Autore Topic: La madre di tutte le partite !!!  (Letto 1320 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La madre di tutte le partite !!!
« il: 03 Maggio 2008, 09:43:51 am »
Già, perchè se la nostra squadra batte la Reggina, oltre ad assicurarsi la pressochè certa salvezza, potrebbe guardare con altro spirito alla partita di ritorno di semifinale di Coppa Italia, senza bisogno quindi di preservare le poche energie rimaste per le successive partite contro Juve e Roma.

Anch'io, per la 1° volta nella mia vita, domenica andrò allo stadio indossando una maglia rossazzurra.  Al riguardo molti club si stanno muovendo per convincere i propri iscritti a vestirsi con i colori della squadra.
Sarà un bellissimo "colpo d'occhio" che sicuramente servirà di incitamento alla squadra !!!

Invito pertanto tutti gli amici del forum a fare altrettanto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La madre di tutte le partite !!!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2008, 11:06:06 am »
Michelangelo,il Massimino e' sempre stato uno degli stadi piu' colorati d'Italia....anche per merito dei colori rosso e azzurro.Ricordo la curva nord vista dalla sud dove mi trovavo 8|.Ho avuto la netta impressione di vedere una colata lavica un po' piu' scura.

Quest'anno sembriamo a lutto.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La madre di tutte le partite !!!
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2008, 12:33:04 pm »
... domenica andrò allo stadio indossando una maglia rossazzurra.  Al riguardo molti club si stanno muovendo per convincere i propri iscritti a vestirsi con i colori ...
Per chi fosse un tantinello ... in sovrappeso  :$ non è che andrebbe bene la classica sciarpa ?  :-))

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La madre di tutte le partite !!!
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2008, 02:01:40 pm »
Lo faremo anche da casa, per chi è impossibilitato ad andare allo stadio (ma segue attraverso il satellite). =D>

Forza Rossazzurri. :-D
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)