Sondaggio

Cosa si pensa di Zenga a Palermo??

Vincerà lo scudetto
Non mangia il panettone
Può aprire un nuovo ciclo
Conquisterà un posto Champions
Salvezza noiosa,al massimo un posto in Europa League

Autore Topic: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".  (Letto 1925 volte)

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« il: 08 Agosto 2009, 09:16:04 am »
Visto che qualche amico forense ha mugugnato sul fatto che a Palermo circoli qualche parere contrastante di troppo dopo l'arrivo di Walter Zenga,ho pensato bene di aprire questo sondaggio in modo che possa aiutare a fare il punto della situazione ed alcuni e a schiarire le idee ad altri.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2009, 12:43:40 pm »
 ::)

Non ho avuto un attimo di esitazione...

Vincerà lo scudetto!!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2009, 01:18:10 pm »
Salvezza noiosa,al massimo un posto in Europa League

beh, se sarà solo salvezza, non sarà certamente noiosa. La cosa più terrificante che dovremo digerire sarà vedere il non gioco di Zenga, magari rimembrando il bel gioco spumeggiante di Ballardini e vedere una Lazio che spicca il volo nella parte alta della classifica. :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2009, 01:32:35 pm »
aprirà un nuovo ciclo ma non lo chiuderà

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2009, 05:27:00 pm »
Coerentemente con quello che penso e ho detto fin dal momento della sua nomina ho votato l'opzione "panettone". Detto questo preciso un paio di cose:

1) Zenga mi fa assolutamente simpatia, come Mourinho dice quello che pensa e tratta i giornalisti per quello che spesso essi meritano, con le loro domande ovvie al limite della stupidità.

2) Zenga ha carisma ed é quello che da noi potremmo definire un figlio di c a c a t a. La qual cosa potrebbe allungargli la vita sulla panchina rosanero.

3) Il materiale tecnico a disposizione di Zenga é sicuramente migliore di quello avuto in Serbia, Romania e comunque nelle sue precedenti esperienze lavorative. Quando hai gente come Pastore, Miccoli, Cavani e compagnia bella le partite puoi vincerle anche giocando male, del resto l'Inter di Mourinho e Mancini raramente ha brillato per bellezza di gioco, ma ha vinto gli ultimi tre campionati... Risultati a scapito del bel gioco: anche questo potrebbe allungargli la vita!

4) Fin da stasera spero di essere smentito su tutto e di vedere un Palermo propositivo, spettacolare e vincente, così da dovermi a breve rimangiare tutto quello di non buono (eufemismo) detto sulle caratteristiche di Zenga.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2009, 06:04:09 pm »
Vorrei chiedere quale sono state le squdre che l'anno scorso hanno espresso il bel gioco e fatto risultati .Per me per vedere grande giocate e ottenere risultati bisogna vedere giocare il Barcellona allora ti diverti. In Italia con tutti i milioni di critici che ci sono che non vevono il bel gioco se no il risultato (cominciando da Zamparini )ad un allenatore il bel gioco gli interessa poco se no guardare il posto di lavoro.. Ame il bel gioco interessa poco ben vengano i punti in classifica

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2009, 07:13:23 pm »
bhe! L'Udinese era uno spettacolo vederla giocare e poi ma in forma minore il Genoa di Gasperini almeno per le partite chee ho visto io
 

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2009, 09:24:17 pm »
Ricordati che con il bel Gioco L'udinese a meta compionato era pronta per la retrocessione e l'esonero di Marino  e se quello del Genoa lo chiami bel gioco allora !!!! Comunque bel gioco o no a me interessano i punti in classifica

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #8 il: 08 Agosto 2009, 11:32:17 pm »
Ricordati che con il bel Gioco L'udinese a meta compionato era pronta per la retrocessione e l'esonero di Marino  e se quello del Genoa lo chiami bel gioco allora !!!! Comunque bel gioco o no a me interessano i punti in classifica

si ma ha chiuso il campionato a 58 punti a ridosso della Rometta e poi cosa centra? Il Bel gioco certe volte esula dal risultato.... in ogni caso ti assicuro, se ti capita di guardarla, che con l'Udinese ti diverti sempre.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2009, 11:03:29 am »
Ma chi se ne frega,l'anno scorso gli avevano dato una buona squadra da almeno 50-52 punti.E' stato in grado di regalare letteralmente 8 partite di campionato sulle restanti 10.E' lo ha pure dichiarato in diretta 8|

Per me e' stata una liberazione la sua partenza.Che se lo ciuccino ad occidente a lui e alla sua minkiata delle palle inattive che hanno prodotto confusione e il nulla.Quest'anno ciacchianamu ncoddu,mi interessa solo questo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #10 il: 16 Agosto 2009, 01:32:55 pm »
Beh mi pare un poco confuso..........ha il pregio di cambiare modulo in corsa......Ballardini non sapeva cosa fosse....però in campo vedo un pò effetto di bizona alla Banfi....5 5 5 ....spero che si incasinino anche gli avversari.

Però incomincio a sentire le prime min ....chiate tattiche....tre ore fà dichiarava di avere avuto l'intuizione durante la partita con la Spal di avanzare Simplicio........No caro Walter Simplicio a regista vale 6 a tre quartista vale 9 più di di certi peronaggi da strisciate (come Gianni di Marzio io penso che il Simplicio casalingo meriterrebbe il Milan più di quella caricatura vivente di Ronaldigno...e se penso che Dunga non lo ha mai convocato). Spero solo che abbia l'intuizione su Nocerino.....non vorrei sembrare esagerato ma fare appattare la settanta tra Nocerino Simplicio e Pastore vale un quarto di campionato.

Vedremo.......

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la serie de "Le nuove avventure dell'uomo ragno".
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2009, 01:17:07 am »
Non ha mangiatio il panettone  ;-)