Autore Topic: Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?  (Letto 7139 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2012, 03:31:46 pm »
Se è per questo tutti, ma proprio tutti i protagonisti del calcio del sud lavoravano con Luciano Moggi, poi nell'affare spagnolo si parlava di collaborazioni con Alessandro Gaucci.
In A Salerno ha lavorato a Cagliari, mi pare senza fare disastri. Vedremo un po', icuramente non è una figura fittizia come quella di Bonanno, che credo faròà bene nel nuovo ruolo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2012, 04:57:12 pm »

miiiii comu si suscettibbbili.. ( con 3 b) :-D :-D :-D   ..savvaggia!!!

Volevo solo provocarti e sorridere un pò, in considerazione di un'attualità triste e dolorosa!!!

e cmq non conosco il personaggio e quanto letto in giro mi lascia un pò cosi....



ps... vieni a riposarti sulle sponde del Lago di Garda...non sarà bello come il Nostro mare, ma girano certe OLandesine......e senza procuratore!!!!! :-D :-D =D>

 :-D :-D :-D  8D ...BASTA.DDU ci cascai!  :-D ...anche se però u tipu ca si tu quannu si ci metti si peggiu di na signurina co ritaddu ndo ciclu mestruale  ::)

Un abbraccio Fratello  ;-)



Antonio Malato...intanto bentornato...e va detto che comunque Lo Monaco qualcosina in più di Nik Salerno l'ha fatta, ma ciò non toglie che sono stra d'accordo con te e me frati '69 che le persone vanno giudicate dai fatti e non dall'aria fritta....
Tralaltro come ricorda Vasco...il nostro nuovo DS...sarà parte di un triumviro, non "giocherà" da solo... ;-)

Ciao  ;-)
  8-) avaia Gaspare, allura si puppettu..povero allocco ,non hai capito  ;-)
Thor ha aperto il topic in esclusiva per te,tantu ppi fariti sbambari,mica per s/parlare a vanvera del nuovo DS,mica per affermare la mentalita' diffidente tipica del tifoso nostrano.Ti voleva,invece, documentare sulle notti calde del lago di Garda e sull'atmosfera di perdizione e di erotismo del Sesto senso di Desenzano, unni c'e' pilu ppi tutti e non solo di olandesine.. con una attenzione particolare alle cubiste indigene e rumene  ;-) : l'usato sicuro..basta ca pavi  :-D
A tempo debito. Converrete che ogni settore dell'attivita' umana cerca di stare al passo coi tempi  in un'ottica di continua evoluzione. E appunto nel quadro di un progressivo ed ininterrotto processo di miglioramento si muove la societa' del presidente Pulvirenti.
In un certo periodo storico(quasi un decennio fa) andava bene uno specifico intervento con specifiche persone ( PLM), oggi, cambiando i tempi e le condizioni, il Catania si e' visto costretto per motivi di opportunita' a rivedere i suoi quadri dirigenziali con la formazione del triunvirato Gasparin-Salerno-Bonanno.
Di Bonanno conosciamo le capacita' e la serieta' con cui ha svolto il suo lavoro alle dirette dipendenze di Lo Monaco,degli altri due credo che per essere giudicati hanno bisogno di essere messi di fronte ai fatti e di fronte a quello che sapranno fare.Una critica aprioristica non giova a nessuno,tanto meno a loro che sono impegnati a non fare rimpiangere Pietro Lo monaco.Un onere gravoso a cui dovranno rispondere tutte le volte che prenderanno delle decisioni.
Gasparin ha tutto il mio assenso perche', tra l'altro, colma la grave lacuna di scarsa comunicazione con l'esterno che ha manifestato il plenipotenziario Lo Monaco in questi anni col Catania.Mi parve strano allora che un personaggio cosi' misurato e raffinato fosse stato ingaggiato da Franza presidente del Messina.Per lui,comunque, parlano i suoi trascorsi di uomo di successo,che sono fatti e non chiacchere.
Di Salerno mi fido dell'avallo del presidente:vuol dire che sul mercato,per la nostra dimensione e per quello che serve e' il meglio.
Il banco di prova e' vicino,basta essere un attimino attenti e pazienti e protremmo farcene una opinione basata e surrogata dai fatti piu' che sulle suggestioni o su presunte congetture di un mondo che ormai non c'e' piu'...menu mali..   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2012, 05:31:00 pm »
No caro Gas, qui si parla di avere un minimo di etica, non dico tanto,ma almeno il minimo sindacale.
O adesso vuoi dirmi che i Gaucci a Catania si sono comportati correttamente. Come vedi sul nuovo amministratore delegato non ho fatto nessuno appunto, nella sua carriera ha avuto alti e bassi, ma a me importa quello che riuscirà a combinare a Catania. Ma se la sua prima mossa è quella di chiamare Salerno mi dispiace non sono d'accordo. Sarà pure bravissimo, anche Moggi lo era ed è ma non mi sembra una figura specchiata punto.
"U Mastru"

