Autore Topic: Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo  (Letto 3096 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2013, 02:45:19 pm »
Sicuramente gattuso non lo rimpiango, ma iachini indubbiamente sta commettendo degli errori (oltre ad avere molti meriti). Anche se io sono dell'idea che con il materiale a disposizione che ha sta facendo quasi il massimo.
Se a gennaio non fanno gli acquisti giusti che possano far fare il salto di qualità la vedo dura per la promozione diretta in quanto c'è un empoli costante nei risultati ed un pescara in forte ascesa. Se malaguratamente dovessimo arrivare ai play off non ne sarei così certo della nostra promozione in quanto sono gare a se dove i valori in campo si livellano e vince chi sta meglio atleticamente.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2013, 08:17:43 pm »
Ben ritrovati a voi tutti, speravo di tornare a scrivere in un occasione più' lieta.

Al solito gli allenatori di calcio non fanno che far lievitare la mia autostima.

Partita: palermo vergognosamente catenacciaro che ha meritato la sconfitta. iachini ha dato il colpo di grazia con le 3 punte (lo ha ammesso anche lui) in quanto a centrocampo non la abbiamo presa più'. Questa squadra continua a non avere gente in mezzo le linee per cui sia Ngoy che Bacinivic ( molto meglio il primo) non hanno l'uomo davanti a cui dare la palla. Nel 352 di Iachini gli interni di centrocampo (barreto e bolzoni) stanno larghissimi a far coppia con gli esterni  che non arrivano in fondo ...risultato dietro le punte c'è' il nulla. Se non sistemano queste cose anche con il mercato di Gennaio....arriveremo dietro Empoli e Pescara.
Saluti

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2013, 12:24:07 am »
Ben tornato Occasionale, tranquillo sei arrivato in tempo per gli  auguri...  ;-)

Io sono sempre più dell'idea che con questi uomini in mezzo al campo il Palermo non può fare a meno di uno come verre piedi buoni, salta l'uomo e cervello. Se poi non lo fanno giocare perchè è in prestito secco meglio a questo punto ritornarlo al mittente e prendere altri giocatori.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2013, 01:13:48 am »
Ben tornato, mister Occasionale...  ::) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 19a giornata: Carpi-Palermo
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2013, 08:48:25 am »
Auguri allora.....comunque il nostro e' veramente  un 532....