Autore Topic: Iachini...  (Letto 1481 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Iachini...
« il: 25 Settembre 2013, 02:08:20 pm »
...come giocherà? Sarà l'allenatore sbagliato per la rosa sbagliata? Che io ricordi Iachini gioca con il 433 e con il 4312. Quindi siamo punto e accapo.

Qualcuno dovrà scontentare sempre, forse con il 433 ne scontenterebbe solo uno e potrebbe mettere a centrocampo uno fra Bolzoni e N'Goy, Barreto e Di Gennaro a regista d'emergenza, in avanti Stevanovic e Dybala ad ali ed uno fra Hernandez e Lafferty centravanti.

Con il 4312 indietreggiando sempre Di Gennaro, giocherebbe Dybala dietro Lafferty ed Hernandez, ma Stevanovic, Lores e Troianiello non avrebbero più alcuna funzione.

Aspettiamo di saperne di più nel pomeriggio, facendo finta che Zamparini non esista...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Iachini...
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2013, 05:01:49 pm »
Si...... avanti un altro!! 8-) 8-)

Tra quante gare torna Gattuso?
Io dico si e no una decina, gara più gara meno. :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Iachini...
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2013, 05:11:43 pm »
 8-) chi munnu pessu..stati facennu arririri macari l'aborigeni australiani  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Iachini...
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2013, 06:12:41 pm »
Secondo me è l'allenatore giusto per la rosa sbagliata, oggi sentivo parlare anche di 442 come modulo da aggiungersi ai già citati 4312 e 433. Una cosa è sicura nel reparto più importante e cioè il centrocampo, mancano gli uomini giusti. Sicuramente oltre alla situazione di emergenza digennaro ci sarebbe da rivitalizzare bacinovic che è l'unico uomo di ruolo per il resto saranno tutti adattati, provare anche questo verre.


comincia un nuovo campionato presidente permettendo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Iachini...
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2013, 08:45:27 pm »
Mah, oggi Pisolo Brandaleone parlava di difesa a tre, tanto cara a Zamparini, come cosa fatta, anche se, ad onor del vero, ha ricordato cosa ha prodotto negli ultimi due anni questo sistema di (non) gioco.

Iachini dice che adatterà le sue idee ai giocatori a disposizione, se così fosse ci sono solo due strade: 4-2-3-1 o 4-3-3. Dalla scelta del modulo capiremo tantissime cose, anche se Iachini non mi sembra ad occhio e croce un signorsì, mi auguro di non sbagliarmi almeno in questo.

Per inciso: si difende a cinque e non a tre, puoi attenuare la cosa schierando esterni Stevanovic e Lores e non Daprelà e Pisano, ma in realtà ti copri sempre di più rispetto a qualunque modulo a quattro. Per una squadra che vuole vincere il campionato, che ha una rosa malgrado tutto decente e deve recuperare già un bel po' di punti, la difesa a cinque sarebbe quindi un non senso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Iachini...
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2013, 08:51:27 am »
8-) chi munnu pessu..stati facennu arririri macari l'aborigeni australiani  :-D
Anche noi non scherziamo, ho visto orsi polari sganasciarsi alla grande giocata di Guarente, per tacere di quel pinguino che addirittura se le fatta addosso dalle risate alla prima paratona del citofono.....
"U Mastru"
Scusate l'intrusione, ma come vedete anche noi quest'anno abbiamo i nostri dolori.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Iachini...
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2013, 11:58:18 am »
8-) chi munnu pessu..stati facennu arririri macari l'aborigeni australiani  :-D
Anche noi non scherziamo, ho visto orsi polari sganasciarsi alla grande giocata di Guarente, per tacere di quel pinguino che addirittura se le fatta addosso dalle risate alla prima paratona del citofono.....
"U Mastru"
Scusate l'intrusione, ma come vedete anche noi quest'anno abbiamo i nostri dolori.

Ciao Mastru, noi già la nostra figura di ca.cca in serie a l'abbiamo fatta l'anno scorso e stiamo continuando in b, tutto ciò grazie ad una società (a partire dal presidente fino o picciuttieddu ru varbieri) ridicola.
Per voi le cose sono un po' diverse, perchè anche se la squadra si è indebolita (personalissimo parere esterno) avete una società solida e che tende a stabilizzare tutto l'ambiente, l'allenatore non è male e sinceramente squadre inferiori alla vostra ne vedo più di 3 anche se per adesso stanno avendo un exploit e sono davanti a voi. Quindi calma e sangue freddo ancora c'è molta strada, in bocca al lupo per il campionato e speriamo di rivederci il prossimo anno...in A s'intende!!!