Autore Topic: Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli  (Letto 5691 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« il: 27 Agosto 2013, 01:12:03 am »
Debutto in casa contro una squadra che squadra lo è da tempo, con buone individualità per la categoria, partita a razzo in campionato.

Palermo sulla graticola, secondo me ingiustamente, se consideriamo che sabato con il Modena i residui dello scorso maggio erano soltanto Sorrentino e Dybala e che non si diventa squadra in due mesi scarsi di ritiro e tre partite ufficiali.

Palermo ingiustificabile invece a livello societario, perché è pure vero che non si arriva alla seconda di campionato senza sapere chi sarà il portiere, chi sarà la punta, se Munoz sarà ancora rosanero o meno. In tutto questo oggi abbiamo pure saputo da Carletto Brandaleone che i soldi sono finiti, che in viale del Fante c'è la folla di fornitori in attesa di pagamento e che il paracadute servirà per pagare gli ultimi tre stipendi dello sorso anno.

Considerando l'ultima una cavolata colossale (il Palermo non avrebbe mai potuto iscriversi al campionato, il Siena che ha saldato fuori tempo massimo i suoi debiti con i giocatori ha preso due punti di penalizzazione) sorge forte il sospetto che lo siano anche le prime due e del resto basta farsi due conti spiccioli per capire che il Palermo abbia introitato quest'anno quasi cinquanta milioni, riducendo peraltro drasticamente spese e tetto ingaggi e proponendosi, dal punto di vista economico e non tecnico, come la Juventus della serie B.

Che fine hanno fatto dunque i milioni a disposizione? Creditori e stipendi dice Brandaleone e se lo dice dopo che il Giornale di Sicilia in extremis ha visto accettata la sua offerta per l'acquisizione dei diritti radiofonici, allora bisogna ciecamente credergli.

Torniamo alla partita. Auspico qualcosa del genere:

(4-2-3-1) Viviano; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Stevanovic, Di Gennaro, Troianiello; Lafferty

Sarebbero sei giocatori nuovi rispetto a Modena, capisco che chiedo troppo, ma Sorrentino e Pisano vorrei non vederli più in campo e Dybala può lasciare il posto di trequartista a Di Gennaro in una partita in cui serve esperienza.

Diciamo allora che potremmo essere questi:

(4-2-3-1) X; Morganella, Andelkovich, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Lafferty.

X può essere chiunque tranne Fulignati.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2013, 01:18:12 am »
Brandaleone vive sulla luna ma, purtroppo per lui la matematica la conosciamo tutti......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2013, 09:41:17 am »
Brandaleone vive sulla luna ma, purtroppo per lui la matematica la conosciamo tutti......

Ma poi una, una sola domanda da fargli ci sarebbe: Fiorentina, Parma, Udinese com'è che prendono gli stessi soldi o molti meno soldi del Palermo, tengono i giocatori e non hanno le file di creditori e gli stipendi dell'anno prima da pagare?

Tutto invece tace, Amato ci prova ad imbastire il dubbio, ma poi evidentemente deve avere un collarino elettronico azionato da Morello al momento in cui il dubbio inizia a diventare scomodo... e lo dico con la massima stima per Amato, che se fosse nelle condizioni di essere più libero non le manderebbe certo a dire.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2013, 09:55:50 am »
UN'altra domanda da farsi è: ma se hanno speso tutti quei soldi per i portieri, dei quali non rimarrà nessuno (tranne il futuro titolare Ucani), non avevano (e non hanno) soldi per prendere un attaccante per come si deve e che faccia i suoi 20 gol a stagione?
A me sembra, invece, che ci sia aria di smobilitazione e, cioè, che il patron innominabile, abbia deciso di (s)vendere le ultime cose, di ricavare quanto più possibile e di sbaraccare, incolpando i tifosi se siamo giunti a questa situazione.

Va beh, film già visto a Venezia...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2013, 11:34:59 am »
Sorrentino scambio di prestiti con Gazzi, centrocampista del Torino, l'agente di Viviano a Londra per trattare con l'Arsenal, riformulo la formazione per l'Empoli:

(4-2-3-1) Ujkani; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Lafferty.


Ma sì, facciamo formazioni, dai...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2013, 12:45:19 pm »
Sorrentino scambio di prestiti con Gazzi, centrocampista del Torino, l'agente di Viviano a Londra per trattare con l'Arsenal, riformulo la formazione per l'Empoli:

(4-2-3-1) Ujkani; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Lafferty.


Ma sì, facciamo formazioni, dai...

Però dello scorso campionato sono rimasti i MEGGHIU !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: Dybala non conta !!!   :$ 8-) :$ 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2013, 12:49:03 pm »
Sorrentino scambio di prestiti con Gazzi, centrocampista del Torino, l'agente di Viviano a Londra per trattare con l'Arsenal, riformulo la formazione per l'Empoli:

(4-2-3-1) Ujkani; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Lafferty.


Ma sì, facciamo formazioni, dai...

Però dello scorso campionato sono rimasti i MEGGHIU !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: Dybala non conta !!!   :$ 8-) :$ 8-)

 :-D :-D :-D Guarda, sabato arrivavu a disiari Morganella... e ho detto tutto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2013, 05:26:07 pm »
Dybala o impara a giocare al centro dietro la punta o fa u picciuttiddu ru bar...sulla fascia è penoso non raddoppia....non pressa...0 dunque!!!

