Autore Topic: finalmente le grandi squadre.  (Letto 967 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
finalmente le grandi squadre.
« il: 28 Maggio 2007, 08:05:50 pm »
Forse non tutti ci hanno fatto attenzione, ma quest'anno, a causa di eventi fin troppo noti, a Catania non abbiamo visto neppure una grande squadra (Milan, Inter, Juventus, Roma, Fiorentina).
Praticamente stavamo per concludere miseramente con una retrocessione l'unico campionato di serie A dopo quasi un quarto di secolo, senza aver visto qui al Massimino campioni celebratissimi quali Kakà, Ronaldo, Buffon Totti, Toni, ecc. ecc. ecc.
Il mio abbonamento del campionato appena concluso è stato utilizzato per vedere solo 8 partite e tutte con squadre di 2° piano.  Non vedo l'ora di rifarmi; spero che la società, riguardo ai prezzi, tenga in considerazione questa circostanza.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: finalmente le grandi squadre.
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2007, 08:42:53 pm »
la società credo abbia detto che ci sarà uno sconto del 10% sugli abbonamenti a prezzi invariati...
spero però che ai vecchi abbonati riservino qualcosa di speciale...anche se conoscendo l'economia, nessuno al mondo regala niente, il Catania é anche una società di professionisti che guarderà prima di tutto a massimizzare i ricavi e minimizzare le perdite. Ed é anche giusto, dal loro punto di vista.
Tuttavia spero che all'ufficio marketing del CT ci sia qualche volenteroso che con l'aiuto dell'ufficio pubbliche relazioni e dell'amministrazione faccia qualcosa. Dai, siamo italiani e per giunta del Sud, fantasia non ne manca per organizzare qualcosa dai costi ridotti che possa rendere un pò meno amaro il fatto di aver sborsato centinaia di euro per otto partite.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: finalmente le grandi squadre.
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 08:54:45 pm »
Francamente caro Tom dal canto mio direi: finalmente ritorno a vedere il Catania al Massimino, che sia in A o anche in B!

Certo in A è molto, ma molto meglio ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: finalmente le grandi squadre.
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 08:58:36 pm »
Quoto Gaspare al 100%, non me ne può fregare di meno contro chi gioca, a me interessa vedere la mia squadra, naturalmente più in alto possibile.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: finalmente le grandi squadre.
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2007, 10:34:44 am »
Personalmente, giocare con le "grandi" mi fa un po' schifo, mi fanno schifo loro e le loro Coppe, oltre alla loro slealtà, ampiamente dimostrata nel finale di stagione, nonché fuori dal campo in diverse occasioni... in Inghilterra, per esempio al Liverpool, non sarebbe bastata una Champions League per salvarsi dal "linciaggio" se avessero fatto una partita stile Milan nell'ultima giornata. E che dire della Roma, tanto sportiva da sentirsi in dovere di farci 7 gol per onorare lo sport, ma no abbastanza da non regalare punti a Torino e Cagliari...
Io vado a vedere il Catania. E basta.
Ciao!
« Ultima modifica: 29 Maggio 2007, 12:49:38 pm da Redazione »