Autore Topic: Liquidati  (Letto 868 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Liquidati
« il: 03 Maggio 2007, 02:36:56 pm »
Sportivamente siamo stati liquidati da impietosi e giusti risultati. Come in occasione dello scorso anno retrocessione amara ma corretta. Nel calcio si inventa poco. Possono accadere miracoli, ma come tali devono essere interpretati. Noi siamo stati miracolati, non ci č bastato, abbiamo voluto risfidare la sorte: peggio per noi.
Nessun rammarico per chi non sa imparare dai propri errori.

Adesso la dirigenza vuole liquidare la societą. Avendone tratto tutto quello che era possibile se ne vuole disfare come un cane che abbia rosicchiato per bene l'osso. Non sorprende l'atteggiamento da parte di chi finora č stato sempre pronto a chiamate di correitą di tutti i generi, senza mai guardare a se stesso. Il dettato evangelico della pagliuzza e della trave non fa parte della cultura dell'onnipotenza, dell'onniscienza e dell'infallibilitą che caratterizza la famiglia Franza.

Mi auguro solo una cosa, che non tengano neppure una singola azione del pacchetto in loro possesso, poichč quella singola azione sarebbe un freno a ogni sviluppo e una macchia per tutta la tifoseria.

Un'altra cosa mi auguro, ho sempre considerato l'autoctonia alla stregua di un inutile orpello: spero che venga un imprenditore che non si spacci per il salvatore della patria, ma che abbia solo idee chiare e portafoglio pieno. Per il resto: arabo, cinese, russo, americano, di Palagonia: me ne stracatafotto. O palluni cunta a munita.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio

Offline movagreur

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://www.movimentoagricoloeuropeo.org
Re: Liquidati
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2007, 07:02:19 pm »
 :-))

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Liquidati
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2007, 05:13:45 pm »
Ti esprimo il personale sconforto per l'epilogo del campionato del Messina.

Diciamo che rispolverando certi discorsi di caffč fatti con la spoda rossoazzura....ribadisco..molto meglio...un polentone che fa le cose per bene che un autoctono che cummina nchiappi!!!

Un saluto

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Liquidati
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2007, 06:07:26 pm »
Biagio..
Si dice: si chiuri 'na porta..E si rapi un purticatu...

Sul merito della proprieta'. Ti quoto in toto.
Un saluto

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Liquidati
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2007, 07:33:37 pm »
Intanto un abbraccio al mio amico Biagio... ;-)  e chissą se Marco non abbia ragione... 8D

Sull'argomento autoctonia dico che al momento non cambierei Pulvirenti manco con Abramovich...e ho spiegato in passato il perchč, inutile tornarci!

Certo, Occasionale, se poi il vino autoctono addiventa acitu...anch'io m'abbiu 'ndo Sangiovese o nel Barbera...credo che sia logico!

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est