Carissimo umastru...se dobbiamo fare gli integralisti dell'etica, allora cambiamo direttamente sport e ci appassioniamo alle bocciofile o al carling...lasciamolo il calcio...perchè visti i vortici di denaro che girano intorno ci sarebbe da ridire su tutto e tutti...per cui atteniamoci ai fatti...

Fino ad oggi non risulta che Nicola Salerno, che avrà poca serie A nel currculum, abbia mai chiuso arbitri negli stanzini delle scope, sussurrato ai designatori arbitrali, dopato giocatori e costituito un'associazione a delinquere per la compravendita di giocatori (leggasi GEA e il figlio Alessandro!)...per cui questa perseveranza ad accostarlo a uno come Luciano Moggi mi sembra una calunnia grave che una persona seria come te dovrebbe evitare... ;-)

Sui Gaucci poi...è vero che non sono stati dei santi (vedi il crak del Perugia) e che ci hanno lasciato con le pezze al cu.lo...ma se siamo dove siamo oggi, lo dobbiamo anche a loro...alla loro perseveranza nel difendere - certamente - i loro interessi che in quel momento si chiamavano Calcio Catania 1946...leggasi la famosa e logorante guerra con Franco Carraro nell'estate del 2003...
Da quell'estate in poi, guarda caso, iniziò il declino economico e sportivo di Luciano Gaucci sbattuto in prima pagina come l'unico mostro (lui sicuramente ci ha messo del suo, l'ho già detto prima!) da far fuori per ripulire il calcio italiano...invece fu il prodromo della scoperta del sitema Moggi...

Quindi, carissimo Fratello, lasciamo lavorare le persone e giudichiamole dai fatti...non dalle nostre elucubrazioni mentali...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2012, 06:54:20 pm »
Casorezzo (MI), 31 Maggio 2012
Cari amici,
veramente mi ricordo Salerno più per quello che ha fatto con la Peloro, meraviglie, a dire il vero, che per la disgraziata stagione con il Catania, quella del caso Martinelli: sotto i Gaucci la sua presenza non si notò neppure, se non fosse che si vociferò di un suo intervento determinante nella vittoria di Cagliari nell'ultima giornata. Un anno appena e fece le valigie: destinazione Cagliari, guarda a volte le combinazioni. Comunque sia, ora ce l'abbiamo e speriamo che operi per il meglio. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2012, 11:55:04 pm »
No caro Gas, qui si parla di avere un minimo di etica, non dico tanto,ma almeno il minimo sindacale.
O adesso vuoi dirmi che i Gaucci a Catania si sono comportati correttamente. Come vedi sul nuovo amministratore delegato non ho fatto nessuno appunto, nella sua carriera ha avuto alti e bassi, ma a me importa quello che riuscirà a combinare a Catania. Ma se la sua prima mossa è quella di chiamare Salerno mi dispiace non sono d'accordo. Sarà pure bravissimo, anche Moggi lo era ed è ma non mi sembra una figura specchiata punto.
"U Mastru"

Carissimo umastru...se dobbiamo fare gli integralisti dell'etica, allora cambiamo direttamente sport e ci appassioniamo alle bocciofile o al carling...lasciamolo il calcio...perchè visti i vortici di denaro che girano intorno ci sarebbe da ridire su tutto e tutti...per cui atteniamoci ai fatti...

Fino ad oggi non risulta che Nicola Salerno, che avrà poca serie A nel currculum, abbia mai chiuso arbitri negli stanzini delle scope, sussurrato ai designatori arbitrali, dopato giocatori e costituito un'associazione a delinquere per la compravendita di giocatori (leggasi GEA e il figlio Alessandro!)...per cui questa perseveranza ad accostarlo a uno come Luciano Moggi mi sembra una calunnia grave che una persona seria come te dovrebbe evitare... ;-)

Sui Gaucci poi...è vero che non sono stati dei santi (vedi il crak del Perugia) e che ci hanno lasciato con le pezze al cu.lo...ma se siamo dove siamo oggi, lo dobbiamo anche a loro...alla loro perseveranza nel difendere - certamente - i loro interessi che in quel momento si chiamavano Calcio Catania 1946...leggasi la famosa e logorante guerra con Franco Carraro nell'estate del 2003...
Da quell'estate in poi, guarda caso, iniziò il declino economico e sportivo di Luciano Gaucci sbattuto in prima pagina come l'unico mostro (lui sicuramente ci ha messo del suo, l'ho già detto prima!) da far fuori per ripulire il calcio italiano...invece fu il prodromo della scoperta del sitema Moggi...

