Autore Topic: Serie B 22a giornata: Palermo-Modena  (Letto 3538 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 22a giornata: Palermo-Modena
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2014, 07:45:21 pm »
Contributo determinante al risultato dato dall'allenatore.

1) Decidi che Ngoy deve giocare ? Bene può giocare solo davanti alla difesa allora fai giocare Maresca come interno e Ngoy basso al centro. Ngoy che va ad un metro all' ora schierato a mezz'ala è un offesa al calcio.

2) Daprelà indegno e lui che fa ?  Fa il cambio Troianiello per Malele  8| 8| 8| 8|.....ma butta ne cesso Daprela e metti Stevanovich a sinistra.

3) Deve giocare con gli esterni che giocano a 10 metri dai centrali ? Allora gioca con la difesa a 4 !!!

p.s I Lazaar visto a Palermo non può fare panchina a Daprela !!
p.s2 In A Iachini può allenare solo squadre che si devono salvare.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 22a giornata: Palermo-Modena
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2014, 08:07:20 pm »
Per me abbiamo il mix giusto, tra squadra e allenatore, per centrare l'obiettivo che ci siamo preposti. Abbiamo fatto due acquisti mirati (Maresca e il prossimo Laazar) e, per quello che si vede in campo, non vedo l'ora che questo indegno campionato finisca. Abodi non si potrà lamentare che il Palermo, abbandonando la B perchè torna nel campionato di sua competenza, tolga lustro ed immagine al torneo cadetto di cui egli è il presidente, tanto il posto che noi lasceremo verrà poi occupato da un altra grande compagine siciliana ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 22a giornata: Palermo-Modena
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2014, 03:20:29 am »
Pagelle Mediagol: Iachini 6, Daprelà 6, N'Goy 6,5...

Della serie, da domani faccio anche io il giornalista sportivo se basta dare l'esame di c.a.z.z.a.t.e per diventarlo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 22a giornata: Palermo-Modena
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2014, 02:32:59 pm »
Quantooooo ? I contro della democrazia  ::)