Autore Topic: Serie B 24a giornata: Palermo-Padova  (Letto 2970 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 24a giornata: Palermo-Padova
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2014, 11:35:49 am »
Iachini è un difensivista, lo sappiamo e ripeterlo ad ogni partita non farà cambiare le cose; Anche ieri il suo Palermo si è visto tutto.
Su Pisano vale lo stesso discorso, ci mette corsa e volontà, questo può dare e questo dà e oltretutto è anche sfortunato perchè dopo 10 minuti ha fallito un gol praticamente fatto sottoporta ( a proposito non è vero che abbiamo fatto il primo tiro dopo 70 minuti) che se fosse entrato la partita del Palermo e dello stesso Pisano sarebbe cambiata: in ogni caso un pubblico che fischia i propri giocatori è più scarso dei giocatori che fischia;
Palermo in casa ha 2 piccoli problemi: Iachini che gioca con 5 difensori e il pubblico esiguo che per giunta fischia i propri giocatori quando non gli vanno bene anzichè incoraggiarli.
Verre irriconoscibile? mah?!  secondo me con Bolzoni e Barreto accanto ne giovava se invece deve assolvere il compito di uno dei due fà più fatica.
Mi chiedo perchè Vazquez non abbiamo mai giocato nel girone di andata, io ero convinto che Iachini lo avrebbe richiesto e così è stato. Per me  assieme a Maresca è l'unico che ha qualità tecniche superiori alla media della squadra e dovrebbe sempre trovare posto a centrocampo sopratutto in casa.

Lazaar: ha corsa e fiato ma anche 22 anni, menomale perchè significa che ha margini di miglioramento visto che coi piedi io me la cavo meglio, credo che al Palermo abbiano visto molte potenzialità, al momento coi piedi mi sembra più o meno come Pisano e Morganella. Il tempo e le prossime prestazioni ci diranno di più.
Terzi: prevedo che se non la prossima ma a breve cederà il posto a Vitiello o Milanovic.
Adesso giochiamo un pò:in casa farei giocare un centrocampo con Maresca Barreto Bolzoni e Vazquez e in avanti Belotti Hernandez e Lafferty, ci sarebbe da divertirsi.
mentre in trasferta sacrificherei una punta a vantaggio di un altro centrocampista o con la classica formazione che schiera Iachini con i due esterni.
Iachini comunque ha dalla sua la ragione dei numeri, tanto basta per tenere a tacere l'innominabile e tutto il resto, fin quando si vince và benissimo così.

La prossima a Cesena: prenoto un biglietto in curva ospiti.
salutamu






« Ultima modifica: 09 Febbraio 2014, 11:37:50 am da turiddu »

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 24a giornata: Palermo-Padova
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2014, 08:16:35 pm »
Sono d'accordo con Turiddu, in questo momento  Zanna Bianca non parla perche I carti passano ma non credo che possa allenare il PALERMO in serie A.Pultroppo non posso dare un giudizio per I singoli giocatori perche seguo le partite in LIVE su  corriere dello sport perche fino ad oggi non ho trovato una emissora che trasmette la serie B aNJ[ cosi mi limito a seguire le fesserie che scrivono. Comunque se devo essere sincere (FINCHE LA BARCA VA LASCIALA ANDARE )                                         ORA E SEMPRE FORZA PALERMO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 24a giornata: Palermo-Padova
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2014, 01:13:48 am »
Sono d'accordo con Turiddu, in questo momento  Zanna Bianca non parla perche I carti passano ma non credo che possa allenare il PALERMO in serie A.Pultroppo non posso dare un giudizio per I singoli giocatori perche seguo le partite in LIVE su  corriere dello sport perche fino ad oggi non ho trovato una emissora che trasmette la serie B aNJ[ cosi mi limito a seguire le fesserie che scrivono. Comunque se devo essere sincere (FINCHE LA BARCA VA LASCIALA ANDARE )                                         ORA E SEMPRE FORZA PALERMO

Tano prova questa: http://www.hahasport.com/ ogni tanto trasmette la "Italia serie B win"

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 24a giornata: Palermo-Padova
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2014, 01:59:47 am »
Amico Cararupres ti ringrazio per l'informazione anche se ti dico che ne ho provati divers ed ho dovuto cancellare tanti virus perche non ti lasciano entrare .Comunque provero anche questo edopo ti faro sapere      Grazie a presto