Zamparini mi ha scelto sapeva come giocano le mie squadre, poi potremo arrangiarci. Un presidente quando si perde non è mai felice, come non lo è nessuno, però mi sono rotto le scatole di pensare a ogni partita a cosa può capitare. Sono un allenatore a cui non ha mai regalato mai nessuno, Zamparini è una persona intelligente se lo sentirò parleremo della partita". Così l´allenatore del Palermo Giuseppe Sannino in conferenza stampa nel post partita dell´Olimpico tra Lazio e Palermo. (Mediagol.it) (RCH) 02/09/2012 23.56

Annotate questa dichiarazione di Sannino è l'inizio della fine...infatti si può leggere Il presidente sa come gioco e non mi ha preso degli esterni seri.

Due considerazioni:
1) Kurtic solo nel centrocampo a 3? Ma vi rendete conto che a parità di budget è inaccettabile prendere un allenator eche gioca con il 4 4 2 quando non vuoi comprare nessuno ed hai una miriade di giocatori adatti al centrocampo a 3?
2) Morganella meglio di Pisano ? Forse il punto che io non ho capito quale è il gioco in generale e che cosa in aprticolare Sannino voglia dai terzini............sta cosa mi è successa solo con Zenga!!