Quindi, carissimo Fratello, lasciamo lavorare le persone e giudichiamole dai fatti...non dalle nostre elucubrazioni mentali...

Ciao ;-)
O frate integralista mai, Ma uno che arriva fresco fresco da un Grosseto appena appena penalizzato di sei punti non mi sembra il massimo.Poi i fatti parlano chiaro, ai suoi tempi gli ultras entravano negli spogliatoi a menare. Non credi che come segnale da dare a quella pseudo tifoseria il suo ingaggio non sia dei più positivi?
A proposito dell'extranviere Gaucci, ti ricordo che anche se non ha chiuso arbitri negli armadi, a livello delinquenziale è all'altezza di Moggi, non bravo come lui a livello di risultati ma con una fedina penale di tutto rispetto.
"U Mastru"
P.S. Continuo a vedere segnali che non mi piacciono per niente. :^(

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2012, 11:13:31 am »

O frate integralista mai, Ma uno che arriva fresco fresco da un Grosseto appena appena penalizzato di sei punti non mi sembra il massimo.Poi i fatti parlano chiaro, ai suoi tempi gli ultras entravano negli spogliatoi a menare. Non credi che come segnale da dare a quella pseudo tifoseria il suo ingaggio non sia dei più positivi?
A proposito dell'extranviere Gaucci, ti ricordo che anche se non ha chiuso arbitri negli armadi, a livello delinquenziale è all'altezza di Moggi, non bravo come lui a livello di risultati ma con una fedina penale di tutto rispetto.
"U Mastru"
P.S. Continuo a vedere segnali che non mi piacciono per niente. :^(

 8D ...ancora insisti!!??

Ok...tu sei mafioso perchè vieni dalla Sicilia nella qualle hanno operarto Riina e Provenzano...nonchè governata dalla DC andreottiana  ;-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #21 il: 01 Giugno 2012, 11:49:56 am »
Buongiorno a tutti.
E intanto "u Zù Petru" si è accasato.
Sinceramente, pensavo che aspirasse a qualcosa di più...
Chi si accontenta gode e, contento lui... Buona fortuna.
Saluti e Fozza Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2012, 02:35:39 pm »
Buongiorno a tutti.
E intanto "u Zù Petru" si è accasato.
Sinceramente, pensavo che aspirasse a qualcosa di più...
Chi si accontenta gode e, contento lui... Buona fortuna.
Saluti e Fozza Catania.

Io pensavo aspirasse a qualcosa di meno...ma che fosse tutta sua...invece e' passato da Pulvy al giocattolaio matto...ma mentre il Catania poteva al massimo aspirare al mantenimento della categoria...pare che adesso il Genoa possa aspirare a fare grandi cose...mah...ci dissi u cuniglio o voi!!!

Fozza Catania

p.s. ...e se la maledizione dell'anello fosse valida anche per lui?...che in fondo e' stato quello che l'anello ha forgiato!!!

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2012, 02:54:15 pm »

O frate integralista mai, Ma uno che arriva fresco fresco da un Grosseto appena appena penalizzato di sei punti non mi sembra il massimo.Poi i fatti parlano chiaro, ai suoi tempi gli ultras entravano negli spogliatoi a menare. Non credi che come segnale da dare a quella pseudo tifoseria il suo ingaggio non sia dei più positivi?
A proposito dell'extranviere Gaucci, ti ricordo che anche se non ha chiuso arbitri negli armadi, a livello delinquenziale è all'altezza di Moggi, non bravo come lui a livello di risultati ma con una fedina penale di tutto rispetto.
"U Mastru"
P.S. Continuo a vedere segnali che non mi piacciono per niente. :^(

 8D ...ancora insisti!!??

