Autore Topic: Brutta avventura per il povero Ciccio  (Letto 891 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Brutta avventura per il povero Ciccio
« il: 28 Marzo 2012, 08:18:10 pm »
Ha già fatto il giro delle maggiori testate internet la notizia che Ciccio Lodi sia stato vittima insieme al fratello Salvatore di una rapina nella serata di lunedì.
Durante la giornata libera, aveva deciso di restare vicino alla famiglia, e proprio lungo la strada per Frattamaggiore, mentre percorreva Casoria a bordo di uno scooter guidato dal fratello è stato costretto a fermarsi da 4 malviventi a bordo di due scooter anch'essi.
Addirittura pistola puntata subito sulla testa del povero Ciccio cui per fortuna è restato solo lo spavento.
Il bottino è certo rilevante, rolex da 15 mila euro, 5.000 € in contanti, carte di credito, carnet assegni, oro, sinanco lo scooter.
Mi chiedo però, cosa avesse nella testa (più che nel borsello) Ciccio?
A me - non me ne voglia - sembra piuttosto ... vuota  8|
Come se uno a Catania passasse così ben "equipaggiato" dalle parti del Tondicello, quante possibilità avrebbe di uscire indenne?

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=187876

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brutta avventura per il povero Ciccio
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2012, 09:45:46 pm »
Ha già fatto il giro delle maggiori testate internet la notizia che Ciccio Lodi sia stato vittima insieme al fratello Salvatore di una rapina nella serata di lunedì.
Durante la giornata libera, aveva deciso di restare vicino alla famiglia, e proprio lungo la strada per Frattamaggiore, mentre percorreva Casoria a bordo di uno scooter guidato dal fratello è stato costretto a fermarsi da 4 malviventi a bordo di due scooter anch'essi.
Addirittura pistola puntata subito sulla testa del povero Ciccio cui per fortuna è restato solo lo spavento.
Il bottino è certo rilevante, rolex da 15 mila euro, 5.000 € in contanti, carte di credito, carnet assegni, oro, sinanco lo scooter.
Mi chiedo però, cosa avesse nella testa (più che nel borsello) Ciccio?
A me - non me ne voglia - sembra piuttosto ... vuota  8|
Come se uno a Catania passasse così ben "equipaggiato" dalle parti del Tondicello, quante possibilità avrebbe di uscire indenne?

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=187876
..hai capito perche' non vuole andare via da Catania!?...che l'abbiano voluto punire per il pareggio col Napoli ?.. puo' essere una traccia..
Proprio a lui al Tondicello non sarebbe successo nulla.A Napoli sono senza regole e non guardano in faccia a nessuno....gia' si erano accorti del bottino che potevano fare e avranno chiamato i rinforzi..solitamente agiscono in due ma considerato il malloppo sono andati sul sicuro.
In avvenire a Napoli andra' in giro con al polso uno Swatch da 15 euro.
Mi sa che si e' giocato il premio che aveva concordato col presidente.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Brutta avventura per il povero Ciccio
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2012, 10:51:48 am »
Considerato che Abbiati non è proprio un fulmine di guerra in termini di reattività, non sarebbe male far provare sabato a Ciccio (ancora fresco di i.n.c.a.z.z.a.t.u.r.a. per la vicenda oggetto del topic) qualche sobria punizione dal limite.
Nel senso, sarà importante che Gomez e Barrientos cerchino la percussione da quelle parti, considerando che Bonera e Mexes quando c'è da tirar giù qualcuno lo fanno volentieri.
Altra questione, poi, è se l'arbitro le punizioni le concederà... :-\ :-\