La mia formazione:

Morganella Andelkovic Terzi Daprelà
             Barreto Bolzoni
Troianiello  Dybala   Di Gennaro
                  Lafferty


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2013, 05:36:49 pm »
Dybala o impara a giocare al centro dietro la punta o fa u picciuttiddu ru bar...sulla fascia è penoso non raddoppia....non pressa...0 dunque!!!

La mia formazione:

Morganella Andelkovic Terzi Daprelà
             Barreto Bolzoni
Troianiello  Dybala   Di Gennaro
                  Lafferty

È altrettanto penoso al centro, che è il ruolo cardine del 4231, da regista avanzato, visto che i centrocampisti hanno altri compiti. Dybala è una seconda punta, al massimo ua punta esterna, non ha visione di gioco per ispirare gli altri attaccanti, per cui per sabato dietro la punta vorrei Di Gennaro.

IMHO


O.T. 2 Non cercatemi su FB, di nuovo bannato. Viva la loro democrazia. Magari l'infame che mi segnala la foto non me lo sono beccato su FB ma su qualche altro forum... O.T. closed
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2013, 06:54:23 pm »
Io penso invece che dovremmo giocare così:
Morganella Andelkovic Terzi Daprelà
   Bolzoni Barreto
Troianello Di Gennaro  Stevanovic
        Lafferty

vedremo cosa ne verrà fuori.       

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #10 il: 27 Agosto 2013, 07:00:04 pm »
Io penso invece che dovremmo giocare così:
Morganella Andelkovic Terzi Daprelà
   Bolzoni Barreto
Troianello Di Gennaro  Stevanovic
        Lafferty

vedremo cosa ne verrà fuori.     

Barreto non so se ce la fa. Mancano solo quattro giorni ed ieri faceva ancora terapie.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2013, 12:40:29 am »
Ieri ho avuto la (s)fortuna di vedere la replica di tgs quella di mezzanotte e mezza, sentire a quell'ora brandaleone parlare di Palermo senza soldi e con una fila di creditori incredibile, oltre a mettermi rabbia mi ha dato un ulteriore conferma come quest'uomo sia un soldatino che dice quello che gli viene imposto. Anche perchè poi non ha giustificato ne precisato chi e quali fossero i creditori.
Tgs ha avuto le sue radiocronache quindi può ritornare ad essere l'emittente di stato...


Ritornando al campionato, facevo una riflessione sugli acquisti fatti quest'anno e che dovrebbero contribuire alla promozione in A del Palermo:

drapelà: mai sentito prima, onesto terzino, ci può stare ma niente di speciale.
terzi: buon acquisto, ma ha amnesie pericolose, p.s. retrocesso con il siena
n'goy: anche lui mai sentito prima, anche lui buon acquisto, è un armalo ma con i piedi non è un granchè
bolzoni: vedi terzi
stevanovic: discontinuo, al torino faceva panchina.
troianiello: ho saputo che al sassuolo non era titolare...
digennaro: discontinuo e delicato, ricordiamoci che gli è stato rescisso il contratto dallo spezia una squadra che punta alla promozione, un motivo ci sarà...
lafferty: per stessa ammissione di gattuso non è un bomber, quindi a chi sierbi???

questa è la nostra corazzata...troppe incognite e a queste si aggiungono:sorrentino/ujkani (comincio a pensare che si equivalgono), pisano/morganella (lui è peggio di me) hernandez che ancora non si è capito se è carne o pesce e dybala nuovo pupillo di zamparini ma che a primo colpo di vento scoppa a terra...

Allenatore mister gattuso che a grinta e determinazione batte tutti, ma è inesperto (non mi fate il paragone con conte, perchè quando conte esplose già aveva almeno 3 panchine e 2 esoneri alle spalle).

Tornando a sabato, con l'empoli testeremo realmente il potenziale di questa squadra loro sono già rodati come squadra e come individualità, noi siamo tutti da scoprire, faccio la mia:

               ujkani (aimè)
morganella terzi munoz drapelà

               bolzoni n'goy

lores            dybala          stefanovic

                hernandez


Hernandez se è ancora a Palermo giocherà dopo la dichiarazione di gattuso.





O.T. 2 Non cercatemi su FB, di nuovo bannato. Viva la loro democrazia. Magari l'infame che mi segnala la foto non me lo sono beccato su FB ma su qualche altro forum... O.T. closed


p.s. Sei un sovversivo, da tenere a debita distanza da fb....  :-D

p.p.s. denuncia "l'infame" per stalking!!!  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2013, 11:24:31 am »

O.T. 2 Non cercatemi su FB, di nuovo bannato. Viva la loro democrazia. Magari l'infame che mi segnala la foto non me lo sono beccato su FB ma su qualche altro forum... O.T. closed


p.s. Sei un sovversivo, da tenere a debita distanza da fb....  :-D

...e non solo da fb...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2013, 10:11:40 pm »
Barreto a tre giorni dalla partita fa ancora solo terapie, chiaro che non recupererà per l'Empoli e frase nemmeno per la prossima. Ma si è spaccato il musolo a metà? È sparito da un mese...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2013, 09:36:34 am »
Barreto a tre giorni dalla partita fa ancora solo terapie, chiaro che non recupererà per l'Empoli e frase nemmeno per la prossima. Ma si è spaccato il musolo a metà? È sparito da un mese...
Uno dei tanti misteri di Fatima: perchè quando si infortuna un giocatore a Palermo, questi resta fuori per lunghissimo tempo?

Ciao