Ok...tu sei mafioso perchè vieni dalla Sicilia nella qualle hanno operarto Riina e Provenzano...nonchè governata dalla DC andreottiana  ;-)

Ciao  ;-)
Non ci provare Gas. 8D
Io sono "mafioso se appoggio Riina e Provenzano, o voto per i loro Galoppini.
Io non discuto la bravura di Salerno, ma l'ambiente in cui ha operato sia in passato che nel presente.
Sappiamo benissimo quanto contarono gli utras nella gestione Gaucci e lui c'era, hanno appena adesso penalizzato di 6 punti il Grosseto e lui era li.
Quando uno si è abituato a un sergente di ferro che faceva stare i giocatori con due piedi in una scarpa e che ai tifosi normali già concedeva nulla, figurati a gli ultras, capirai che vedere arrivare uno come Salerno mi allarma un pò.
Poi lo sai io il bidone con la cenere e i ceci li tengo sempre a portata di mano. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2012, 04:47:15 pm »
Non voglio entrare nella disputa sulla valutazione ex ante del nuovo DS, però, come dato di fatto, va precisato che Salerno diventa DS del Grosseto nel Novembre 2011 mentre i fatti per cui la squadra è stata penalizzata si riferiscono al campionato precedente (2010 - 2011).
Sul suo passato con la presidenza Gaucci mi sembra che lo dica la parola stessa: Gaucci, appunto. Non credo che Gaucci = Pulvirenti. Se invece così fosse, in questi anni abbiamo sbagliato tutto e dovremo implorare Lo Monaco, appena si libererà dal Genoa, di tornare a Catania a prendere le redini della squadra, magari con un azionariato popolare stile spagonlo  :-)). A me non pare che ci sia questo pericolo!
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 04:50:42 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #25 il: 01 Giugno 2012, 05:27:46 pm »
E intanto "u Zù Petru" si è accasato.
...pare che adesso il Genoa possa aspirare a fare grandi cose...mah...ci dissi u cuniglio o voi!!!

:-D  :-D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #26 il: 01 Giugno 2012, 05:50:32 pm »
L'ex AD del catania Pietro Lo Monaco non finisce mai di stupire.
Si e' presentato alla prima conferenza stampa con proponimenti davvero mirabolanti.Queste le sue prime parole:"In questi tre anni di contratto che mi legano al Genoa mi auguro di poter festeggiare la stella.Bisogna sognare! "
Come suol dirsi per aspera ad astra.
A noi ci ha fatto leccare la sarda e a Genova caviale e champagne:ancora un suo straordinario trasformismo degno del miglior Arturo Brachetti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #27 il: 01 Giugno 2012, 06:45:59 pm »
Si e' presentato alla prima conferenza stampa con proponimenti davvero mirabolanti.Queste le sue prime parole:"In questi tre anni di contratto che mi legano al Genoa mi auguro di poter festeggiare la stella. Bisogna sognare! "

Caro GiPì, alle riunioni di kick-off si spara sempre alto...vedrai che tra qualche mese volerà mooolto più basso...

ciao  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #28 il: 01 Giugno 2012, 07:03:56 pm »
L'ex AD del catania Pietro Lo Monaco non finisce mai di stupire.
Si e' presentato alla prima conferenza stampa con proponimenti davvero mirabolanti.Queste le sue prime parole:"In questi tre anni di contratto che mi legano al Genoa mi auguro di poter festeggiare la stella.Bisogna sognare! "
Come suol dirsi per aspera ad astra.
A noi ci ha fatto leccare la sarda e a Genova caviale e champagne:ancora un suo straordinario trasformismo degno del miglior Arturo Brachetti.

Beh, il budget del Genoa è notoriamente superiore al nostro, se riuscisse a spenderlo bene come ha fatto in questi anni da noi, in proporzione potrevve anche farcela.
Non essendo più nostro tesserato non credo che la cosa sia interessante per noi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2450
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #29 il: 01 Giugno 2012, 07:07:30 pm »
Si e' presentato alla prima conferenza stampa con proponimenti davvero mirabolanti.Queste le sue prime parole:"In questi tre anni di contratto che mi legano al Genoa mi auguro di poter festeggiare la stella. Bisogna sognare! "

Caro GiPì, alle riunioni di kick-off si spara sempre alto...vedrai che tra qualche mese volerà mooolto più basso...

ciao  ;-)

E aggiungo che la natura è natura. Non ce lo vedo proprio Preziosi a fare il padre nobile della Società e lasciare tutto in mano al buon Zio Pietro, libero di fare e disfare i rapporti con la tifoseria, di comprare e vendere; magari per poi sentirsi dire che non sa fare nulla, che vive senza lavorare, e che senza di lui il "diluvio", con supporto di risatine e commentini dei vari Criscitiello e C. 

Gli auguriamo che sia così, ma mi pare difficile. Staremo a vedere.